Augurissimi ai miei amici,a chi conosco ed a chi conoscerò in questo nuovo anno che sta per entrare col suo carico di sogni e speranze tutti da avverare...in camper naturalmente...id="size6">id="red">
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
vivi e lascia vivere. quote:Risposta al messaggio di Gius678Crist inserito in data 24/12/2011 16:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi per caso ho avuto l'occasione di conoscerti, sei gentilissimo e colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon natale. Gianfranco
Roberto Spiderman
Roberto Spiderman
vivi e lascia vivere.
vivi e lascia vivere.
Oggi un pò di tregua da parenti,[}:)] carte ed abbuffate..[:p]. [:D]Andati bene i gg scorsi?! Noi ci siamo divisi tra le famiglie e abbiamo raccolto tutto il calore familiare possibile...[:I][:I][:I]
Ciao Cristina e Giuseppe...[;)] aspettiamo le foto della vstr uscita... beati voi...
Ciao Roberto spiderman... [:p]ti sei arrampicato tra un panettone ed un bel pasticcio fatto in casaaa?...[:I][8)]kisses to kids
Ciao Claudio e Sabrina,[:X] un bacione ai vostri cuccioli ed auguroni per mamma...[:)]
ed ora godiamoci il relax di questi pochi gg che sabato si ricominciaaaaaid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
vivi e lascia vivere.
vivi e lascia vivere. Foto dal villino di tony e Francy in occasione della madonna
vivi e lascia vivere.
vivi e lascia vivere.
=5]
vivi e lascia vivere.