[img]http://www.megghy.com/gif_animate/trasporti/camper/6.gif[/img]
vivi e lascia vivere.
vivi e lascia vivere.
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
vivi e lascia vivere.
Queste le previsioni id="red">per domenicaid="red">...aaargh[:0] e se ci organizassimo all'interno di...ne parliamo...a prestoid="size5">[;)]
Sarà un fine settimana all'insegna di tempo instabile, a tratti anche perturbato, sulle regioni meridionali, in particolar modo su Calabria e Sicilia.
Anche le temperature subiranno in calo rispetto ai giorni scorsi, ritornando su valori localmente anche sotto le medie del periodo ad inizio settimana quando tornerà un po' di freddo.
Per il miglioramento [:D]bisognerà attendere la metà della settimana prossima, quando l'alta pressione rimonterà da ovest portando bel tempo e d una tregua sopratutto in Siciia, bersagliata in questo periodo da fenomeni molto intensi.
[img][/img]
Roberto Spiderman
vivi e lascia vivere.
vivi e lascia vivere.
vivi e lascia vivere.
a letto con i figlioli intorno ahahahahid="blue">[:D][:D]
Poverinoooid="red">
Roberto Spiderman
BUONGIORNO A TUTTI ma proprio a tutti..id="size6">.id="green">[:)]
vivi e lascia vivere.