quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/09/2010 23:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, a me sono piaciuti Elanalgh Prince e MV M72 perchè propongono mezzi con garage intorno ai 7 metri e non sui 7.3 con Roller team e CI, nonché marche più blasonate. Sarò strano i PLA mi sono piaciuti. Inoltre hanno come coibentante un analogo dello styrofarm, aria canalizzata in mansarda (che mi pare elenagh non abbia, ma devo verificare, mentre prince e MV mi pare che abbiano solo un bocchettone ma non vorrei dire una tavanata), interni tutti a led. Quello corto sarà un po' goffo ma ha tutto quello che voglio in 6 metri, un po' come il vecchio Toskana che non fanno più. Purtroppo però il PLA hanno le grigie si riscaldate però non coibentate. Non so che differenza possa fare. IL vero problema che comperare un mezzo al primo anno di produzione ci si becca tutti gli inevitabili bachi di inizio serie.Adesso che il mercato si è mosso comunque andrò in giro a vedere cosa c'è di usato ..
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/09/2010 13:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i Toscana hanno le grigie riscaldate, mentre i toskana exclusive hanno i serbatoi nel doppio pavimento riscaldato. Ho visto ben bene i cataloghi presi in fiera e qualità prezzo li trovo solo sui toskana (nuovi 60/65 K) mentre i Fjord 85 [:0][:0], ma due pesi e due misure ... uno con alde+alko (Fjord) l'altro no...etc... I MV mi continuano a piacere molto...ma sono di parte, pur possedendo un mezzo che è assemblato in maniera completamente diversa essendo un monoscocca [:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/09/2010 18:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari faccio anch'io un salto alle gru, ma tardo pomeriggio[:D][:D] Buon concerto Ale[;)] @ dani - laika x 650 [?][?], in fiera i laika (a parte l'EV6) li ho saltati a piè pari Daniele
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 20/09/2010 12:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no, ma cosa c'e di bello da vedere?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/09/2010 12:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo we, contagiato da Giorgio, sto organizzando con il mio comune PULIAMO IL MONDO[:D][8D] Sabato invece seminario di aggiornamento[B)] bello l'apple store[;)] Daniele @ Dani - Tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/09/2010 14:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte l'olio di gomito che prodotti/utensili hai usato per avere questo (ottimo) risultato? Grazie, Paolo san.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/09/2010 14:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un bel lavoro complimenti!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/09/2010 15:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, interessante ... però poi se si rompe un oblò vado da bonometti ? mah ... Oggi sono stato dal proprietario del tuo adesivo. Ho capito che l'"usato aziendale" è ex noleggio [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Se ne scoprono sempre nuove. C'era già un PLA, che mi è piaciuto meno che al salone. Alla fine l'unico mezzo che mi è piaciuto è stato come al solito il prince, anche se non quello che aveva (quello con semidinette) ma quello che non aveva. Poi ho fatto circa un km (anzi si devono fare 3 km per fare 800 metri) e mi sono rifatto gli occhi [:D][:D][:D] E c'era un mh laika usato ma perfetto che secondo me sarà comperato in una settimana, straslurp. Un pelo piccolo per noi, putroppo, se non ero già qui che facevo l'elemosina per la strada ..
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/09/2010 23:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci 6[;)] mi stavo già preoccupando (temevo x la tua schiena), se non che ti ha visto Luca e mi ha rincuorato [:D][:D] Del marchio del mio adesivo (sparirà lo prometto) non potrei che parlarti male, ed un giorno che mi verrà voglia aprirò un 3ad e racconterò tutte le mie avventure/disavventure del mio mezzo...alcune risolte dopo decine di volte altre risolte da me. Sempre sulla scia di questo discorso, alla tua battuta "..vado da Bonometti x un oblò...", la risposta mia sai qual'è? Io sono andato "dall'adesivo" almeno 6/7 vvolte x il boiler con un fermo mezzo totale di alcuni mesi (50 km solo andata x portalo x 7 volte fanno 1.400 km x 2 persone[}:)][}:)])....una volta cumulando una serie di interventi potresti andare da Bonometti, oppure vai qui vicino (avigliana) dove con pochi € risolvi il problema[;)] tempo fai ti invitai a leggere le caratteristiche dell' X650...l'hai fatto? o magari l'hai visto ...800 mt + in là[:D] Daniele