quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/09/2010 10:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se prendo un elnagh vado o a Brusnego o a Genola. Preferendo Genola visto che ho un mezzo loro e sull'usato non dovrebbero discutere. E per il poco che ho avuto bisogno non ho da discutere sulla loro assistenza. Purtroppo tengono solo le roulotte hobby. 800 metri più in la hanno i laika ex noleggio che un po' in crisi ci hanno messo. Primo perchè nuovissimi, secondo perché un ex noleggio giottiline o blucamp di 5 anni è una cosa, un ex Laika kreos di 5 mesi con l'assistenza di un conce così serio è tutt'altra cosa. Tra l'altro ho visto uno chausson che se non fosse stato per le grigie indifese non mi sarebbe dispiaciuto, nel senso una disposizione che ci piace, il lusso sappiamo che è quello che è anche se trigano sui mezzi base è un po' meglio di sea. Difatti per certe cose il mio mica mi dispiace. Schiena: sono stato a casa tutta la settimana, domenica volevo chiamare nemmeno il 118 ma direttamente l'ACI. Poi la mia osteopata che è anche anestesista mi ha davvero bombato di antidolorifici direttamente in colonna vertebrale e da giovedì mi sono leggermente ripreso. Oggi niente meliga, il tato ha la febbre. Appena mi riprendo we in liguria con bicicarrello per fare la ciclabile. Il pegaso devo dire non mi ha sedotto.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/10/2010 21:04:24 @ Dani - hai scelto sto camper...qui abbiamo bisogno che uno offra da bere, a parte che domani è la festa dei nonni quindi giorgio tocca a te>> Non che si abbia particolare fretta, visto che un camper lo posseggo. C'è un hymer mansardato usato ... slurp !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/10/2010 13:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto i Kreos con 26mila Km a 50 K€ non male....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/10/2010 10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi impressionante [:0][:0][:0][:0], pensavo a questa foto mentre leggevo il diario di Dani di un capodanno tra liguia e francia[:0][:0][:0] Il paesino o paese di Finale è carino? Organizziamo un'usita tutti insieme qui? o alla nuova >AA di diano? o...dove volete? Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/10/2010 14:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, sono stato a Diano 3 settimane fa, ma dove si trova la nuova AA di cui parlate?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/10/2010 08:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ideale sarebbe andare a S. Lorenzo e fare la ciclabile coi carrellini
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/10/2010 09:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene, mi dai qualche coordinata (via, gps, ecc...) per trovare info su quest'area?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/10/2010 10:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, ne ho solo sentito parlare, appena ho due minuti verifico
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/10/2010 08:00:33 (> Eccolo qui [:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alroseto.it/
è distante almeno quanto lo è l'oasi... mentre a san Lorenzo non ci sono mai stato[:0] Questo we organizziamo un'uscita? Daniele