quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/10/2010 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di aver capito dov si trova, secondo me è molto + distante dal mare dell'oasi. Dalle foto mi sembra solo un parcheggio su prato senza l'oasi mi sembra meglio attrezzato.
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 05/10/2010 13:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa identica distanza (metro+ o metro -)....a dir la verità ho solo visto delle foto e non cono mai stato...un mega prato confinante con i roseti aziendali tutto in un pianoro...questa è stata la mia impressione. All'oasi ci sono andato solo 2 volte e poi mai + xkè quelle volte ho trovato sempre troppa gente (già tutto il giorno parlo con centinaia di persone) e poi le volte che sono andato io l'ho trovata poco pulita, ovviamente responsabili i camperisti zozzoni che scaricano senza usare il cervello, l'educazione e l'altruismo. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/10/2010 14:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero, è sempre affollata specie nei giorni dei ponti festivi, comunque in confronto as altre (vedi quella di Bergeggi) è proprio un'oasi. Per qaunto riguarda gli zozzoni e maleducati sono perfettamente d'accordo, purtroppo quelli li trovi da tutte le parti. Non conosco invece quella di S. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 05/10/2010 15:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo che Dani ci illumini[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/10/2010 22:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardate che magari chi me ne ha parlato ha sbagliato santo, confondendo S.Lorenzo con S. Stefano
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/10/2010 23:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]forza Dani, pensaci tu a trovare il santo giusto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 06/10/2010 11:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato[:(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/10/2010 23:05:41 (> Questa? https://www.camperonline.it/are... DanieleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/10/2010 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ciclabile di cui si parla è per caso quella che percorre la vecchia ferrovia ed arriva fino a S.Remo e oltre?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/10/2010 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Grazie per l'informazione. Stasera pemso di andare a provare il parcheggio di S. Rocco di Camogli, poi vi dico com'è. Buon we a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/10/2010 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, in effetti, e comunque è interessante. @giack: si @mrfloyd et alii questo we mi mettono l'ultima (spero) bomba di antidolorifici/antiinfiammatori nella schiena. HO già paura adesso dell'iniezione nel coccige. Per cui non posso muovermi. Poi dovrei smettere di prendere un pesante medicinale e quindi sarei pronto per riprendere piano piano.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/10/2010 11:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dici dove si trova esattamente e sino a che ora ti fanno entrare? Ho visto le previsioni e dicono che non piove nel we, ma le stesse dicono che da noi oggi non piove (?), quindi speriamo bene[:D] Il "grande" da ieri ha rincominciato ad accusare l'inverno e se non ha febbre ed il pediatra non ci da controindicazioni particolari, vorremmo andar al mare....recuperando un pò di iodio[:p]...e magari rilassandoci un pò. Quasi quasi ti raggiungo....dammi (dacci) solo qlc info in +. Ciao Daniele P.S. Giack, le foto sono pressochè obbligatorie oltre alla descrizione tecnica camping/paese/distanze/negozi/costi/cortesia/strada/comodità[;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/10/2010 12:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei proprio messo male, forza un grosso in bocca al lupo x la punturona e x la guarigione... TI ASPETTIAMO[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/10/2010 14:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai sino a che ora ci riceve? Io partirei o prima o dopo (+ probabile) cena... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2010 14:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ufficialmente mi sembra fino alle 19 ma mi hanno detto che solitamente ci sono fino alla mezzanotte....