quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2010 14:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soste di Finale si trova di fianco allo stabilimento della Piaggio. Peer la sedcrizione del posto non problerm le foto le faccio sicuramente, ma ho il problema che non riesco a postarle, come faccio? Ciao e buon we
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 08/10/2010 17:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a vedere da google maps mi pare che sia la vecchia AA che è stata semplicemente ripristinata. Speriamo che ripristinandola l'abbiano migliorata un po'.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 09/10/2010 09:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ci siete voi pensionati a fare bello il paese, che se si aspetta il comune[}:)][}:)], è giusto che si collabori entrambi...ma.... nel frattempo X TUTTI, posto qlc foto della Aa a finale
Daniele quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/10/2010 10:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è sempre la stessa. Ma il CS lo hanno ripristinato ? A proposito del posto sul mare, il primo gennaio, nel giorno in cui io sono rimasto bloccato nel parcheggio di Arma, li a Finale è successo il finimondo. se leggi nei post di quest'inverno, la mareggiata ha smontato la scogliera e alcuini mezzi sono stati salvati dai vigili del fuoco mentre i padroni erano in giro per il paese. Mi pare di ricordare una angosciante testimonianza di un forumista che aveva perso le chiavi e non riusciva ad entrare mentre la mareggiata erodeva il terreno sotto il camper, salvato all'ultimo secondo ...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/10/2010 11:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti avevo detto Ale? Sicuramente bisogna valutare prima le condizioni meteo e pensarci bene se il mare è in burrasca, ma è anche vero che nell'arco di una notte tutto può accadere[:0][:0][:0], comunque finale ci è piacuta e la compagnia anche. se riusciamo torniamo questo we (malattie permettendo). [:D][:p], volevo provare qlc trattoria, e lo scorso we non siamo riusciti a collaudarla[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/10/2010 22:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I posti migliori nel finalese sono purtroppo un po' all'interno, almeno dalle parti di finalborgo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2010 23:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti con un pò di fortuna (meteo) e un pò d voglia mi piacerebbe andare a vedere questi borghi...anche la parte alta di finalmarina Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/10/2010 13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finale è un posto che conosco abbastanza al centimetro quadro. A parte la vacanza di quest'estate, sono almeno quindici anni che ci vengo 3-4 we all'anno
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/10/2010 13:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come AA e come paese mi piace sempre di + S.Bartolomeo e soprattutto Diano...ma ormai credo sia + un fattore sentimentale che di puro gusto estetico...certo che Finale/Spotorno etc... fanno almeno 50 km in meno solo andata e come tempo e costi non è da sottovalutare... La schiena va meglio? Hai qlc sviluppo del futuro vr? Ho visto la pubblicità di un Benimar da 6 mt....da approfondire... Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/10/2010 16:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I CL non hanno il doppio pavimento ma cmq è tutto coibentato. Trovo solo il tavolo orrendo, ma x così poco il problema lo si può serenamente ovviare[;)] noi questo we vorremmo uscire di nuovo ma non ho visto le previsioni. Domani si vedrà[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/10/2010 09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ssssssssssstttttttttttttttttttttttttt dormono tutti[:D][:D][:D]