quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/10/2010 09:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Potremmo trovarci una volta!
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/10/2010 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se andiamo via sia x il tempo sia x altri motivi, E se fosse così (ma lo so domani) ci sono all'aperitivo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/10/2010 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ferriera dove? e a che ora l'aperitivo?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/10/2010 15:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci sono, appena ho 2 minuti ti posto la sequenza facilissima x inserire lle foto Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/10/2010 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Giorgio[;)], ora con i cell facciamo prima a comunicare[:D] Daniele
http://cgi.ebay.it/SOLLEVATORE-...
per le foto dovete aspettare, anche per i commenti post primi utilizzi[;)] per i venditori non ricordo se erano loro o meno, o postato i primi che ho trovato, ma se volete anche questa info, ve la potrei dare in pvt xkè credo che col non permetta questo tipo di pubblicità Danielehttps://forum.camperonline.it/#...
Segui i passi e prova, poi se non riesci chiedi e noi ti diremo. E' molto semplice. Ciao Danielequote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 01/11/2010 09:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i pensionati non hanno i giorni festivi, le ferie, la mutua, gli sciperi, le vacanze[:D][:D][:D][:D] Sei sempre che brontoli[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 01/11/2010 14:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Da oggi conosco 1 pensionato in + (mio padre[:p]), era ora...chissà se anche noi, prima o poi dopo 75.0000 anni di lavoro andremmo in pensione[B)] Sà, posti una foto o no[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/10/2010 20:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie pee l'info. Ci ho provato ma non funziona, penso sia un problema del mio browser perchè al punto 3 della procedura, non mi fa vedere il codice da inserire. Proverò ad oggiornare l'explorer