quote:Risposta al messaggio di DocHudson inserito in data 27/11/2010 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao Doc, ed auguri in ancor + ritardo[;)] tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/11/2010 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi. Quindi dove vi trovo nel ponte. Io faccio quello a salire. Quest'anno a capodanno sono in copertura ufficio, lavoro fino alle 14 del 31. Abbiamo deciso di invitare degli amici da fuori, partirò il 2 mattina.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/11/2010 16:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora a capodanno tutti a casa vostra[;)], pensavo ti fossi cancellato da col[:0][:0], è vero che io sto leggendo poco e scrivendo meno[B)]... ponte? non abbiamo nemmeno pensato a qlc...cosa suggerite? Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/11/2010 08:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici[:(]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/12/2010 22:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sbaglio, ma non avevi montato il diodo + resistenza[?][?] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 02/12/2010 08:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora, ho solo comprato i materiali[:(][:(] e da giugno[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/12/2010 20:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che avrai ragione[:(], ma che posso fare[:0][:0] si prende quando ce n'è, poi qui ce n'è sempre di +[:D][:p] e lo buttiamo via[;)] alla pensione è lunga[B)], quindi dobbiamo rimboccarci le maniche. E pensare che siamo in 5[:)][:)]. Comunque facilmente da gennaio inseriamo una persona nuova. Da qlc sabato sta venendo a provare, è un geometrino volenteroso, e se supera i nostri rigidi standard sarà dei nostri....magari andarà meglio[:D][:D] Per capodanno vedo che le idee sono come le mie...manco ci si pensa[B)], dani starà a casa, Ale non sa, Giorgio è impegnato...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/12/2010 11:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo a Valencia....xò ho voglia di neve.... xò siamo al lavoro sino all'ultimo....bohhhh non ci hai detto com'è andata a Cremona...nemmeno una foto ed un pezzo di torrone[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/12/2010 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaaha, ecco da chi hanno preso [:D][:D][:D][;)] domani vado a vedere se il bestione riparte dopo una notte sotto carica[B)][B)]