quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/12/2010 14:39:03 partire il 28 o 29 e tornare il 22. che pensi? >> ...che 25 giorni di vacanza sono troppi! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/12/2010 14:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il nostro condominio in 22 giorni va a rotoli ...[:D][:D][:D]
L'area di sosta
il gruppo bagni
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2010 22:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x le foto[;)] Che giornatina primaverile avete beccato[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/12/2010 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero da giovedì a sabato di primaverile c'è stato sopratutto l'aspetto estetico, perché c'era un vento fastidiosissimo (mistral ?) che dava un bel wind chill. Solo domenica finalmente il vento si è calmato e la giornata è stata veramente bella. Purtroppo alle 14.30 ero già sul Nava ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/12/2010 14:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio che lavorare tutto il sabato e passare la domenica pomeriggio tra i centri commerciali[B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 18/12/2010 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti maurizio, noi siamo ancora in alto mare, e non sappiamo cosa fare[:(], o hai l'ispirazione oppure è dura[:D][:D] Daniele P.S. qui è qlc giorno che siamo a -8 [B)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/12/2010 14:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a giovedì eravamo nella tua stessa situazione senza idee.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2010 22:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le foto, sai per caso quanto è lunga la ciclabile?
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 21/12/2010 09:54:19 (> Devo ancora mettermi a smanettare sulle tracce gps ma a occhio S.Lorenzo-Arma (il tratto che abbiamo fatto noi) sono una decina di km, Arma -Sanremo dovrebbero essere 6 km anche se poi la pista dovrebbe proseguire ancoraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piste-ciclabili.com/...
Sono km molto "easy", se la giornata è bella ce la si può prendere con tutta calma. Noi il nostro tratto lo abbiamo fatto in meno di un'ora e non pedalavamo da agosto. Tutto sommato la parte più noiosa è tornare alla AA dalla pista, che S. Lorenzo è un po' intricato come posto. Io ieri sono andato dal mio conce a fare il controllo infiltrazioni, e per fortuna, visto che ha beccato un inizio di infiltrazione all'attacco della lampada esterna. Mi chiedo se il danno possono averlo fatto le pentole che spingono da dietro. Francamente non andrei da uno piccolo che non conosco assolutamente, però se lo provi facci sapere.quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/12/2010 10:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che so io, quelle di Diano sono dall'altra parte di Imperia, che non so come può essere superata in bici (e carrellino per noi). Ci sarebbe il campervillage, che non conosco, e che è a qualche km dalla ciclabile con strada non piana. Inoltre c'è il parcheggio di ARMA, che costa molto (20€ gg) per nessun servizio. Il vantaggio di S. Lorenzo è che è a un estremo della ciclabile, per il resto ... Ieri come scrivevo di la sono stato dal conce. Il mio conce spinge molto sui Rimor (non ho preso in considerazione ARCA e KNAUS perché fuori budget). Diciamo che il ribasso che farebbero rispetto al listino sul nemho sarebbe ben maggiore che rispetto al prince. I mezzi non sono drammaticamente differenti, ma a me i Rimor continuano a non convincere al 100%; non so dire bene perchè, a volte è solo una questione di pelle. L'impressione è che gli elnalgh siano studiati meglio e magari meno curati in fase costruttiva. Resta il fatto che a parità di disposizione il prince è 20 cm più corto e il duke 30 cm più corto del nemho, e questo non è poco. Stiamo sfogliando la margherita