quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/12/2010 14:27:43 (> Per la costa azzurra c'è un folto gruppo di col che si sta preparando ... Noi partiremo il 2-3 sempre che non si debba ancora fare ilo quotidiano areosol al tato; non voglio ripetere le esperienze dello scorso anno. Neve: un piccolo sguardoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
per vedere la gita che abbiamo fatto ieri; oggi dall'alta valle mi giungono già notizie di vento ...quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/12/2010 13:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo! [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/12/2010 13:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo dani[;)], io non ho mai messo gli sci da fondo (se così si può definire) ai piedi[B)], ma mi piacerebbe fare questa esperienza...magari fra qlc decennio[:0][:)] per la costa azzurra ho visto, ma non vedo liste e, ultimamente avndo poco tempo da dedicare a col, capisco poco chi c'è o chi si è ritirato. sempre se partiamo e sempre se andiamo li, andremo o alla vieille ferme (al quale ci siamo già stati) o se non troviamo posto bighelloniamo sempre da quelle parti cercando chi ci ospita.... se vieni fatti sentire, anche se credo che tra il 3 o 4torniamo a casa. In ufficio siamo coperti, ma devo sbrigare molte cose in vista di un 2011 importante[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/12/2010 21:46:21 (> Si, mi sa che nel 2011 ti tocca lavorà, organizzare qualche assemblea ...[;)][;)][;)][;)] Io avevo inizialmente seguito questo topicVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
poi quando ho scoperto che S.Silvestro lo avrei fatto a casa non ho più letto. Quello non è sci da fondo ma scialpinsmo, per cui scendi sciando come sai fare ma in fresca. Fondo non l'ho mai provato, pensavo magari di provare col bimbo quando diventa più grande. Certo che se prendevamo uno chariot potevamo andare a fare fondo con lo specifico kit [:D][:D][:D]. Poi i figli li scongelavamo a primavera.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/12/2010 10:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlavo di Assemblee x il 2011, quelle sono routine, anche perchè nel 2010 abbiamo chiuso con 90 assemblee[;)]. Pensavo ad un'ampliamento societario, con un inserimento di un/una nuovo collaboratore, un'ampliamento ufficio e probabilmente un trasferimento. Poi un giorno durante un'aperitivo Vi spiegherò meglio[:p] Quel 3ad l'ho visto, ma come ti dicevo non ho visto una vera e propria lista....vedremo, anche xkè oggi, mentre ero in ufficio, la moglie mi ha chiamato dicendomi di andare a comprare la tachipirina[B)][B)]...brutto sintomo[xx(][xx(] Per lo sci di fondo, anch'io e mia moglie saremmo curiosi di provare a praticarlo, invece lo sci alpinismo, credo non sia nelle nostre capacità. Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/12/2010 18:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che novita'[}:)] Il termometro dice 39.5, pertanto non si a da nex parte. Da una parte mi consolo che quest'anno e' la prima influenza del piu' grande...xo' proprio a capodanno...almeno siamo. Casa e posiamo curarlo serenamente, e xke' no...cocolarlo un po'[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/12/2010 21:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mentre io indefesso sono da solo in ufficio ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/12/2010 08:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mica penserai che io sono allo Sporting di Montecarlo?!?!?!?! [:D][:D][:D] Io lavoro oggi, il 3-4-5 e forse il 7. Sicuramente il 9 pomeriggio-sera. Meglio così però che essere nella condizione di tanti c.i. o disoccupati...[:(][:(][:(]
Un Augurio strepitoso per il 2011!!
Elvira, Nicolas e Gianlucaid="red"> quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/12/2010 15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaahah , inizialmente pensavo l'avesse scritto Giorgio[;)] ahahhahaahahha Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/12/2010 08:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non eri l'unico a lavorare... anche io ho ancora lavorato il 31!! Recupererò all'Epifania. [;)] Anna