quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/01/2011 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi piacerebbe replicare, sempre malati a parte[:D]. Per le date non ho ancora guardato...appena lo faccio ti dico[:p] Ma x gironzolare intendi 2 città in 2 giorni? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/01/2011 19:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che we volevate andare a tour it ?
quote:Risposta al messaggio di grisu67 inserito in data 03/01/2011 00:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto. Ora vado a nanna alla prossima per convenevoli più caldi.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 04/01/2011 12:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V] Si in effetti da Intercar di recente ne ho visto uno esposto. Noi siamo abbastanza decisi per il Duke. Certo il Prince sarebbe meglio però alla fine i fondamentali mi sembrano i medesimi e con la differenza lo doto degli accessori. Inoltre paradossalmente il non avere il webasto di serie per me è un vantaggio, visto che voglio montarci un airtop 2000, e preferisco avere due sistemi alternativi di riscaldamento, viaggiando con la famiglia. Knaus e Mobilvetta ... sono di un pelo fuori spesa, se no non avrei dubbi. Il mio conce mi ha fatto un'offerta (ovvero riduzione dal prezzo di listino del mezzo) migliore della concorrenza, per cui andrò a Genola. Certo, domani sono sicuro che ci riproverà con i rimor e x-go, visto che di quelli ne è ampiamente dotato in casa e il duke lo deve far produrre apposta. Terrò duro.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 04/01/2011 18:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'anno scorso ho sostato nelle aa di Levanto, proprio di ritorno da Massa, e Bonassola a cui si riferiscono le foto...[:)][:)][:)]
Tu dove pensi di sostare?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 07/01/2011 15:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e allora è la più diffusa, un motivo ci sarà! Ormai è prodotta da cinque anni, la maggior parte dei problemi (cambio) è stata risolta... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/01/2011 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà è stato un errore informatico, in quanto avevo postato il medesimo messaggio anche qui ma si vede che il wifi di casa ha fatto le bizze. Si, ho ordinato il Duke. Purtroppo per le vostre gole è in arrivo a maggio, e fino ad allora per scaramanzia non si paga da bere se non per rotazione ...[:D][:D][:D][:D] A proposito dei Carta (che guardo molto distrattamente visto la lontananza finanziaria), quelli senza forno e condizionato è quello patente B ? Perché i tedeschi sono molto rigorosi sotto questo aspetto.