quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/01/2011 16:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo preso il 46.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/01/2011 09:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non dispiaceva la semidinette, ma mia moglie è stata inflessibile sull'argomento.
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 12/01/2011 13:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è andare d'accordo e godersi le vacanze[:)][:)] Benvenuta
quote:Risposta al messaggio di green67 inserito in data 12/01/2011 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanto mi fischiano le orecchie !! Purtroppo mi troverò sul groppone l'oscurante esterno superiore del ducato vecchio. Se non va dovrò metterlo su ebbay, l'ho usato pochissimo. Il 2 sono di nuovo passato dall'area di Avigliana e il rubinetto era rotto. mi aveva chiamato in ufficio un assessore di Avigliana e mi sono dimenticato di dirgli della cosa. Non che a noi serva un gran che, ma mi spiace che una delle soste più comode della nostra Valsusa per chi va in Francia sia inefficiente. Io avevo aperto il tombino e mi sembrava che il tubo fosse rotto sotto, una stupidissima giunzione da pochi euro.