quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/04/2011 22:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi la discussione proseguisse in pvt davanti a un aperitivo mi aggrego....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/04/2011 09:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che dopo queste varie affermazioni i meccanismi vanno chiariti e svelati, pertanto mi aggrego all'aperitivo valligiano[:p][:D][:D][:D]. Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/04/2011 22:05:37 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.notav.info/news/il-r...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/04/2011 20:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizia vecchia e ampiamente chiarita ai valligiani nelle sedi opportune. E anche se fosse, evitare di far pagare a pantalone 30 mln di euro ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/04/2011 22:28:50 (> Se non erro questa dovrebbe essere la legge Obiettivo che fa riferimento l'opera di cui stiamo parlandoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camera.it/parlam/leg...
Ho il dossier in auto e domani controllo che sia la stessa, ma spero che tu abbia ragione, anche se.... ....se ci vediamo però mi prometti che porti delle carte almeno quante ne porto io, altrimenti facciamo "secondo me, secondo te"[:p][:p] Danielequote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/04/2011 14:05:25 (> Scusami poi vado a nanna (devo ancora cenare[:(]), sul link che hai postato, preso dalla voce autoritaria ed ufficiale della ragione, se apri i vari file del progettoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://via.regione.piemonte.it/...
tipo questo, trovi la legge attuale di riferimento a cui fa capo l'opera. Nottequote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/04/2011 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le opere sono secondo la legge obbiettivo, su questo non ci piove. Non ho carte a riguardo, non ho carte in assoluto perchè lavoro sul web. Anche i sopralluoghi di verifica li faccio sul tablet pc con le carte su un sistema gis/gps su cui ho georiferito i pdf. Visto che ho il vomito di sta storia posso dedicare qualche parola, ma se si fa l'aperitivo parliamo di camper. Anche perchè se si parla di lavoro, dobbiamo parlare anche di disinfestazione da vespe sotto le tegole. Siamo assaliti. Ma per questo sentiamoci via mail.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/04/2011 12:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente[:D][8D], previsione data in settimana verso le 18/19 no? Prendiamo i considerazione solo i sabati? Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 08/04/2011 16:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, a parte la frase che dice che "sei stanco"[:D][:D], sino a venerdì avevamo in ufficio un foglio per raccogliere le firme (chissà se anche queste serviranno). Che tristezza[:(], sembra che la nave "stato" piano piano sia affondando. Tagli alle scuole, agli ospedali, taglia di qua, taglia di là....e poveri noi[:0][:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/04/2011 19:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se eravamo disposti a venirti a prendere a canicattì, vuoi che non passiamo a Rivoli a prenderti[;)], pagando si ottiene tutto[:D][:D][:D][:D][:D] poi il sorteggiato era Giorgio, più di così[:)][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/04/2011 10:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che nello specifico ti occupavi della Tav, e di solito sul forum cerco di evitare di parlare di lavoro, tant'è che ho accolto il discorso parlando di Valle e non di lavoro. E' un'opera che se si farà potrebbe cambiare le nostre abitudini sia nel male (cantieri[:(]) che nel bene (opera finita e tutto funzionante[:)]). Per le vespe tutto ok[:D][;)] Daniele
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/04/2011 11:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve esser stato carino, sai che dal filmato ho riconosciuto almeno una decina di persone[:D][:D], però adesso mi confermano che domani alle 15.30 ho un battesimo[8][8][8], mi s dice che almeno dobbiamo anadre in chiesa visto che non siamo al mare[8][8][8][8] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/04/2011 13:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi domani in falesia di avigliana. Nel we per l'aperitivo devo capire se al corso di roccia vado sabato o domenica. Oggi allergia e relativa cure. Gli antistaminici mi spezzano.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 08/04/2011 16:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevi benissimo che stasera si lavorava, i Bertassi vano a fuoco e tu al mare ... ps: sono stati rapidissimi a spegnere tutto !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/04/2011 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando e in che zona è capitato? Ieri sera verso le 23 ho visto sopra S.ambrox, ma sembrava sotto la Sacra, una marea di lampeggianti. E da sotto sembravano dislocati sulla strada che saliva verso l'abbazia, ma fiamme non se ne vedevano e pensavamo ad un'incidente sulla strada.... Daniele