quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2011 11:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daquel che si capiva al buio sembrava poco sotto la Mortera
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2011 18:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Presente...se qualcuno passa a prendermi [:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/04/2011 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso passare se vuoi[:D][:D]
http://www.comune.isoladasti.at...
FIERA DEI FIORI - PROGRAMMA X CAMPERISTI CIAOquote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2011 18:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verifico in casa se ci sono problemi e vi dico. Io di solito arrivo in treno a quell'ora ad Avigliana, per cui ho tre possibilità: - vado al lavoro in auto - facciamo all'elysee - vedo di raggiungere in altro modo il bar e torno con Giorgio. Ma prima verifico gli impegni famigliari.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2011 11:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene Elyseè
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2011 13:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però devo chiedervi un grande favore: mercoledì o venerdì Giovedì è un pasticcio per me.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2011 14:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io martedì, mercoledì e venerdì di questa settimana riunioni alle 18.30 per quello avevo proposto giobia[:D]. Se in settimana preferisci mercoledì o venerdì sempre, potrei rilanciare al prx mercoledì, io di solito organizzo di settimana in settimana le assemblee, quindi x ora della prox ho già lunedì e martedì occupato, tengo mercoledì libero e riesco facilmente.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2011 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo questo giovedi che sono solo mia moglie é su per i bricchi per lavoro e devo nutrire il figlio e il bonus ce lo giochiamo già domani. Se no in genere va bene. Domani terrore per i primi km ... [:D][:D] Quando ritirai l'altro, prima volta che guidavo un bestione, avevo febbre a 40 e pioveva a dirotto. Spero in meglio.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2011 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che domani ritirate il giocattolo[:p][:p] allora aperitivo MERCOLEDI' 20 APRILE 2011 ORE 18.30 Bar Eliseè di Avigliana Mezza [:D] MrFloyd [:D] Dani1967 [:D] Alligator [:D] Vediamo se si aggiunge anche chi borbotta che ci vediamo solo di sabato[:0][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/04/2011 22:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni volta, ma proprio ogni volta che ho ritirato un mezzo nuovo o che ho comprato qlc di importante o che mi sono sposato (qui solo una volta) ha sempre piovuto. All'inizio pensavo che sfi..a, ora come ora se devo comprare qlc e non piove mi preoccuperei pensando ad un cattivo presagio[:0][:0][:0] @ Dani - Come dice bene Ale è solo questione di abitudine, anch'io sono passato da una opel ad un fuoristrada voluminoso. Ora vado in centro a Buttigliera almeno 4 volte al giorno e x evitare code prendo le varie scorciatoie con stradine che non ti dico. E così ovunque.... ritornando ad @ Ale - 4K€ [:0][:0][:0][:0], tanti sacrifici per non buttare via i soldi nell'efoy, e poi[B)][B)], almeno quello ti rimaneva[;)]. Cmq lasciando perdere il buon Macu, anzichè un furgonato prenditi un bel monoscocca[:D][:D][:D], anch'io l'ho grattuggiato a dx e sx e quando dica dx intendo tutta la finacata e tu l'hai visto. Con meno di 500 € compreso la tinteggiatura è come nuovo[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2011 22:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so benissimo che ci si abitua, sono solo i primi km ... spero solo di farlo senza febbre. Ma giuro che il primo posto dove andrò non sarà il verdon come ho fatto l'altra volta.[:D][:D][:D] Adesso preparo il postit con scritto 3.20 mt !
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/04/2011 23:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono uscito dal parcheggio. Il mio camper ha salutato il suo amico americano di fianco. Quel camper americano ha un suo fascino, peccato che il mio vicino lo abbia praticamente abbandonato. So che lo ha messo in vendita da qualche parte, ma non sono riuscito a trovare dove. Difficile piazzarlo, è un patente C vero. Effettivamente non avevo calcolato che prendendo un mansardato invece che la pioggia poteva esserci il vento [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2011 09:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di caricarlo fatti una pesata "a vuoto" che ti ritroverai come riferimento x il futuro. Anche perchè poi vuoto così non lo rivedrai mai più se non quando comprerai il prossimo. Io mi pento di non averci pensato prima[B)], ma almeno che lo peso ora non sclererei a pensare cosa togliere per stare nei 3500, se avessi saputo che manco da "vuoto" pesava 3500[:D][:D] Ogni volta lo peso, fa 3600 e qlc, senza passeggeri, e mi dico, "...via la gomma di scorta[B)], via cassetta attrezzi[B)], solo due bottiglie di acqua (quando andiamo all'estero soprattutto) anzi la compriamo in viaggio, etc...." Daniele