quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/04/2011 13:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo quel che riesco a fare. Il mezzo doveva essere almeno 100 kg meno del prince in odm. Però ha già il pannello, l'antenna terrestre, il webasto, zanzariera, le bombole che trasferirò da uno all'altro, il condizionatore motore, la serratura fiamma. Se ce la faccio passo da villardora. Però calcolando la differenza tra i mezzi, spessori e lunghezza, sono ottimista che forse riesco a starci dentro. Voi che avete esperienza di mezzi nuovi, il serbatoio delle chiare sa di plasticona ? Non che la usi per bere, però... Del resto ho il kit di lavaggio e le polveri agli ioni di argento che NON HO MAI USATO !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2011 13:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello io l'avrei pesato. Gli accessori in più difficilmente li toglierai e da quel peso che denominerei peso "zero" puoi fare tutti i ragionamenti del caso, o rassegnarti in anticipo[B)] Il mio sapeva di plasticona ma non era un mezzo nuovo di pacca ma un Km 0 fermo da quasi un anno sul piazzale. Non ho pensato nemmeno io a berla ma uso sempre un pò di amuchina ad ogni rabbocco. Questa cosa alle polveri con ioni d'argento cos'è?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2011 13:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo....il viaggio tutto ok? Ha fatto più il pensiero dell'idea che la nuda e cruda realta[:D][;)] se oggi pomeriggio non avessi giunta....sarei venuto a controllare dov'erano le vespe[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/04/2011 13:42:22 (> E' un antibatterico fisico, rende potabile qualsiasi cosa. Io li avevo presi anche per il viaggio di nozze in perù, poi non li ho mai usati.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.micropur.it/home.asp
Li vendono nei principali negozi di accessori. Dovrebbero danneggiare meno dell'amuchina i sensori dei serbatoi. Credo che se uno va in qualche paese strano possano essere utili. Parto tra 5 minuti per il conce.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2011 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiiii, sento odor di nuovo sino a qui[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] che bella sensazione[:p][:p][:p][:p][:p] Veramente complimenti per il nuovo giocattolo[8D][8D] Rimaniamo in attesa delle altre immagini nei giorni a seguire. Buonanotte (se ci riuscite[:p]) Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2011 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, TANTI AUGURI e TANTI BUONI KILOMETRI[:)][:)][:)] Massimo. PS appoggio Ale per l'adesivo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 12/04/2011 22:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, la foto l'avevo mandata col cell, ora l'ho rimessa con più privacy. Ammetto che ora ho una gran emicrania, vento più allergia, per cui sono un po' ... sintetico ! Cosa dire del mezzo ... aspetto la prima vacanza. Per ora la guida mi sembra semplice, molto meglio del ducato precedente. Alla faccia di chi dice che la meccanica è sempre uguale. Ovviamente guidare col vento è stato fantastico ... Ora ci tocca la pulizia iniziale. Questo we putroppo ho un impregno, si esce per pasqua. L'adesivo ... e chi ci arriva lassu ?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/04/2011 18:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo al vento in valle ci sono abituato, anzi, non mi ci sono mai abituato (io sono in valle già da prima di venire qui, solo che ero rubianese). Il problema è un po' di allergia arrivata in questi ultimi anni.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2011 22:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella si chiama vecchiaia e Giorgio ne sa qlc[:D][:D] @ Giorgio - ma il tuo carthago quando arriva[:p][:p][:p] @Ale - te la stai scialando con la scusa del piede[8D][8D] @ Roby - guarda che l'aperitivo non è di sabato quindi potresti degnarti a venire[}:)][}:)][}:)] @ Mario - se sei in Valle sei il benvenuto, altrimenti brinderemo alla tua Bologna nuova[:D] @ Tutti - Forza con le adesioni che abbiamo trovato chi paga questo giro[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/04/2011 22:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora stai bravo a casa. Poi puoi sempre farti portare il camper da qualche parte con la famiglia e ti fai una sana convalescenza... magari devi solo spostare un figlio in mansarda e tu dormire sotto ! So cosa vuol dire sentirsi menomato fisicamente, hai tutta la mia solidarietà. In questi giorni sto "seguendo" un collega alle prese con il primo acquisto. Anche lui istruttore di alpinismo, sta cercano un mezzo che dia garanzie invernali. E' alle prese con un kea m74 e un adria sport, che è un po' "migliorato" dall'attuale offerta. Bei mezzi, con solo lieve differenza di prezzo (sul nuovo). Io mi sono sentito di consigliare il kea.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/04/2011 22:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Dani, fatti portare a Spotorno e tu fai la convalescenza li, da solo. Se vuoi i colleghi on line con i colleghi altrimenti relax da lavoro, casa, famiglia[:D][:D][:D][:D] P.S. parlare parlo bene, ma come razzolo male su questo punto che ho appena scritto[B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 14/04/2011 21:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, caro Giorgio, guarda che ormai ti conosciamo bene[:D][:D][:D] basta che sollevi due piastrelle e voilà[:p][:p], il cinquantone eccolo pronto[8D][8D] Daniele