quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/04/2011 09:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra il Kea e l'Adria anch'io sceglierei ad occhi chiusi il Kea. Non ricordo + la sigla, ma in una delle fiere viste ce n'era uno che era proprio fatto x i miei gusti[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2011 21:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo per giovedì ? Oggi sono passato dallo shop di avigliana a prendere un paio di cose, in effetti giorgio ha ragione, i proprietari mi sembrano competenti e mi ha dato ottmi consigli per la sistemazione delle bici in garage, anzi mi darà una mano a sistemare delle canaline senza fare troppi buchi nel fondo del garage (cosa che volevo evitare). Dietro ha aperto uno spazio commerciale che mi pare ben dotato. Un gran rotolone di 7 strati, led, kem, insomma, tutto quello che di ordinario può servire. Poi se avanziamo tempo corriamo da ikea (sabato pomeriggio [V][V][V][V]) a prendere i coprimaterassi (impermeabile per il piccolo, non si sa mai) e un po' di scatole di tela da mettere sulle mensole in coda. Domani lavoriamo un po' sul mezzo nuovo; devo mettere una canaletta per la tenda del letto in coda (oops, adesso scendo a caricare l'avvitatore), dobbiamo togliere il "nero di fabbrica" e quindi rimettere dentro tutto quello che era nel camper vecchio, così viene meno l'esplosione nucleare che ho nel piano seminterrato.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/04/2011 22:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovedì prima del we di pasqua? Ma non andavi via a collaudare il nuovo giocattolo[:p][:p][:p] Martedì[:D][:D][:D][:D][:D] alle 18.30 aperitivo all'Eliseè di avigliana[?][?][?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/04/2011 10:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, un pò mi ricordo la zona, ma con il sms è perfetto. Oggi mi ha dato conferma anche Diavolo Rosso[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 13:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi. Alla fine l'aperitivo all'Elysee è stato economico :)) A proposito di pasqua, Daniele, dove hai visto che non piove ? http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsions/20110421060000T