quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/05/2011 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi se continua così carico il camper e passo i prossimi tre mesi al col del Lys o all'Aquila.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/05/2011 18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cos'è[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], sto boccheggiando, meno male che è arrivato ferragosto[:o)][:o)][:o)] Pronti x il we lungo? Noi non ancora, vr da preparare e tosse generale, è due notti che le passiamo in bianco, ma dovremmo avere tempo x miglioramenti[:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 25/05/2011 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio fare anch'io il pensionato[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/05/2011 09:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienimi aggiornato. Noi abbiamo il piccolo con la carta bianca vidimata dalla questura e scritto sui nostri passaporti. So che anche lui potrebbe fare il passaporto, ma bisogna rifare la vecchia carta bianca ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/05/2011 10:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ditemi se per vedersi con Diavolo uno deve rompersi il perone, farsi prima due mesi con il gesso e poi andare a fare fisioterapia in un centro dove lui fa dei lavori [:D][:D] @Dani Non è il mio caso, mia moglie ha il passaporto scaduto (senza bimbi segnati sopra) e io non l'ho mai avuto ma quando vado a rifare la carta bianca per i miei chiedo anche cosa devi fare tu.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/05/2011 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diavolo che lavora[:0][:0][:0], lo devo ancora vedere[:D][:D][:D][:D][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 26/05/2011 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho visto tutto impegnato nel tuo lavoro, sensori smontati e spiegazioni al cliente, così non pensavo che tu ne avessi tempo! [:)] Poi con la mia andatura claudicante non posso certo essere sparito così velocemente come dici [:D][:D][:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 26/05/2011 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo[:D][:D][:D][:D][:D], sentiamoci la settimana del 06, e poi fisseremo una nuova data x apericena per festeggiare la riabilitazione di Ale[:p][:p][:p][:p] Giorgio, Diavolo ci legge sempre ma fa fatica a risponderci, ci snobba, lui abita in alto...ce l'ha lungo...ha la barca....e noi siamo solo dei miseri tapini (per noi escludo i pensionati[:D][:D]) Daniele P.S. W il venerdì[8D][8D], non ce la facevo * è 3 notti che il piccolo ha mal di denti che spuntano quelli + grossi e dormiamo veramente poco[B)]. Domani senza sveglia, con finestre spalancate al fresco...speriamo di recuperare qlc ora di sonno[:p][:p]