CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
155 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:59:01
Piccolo aggiornamento da Bardo: il parcheggio vicino al torrente è stato riasfaltato e, secondo me, gli hanno dato una pendenza maggiore rispetto a prima. E' parecchio che non vengo ma l'impressione che sia stato fatto per scoraggiare il parcheggio dei camper è forte. Noi abbiamo parcheggiato lo stesso, tanto per una notte sola è più che fattibile. Se non hanno riasfaltato anche dalla parte opposta del torrente, rimane la possibilità di parcheggiare sull'altro lato. Solo che i posti camper sono so due e confinano con dei condomigni e non con un prato. Notte
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/06/2011 alle: 21:36:34
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/06/2011  23:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che [8][8], mi sa che dovremmo inziare a proporre all'amministrazione di Bardo di fare qlc di +[:0][:0][:0][:0] Se è così continuo a parcheggiare in viale vittoria solito posto, vicino a campo smith e con ingresso da urloooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/06/2011 alle: 23:00:32
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/06/2011  21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo qui
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/06/2011 alle: 14:08:12
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/06/2011  23:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sento da qui l'aria frizzante e la pace[:p][:p][:p][:p][:p], goditi questo we[;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 27/06/2011 alle: 10:28:54
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/06/2011  14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We finito. Purtroppo quella pace è durata poco, e nella notte sono arrivato addirittura altri tre camper !( e poi di giorno si è riempito) Uno di quelli era di una famiglia che aveva testè noleggiato per la prima volta un camper. Il mattino non li abbiamo rivisti, chissà che fine hanno fatto ! [V][V][V] Secondo me non sono riusciti a far funzionare la combi, la notte è sceso a 3 gradi ! (eravamo oltre i 1700 m slm). Peccato, gli avevamo detto di bussare se erano nei guai; io avrei voluto che la accendessero davanti a noi ... ma avevano ancora il camper caldo dalla pianura. Alla fine abbiamo fatto sabato la gita al Rif. Benevolo e ieri giochi per il bimbo sul prato. Siamo partiti tardi per la coda che sappiamo essere inevitabile in vda, però l'abbiamo presa anche troppo comoda e alla fine siamo arrivati a casa quasi a mezzanotte ! Che sonno adesso. Notizie di Giorgio, non è che ci torna con un occhio nero ? Per i danesi, ecco l'ultimo msg di Alessandro
quote:Un bel sole ha salutato il nostro arrivo in Danimarca. Dopo esserci procurati le Corone Danesi in un bancomat, ci siamo parcheggiati all'aa di Aabenraa. Il panorama è piuttosto bello, davanti a noi una piccola lingua di sabbia ci separa dall'acqua, mentre sulla riva opposta il verde delle colline arriva fino al mare>
>

Modificato da dani1967 il 27/06/2011 alle 10:32:35
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:15:54
Se riusciamo il prox we (ho visto che il meteo prevede "brutto") vorremmo andare in montagna....argentera, Bardo, monginevro...boh. Sempre che riesca a rimontare il vr[B)][B)] I piccioncini in Danimarca sono qui "... 27 giu 2011 ore 15.37 Passeggiando nel centro storico di Tonder in una bella e calda giornata di sole..." fantastici[:p][:p][:p][:p] Cars2 visto, il piccolo da metà in poi è stata dura trattenerlo, ma la moglie a fatica e con i soliti miracoli che una madre sa fare l'ha tenuto "a bada". Il grande con 1 kg di pop corn, acuq e coca, l'inseparabile crichhetto sembrava a casa sua[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Del film che dire, nulla di che, ben fatto come la pixar sa fare, ma trama più da "grandi" e quindi più elaborata. Nel complesso bello ma trovo Cars (diciamo l'1) molto più genuino e scorrevole e piacevolmente guardabile. Giorgio sarà ormai in gabbia insieme a Peri.. e company[:0][:0][:0][:0][:0], spero di sbagliarmi ma so che stanno lottando un ble pò,,,,,,,credo che ormai sapete come la penso. Diavolo è ancora vivo? è già al mare con 20 mt di camper e 30 mt di gommone[:D][:D][:D][:D][:D], comunque nota di servizio "qui funziona tutto ma ti aspettiamo sempre[:D][:D][:D][:D]" Ciao a tutti e buona serata...caldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/06/2011 alle: 23:29:23
Blitz delle forze dell'ordine alla Maddalena di Chiomonte 27 giugno 2011: c'è stato il tanto atteso blitz della polizia stamattina verso le 4.50. Le forze dell'ordine hanno bloccato l'autostrada fin dall'alba; come si vede nelle foto dovevano consentire alle ditte di tagliare il guard rail e la barriera antirumore per accedere in un'area molto impervia dove vorrebbero realizzare il cantiere per il tunnel geognostico. Oltre 1000 persone aspettavano dietro alle barricate. La situazione è poi degenerata allorchè una pinza meccanica ha cominciato a lavorare sulle barricate dove c'era la gente. Tra le 5 di mattino e le 10.30 è infuriata una specie di battaglia con uso sconsiderato di lacrimogeni anche ad altezza d'uomo, non solo nel luogo oggetto di cantiere, ma soprattutto sul piazzale comunale regolarmente affittato al movimento no tav. Sono state colpite e incendiate tende, danneggiati mezzi privati e dopo una difesa sulle varie barricate dalla parte di Giaglione, Chiomonte e l'autostrada, i manifestanti si sono raccolti al limite del bosco anche perchè poliziotti sia in divisa che in borghese armati di manganello hanno iniziato una caccia all'uomo terrorizzando la gente. In questo momento (ore 11.15) la maggior parte dei presidianti si è dispersa nei boschi; ci sono alcuni anziani intossicati dai gas,una trentina di feriti per le manganellate subite, pare quattro arrestati. Alberto Perino e alcuni amministratori stanno smontando quello che rimane del presidio. Ci sono blocchi stradali A Sant'Ambrogio e Bussoleno da parte dei manifestanti e sono previste manifestazioni anche a Torino. Gi elicotteri di polizia e carabinieri continuano a sorvolare incessantemente la valle. E' stata utilizzata come base logistica del blitz la galleria sud dell'A32, al momento è piena di mezzi, container ed operai. Per questa ragione l'autostrada non è praticabile da stamattina e probabilmente per molto tempo ancora. La stessa sicurezza dell'autostrada è a rischio. in queste condizioni, con i mezzi pesanti costretti ad usare una sola galleria per i due sensi di marcia. Questo cantiere è per altro completamente inutile e finalizzato solo a rubare dei soldi alla UE e lo sanno tutti! Si apre un panorama critico per i prossimi giorni e lo stesso sindaco di Chiomonte se manterrà i suoi impegni dovrà dimettersi. I video: foto. Ultima notiza da facebook: " Per quelli e quelle che non possono andare nella Val di Susa è indetto un presidio oggi, 27 giugno, alle 15,30 in Via San Francesco D'Assisi 35 di fronte alla sede del PD per ringraziare questo partito della richiesta di far intervenire l'esercito contro i NO TAV". Solidarietà tramite migliaia di email, telefonate, sms e messaggi in Facebook stanno giungendo da tutta Italia. SARA' DURA La redazione: Ambiente Valsusa Postato il Monday, 27 June @ 16:52:35 CEST Giorgio sarà qui? sue notizie[:0][:0][:0][:0][:0] Daniele
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 28/06/2011 alle: 12:26:08
sono riuscito a non prenderle e a non scappare bastava essere non violento,io ero al blocco dalla maddalena a giaglione sono arrivati scudi contro spalle qualche manganellata qua e la poi siamo riuscita a far scappare quelli dei centri sociali che con noi non hanno niente in comune e loro si sono tranquillizzati ,piano piano ci siamo ritirati respirato un po di fumogeni e adesso ci lecchiamo le ferite in attesa della rivincita che io perdero domenica mattina parto per le vacanze.grazie per il pensiero ,se mi impacchettavano la cioccolata mi portevate)
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 28/06/2011 alle: 13:27:49
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/06/2011  12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene bene, w le vacanze. Vai e goditele Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 28/06/2011 alle: 13:39:42
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/06/2011  12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, devo dire che un pelo di preoccupazione c'era. Adesso dopo questo duro lavoro mi raccomando prenditi una lunghissima vacanza e riposati per bene. Di questa stagione la cioccolata si scioglieva, al massimo un po' di frutta e soprattutto qualche bottiglia di qualità.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 28/06/2011 alle: 14:45:51
miiiiiiiiiiiii che amici dai dalla lettonia vi pensero,ma prima niente aperitivo al 21?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 28/06/2011 alle: 21:44:48
Ale è qui "... 27 giu 2011 ore 23.46 Højer Il caldo ha superato le aspettative, in compenso alla sera si sta bene con la felpa. Questa sera abbiamo deciso di entrare in un campeggio anche se è la formula di sosta che ci piace di meno. Arrivando prima delle 20 non hanno applicato la formula Quick-Stop, in compenso essendo in bassa stagione il camping è praticamente vuoto, tutte le piazzole intorno a noi sono libere. I bimbi hanno quindi giocato su un enorme prato verde e noi ci siamo riposati. Il bello poi è che c'é luce fino alle 22:30-23:00..." Daniele
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 28/06/2011 alle: 22:31:31
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/06/2011  23:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate se mi intrometto, ma vi ho cercato con la speranza che si discutesse degli scontri di questi giorni, e sono molto amareggiato per infiniti motivi, volevo chiedere a voi che toccate il problema con mano che mi spiegaste toccando punti essenziali perchè NO TAV? la mia non vuol essere una domanda retorica ma cerca una risposta fuori dal coro dei media, grazie saluto tutti SALVO.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/06/2011 alle: 11:23:59
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/06/2011  22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui sul topic siamo 4 gatti. Io su sta storia ci lavoro (sono funzionario regionale) e non è il caso che ne parli, anche se conosco la vicenda sin nei minimi dettagli. Daniele (mezza) anche lui credo abbia partecipato a qualche titolo. Solo Alligator è un vero attivista. Ale è in ferie. Quello che mi sento di dirti è che su questa vicenda si sente di tutto e il contrario di tutto. Effettivamente informarsi correttamente non è facile. Leggere i siti notav e come farsi spigare il bunbabunga dal tg4 di Fede, i documenti ufficiali ovviamente sono "di parte" (ma meno di quanto si creda), e comunque necessitano di una certa quale professionalità per essere letti e compresi (sono però TUTTI IN RETE). La faccenda è talmente intricata e piena di sfaccettature differenti in base al punto di vista da cui viene osservata, che più che un topic, per essere spiegata meriterebbe di un ciclo di conferenze o qualche ora di spiegone. Ripeto, io conosco un po' tutti, dai dirigenti degli uffici pubblici ai praticamente tutti i sindaci, quelli che a Susa si vedono la casa spazzata (li ho conosciuti in treno) e i funzionari delle ferrovie, progettisti e passionari, assessori regionali e gente comune; solo nei comitati non ho mai messo zampa, per ovvi motivi. Ho letto tutti i progetti, una noia incredibile. Però ripeto non è il forum pubblico il posto dove esporsi in una situazione così delicata. Se ci incontriamo in una AA di fronte a un bel birrone se ne può parlare.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/06/2011 alle: 13:27:52
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/06/2011  22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, secondo me tu fai già un grosso errore[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] scrivi in un 3ad di CAMPERISTI VALSUSINI pensando al NO TAV!! Il perchè te lo chiederei io[:0][:0][:0][:0], perchè pensi che siamo tutti no tav [?][?][?][?] e con questo non fraintenedere la mia domanda[;)] Quello che penso io su questa opera l'ho scritto nei vari consigli comunali del paese dove abito in cui sono chiamato a votare facendo parte del gruppo di maggioranza, e che troverai in rete, oltre ad aver creato decine di opuscoli messi in buca a tutti i cittadini che siamo chiamati a rappresentare al meglio, e come giustamente Dani ti ha già scritto, in rete trovi tutto il resto. Qui scriviamo di camper e poco più e in qlc 3ad dedicato all'opera in questione ho risposto cosa IO ( non tutta la valsusa, Piemonte, Italia, Europa) pensavo ed ho scambiato idee sia con il prof ed altri oltre che di questo anche del solare/centrali/etc... Confidando in un tuo parere diverso sulla "valle di Susa", ed invitandoti a scoprirla (laghi di avigliana, castello di avigliana e borgo medioevale, precettoria s.antonio di ranverso, sacra san michele, via francigena, via dei pellegrini, etc...) , ti saluto. Daniele
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/06/2011 alle: 16:43:23
quoto tutto quel che scrive mezza invitandoti a venire in valle magari non in queste settimane sai blocchi inprovvisi su strade ecc.ma come vedi qui su questo forum siamo amici poi in altre occasioni siamo fieri avversari ma personalmente sempre senza violenza fisica dani poi ti ringrazio na non sono attivista ma semplicemente uno che partecipa e si fa' un mazzo tanto per calmare i piu focosi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/06/2011 alle: 17:03:22
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/06/2011  16:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè dai ho sbagliato definizione. [:D][:D][:D][:D] Aperitivo, ma tu di preciso quando parti ?
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/06/2011 alle: 17:31:27
previsione domenica in giornata spero prima possibile ci vediamo sabato al 21?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/06/2011 alle: 20:37:11
se ci sono volentieri, pensavo di andare in montagna a respirare un pò di fresco... Daniele
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/06/2011 alle: 20:38:37
mezza non venire in media alta valle mi sa che il rientro sara' duro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link