quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/06/2011 23:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che [8][8], mi sa che dovremmo inziare a proporre all'amministrazione di Bardo di fare qlc di +[:0][:0][:0][:0] Se è così continuo a parcheggiare in viale vittoria solito posto, vicino a campo smith e con ingresso da urloooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/06/2011 21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo qui
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/06/2011 23:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento da qui l'aria frizzante e la pace[:p][:p][:p][:p][:p], goditi questo we[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/06/2011 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We finito. Purtroppo quella pace è durata poco, e nella notte sono arrivato addirittura altri tre camper !( e poi di giorno si è riempito) Uno di quelli era di una famiglia che aveva testè noleggiato per la prima volta un camper. Il mattino non li abbiamo rivisti, chissà che fine hanno fatto ! [V][V][V] Secondo me non sono riusciti a far funzionare la combi, la notte è sceso a 3 gradi ! (eravamo oltre i 1700 m slm). Peccato, gli avevamo detto di bussare se erano nei guai; io avrei voluto che la accendessero davanti a noi ... ma avevano ancora il camper caldo dalla pianura. Alla fine abbiamo fatto sabato la gita al Rif. Benevolo e ieri giochi per il bimbo sul prato. Siamo partiti tardi per la coda che sappiamo essere inevitabile in vda, però l'abbiamo presa anche troppo comoda e alla fine siamo arrivati a casa quasi a mezzanotte ! Che sonno adesso. Notizie di Giorgio, non è che ci torna con un occhio nero ? Per i danesi, ecco l'ultimo msg di Alessandro
quote:Un bel sole ha salutato il nostro arrivo in Danimarca. Dopo esserci procurati le Corone Danesi in un bancomat, ci siamo parcheggiati all'aa di Aabenraa. Il panorama è piuttosto bello, davanti a noi una piccola lingua di sabbia ci separa dall'acqua, mentre sulla riva opposta il verde delle colline arriva fino al mare>>
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/06/2011 12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, w le vacanze. Vai e goditele Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/06/2011 12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, devo dire che un pelo di preoccupazione c'era. Adesso dopo questo duro lavoro mi raccomando prenditi una lunghissima vacanza e riposati per bene. Di questa stagione la cioccolata si scioglieva, al massimo un po' di frutta e soprattutto qualche bottiglia di qualità.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/06/2011 23:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, ma vi ho cercato con la speranza che si discutesse degli scontri di questi giorni, e sono molto amareggiato per infiniti motivi, volevo chiedere a voi che toccate il problema con mano che mi spiegaste toccando punti essenziali perchè NO TAV? la mia non vuol essere una domanda retorica ma cerca una risposta fuori dal coro dei media, grazie saluto tutti SALVO.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/06/2011 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui sul topic siamo 4 gatti. Io su sta storia ci lavoro (sono funzionario regionale) e non è il caso che ne parli, anche se conosco la vicenda sin nei minimi dettagli. Daniele (mezza) anche lui credo abbia partecipato a qualche titolo. Solo Alligator è un vero attivista. Ale è in ferie. Quello che mi sento di dirti è che su questa vicenda si sente di tutto e il contrario di tutto. Effettivamente informarsi correttamente non è facile. Leggere i siti notav e come farsi spigare il bunbabunga dal tg4 di Fede, i documenti ufficiali ovviamente sono "di parte" (ma meno di quanto si creda), e comunque necessitano di una certa quale professionalità per essere letti e compresi (sono però TUTTI IN RETE). La faccenda è talmente intricata e piena di sfaccettature differenti in base al punto di vista da cui viene osservata, che più che un topic, per essere spiegata meriterebbe di un ciclo di conferenze o qualche ora di spiegone. Ripeto, io conosco un po' tutti, dai dirigenti degli uffici pubblici ai praticamente tutti i sindaci, quelli che a Susa si vedono la casa spazzata (li ho conosciuti in treno) e i funzionari delle ferrovie, progettisti e passionari, assessori regionali e gente comune; solo nei comitati non ho mai messo zampa, per ovvi motivi. Ho letto tutti i progetti, una noia incredibile. Però ripeto non è il forum pubblico il posto dove esporsi in una situazione così delicata. Se ci incontriamo in una AA di fronte a un bel birrone se ne può parlare.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/06/2011 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me tu fai già un grosso errore[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] scrivi in un 3ad di CAMPERISTI VALSUSINI pensando al NO TAV!! Il perchè te lo chiederei io[:0][:0][:0][:0], perchè pensi che siamo tutti no tav [?][?][?][?] e con questo non fraintenedere la mia domanda[;)] Quello che penso io su questa opera l'ho scritto nei vari consigli comunali del paese dove abito in cui sono chiamato a votare facendo parte del gruppo di maggioranza, e che troverai in rete, oltre ad aver creato decine di opuscoli messi in buca a tutti i cittadini che siamo chiamati a rappresentare al meglio, e come giustamente Dani ti ha già scritto, in rete trovi tutto il resto. Qui scriviamo di camper e poco più e in qlc 3ad dedicato all'opera in questione ho risposto cosa IO ( non tutta la valsusa, Piemonte, Italia, Europa) pensavo ed ho scambiato idee sia con il prof ed altri oltre che di questo anche del solare/centrali/etc... Confidando in un tuo parere diverso sulla "valle di Susa", ed invitandoti a scoprirla (laghi di avigliana, castello di avigliana e borgo medioevale, precettoria s.antonio di ranverso, sacra san michele, via francigena, via dei pellegrini, etc...) , ti saluto. Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/06/2011 16:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai ho sbagliato definizione. [:D][:D][:D][:D] Aperitivo, ma tu di preciso quando parti ?