quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/06/2011 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo immagino ed un pò ci penso, ma se vengo occhio a non venir sotto che chi non si sposta lo stiro....proprio come ho fatto l'altro giorno a S.Ambrogio. Chi vuol manifestare lo faccia pure ma senza ledere i diritti altrui[^][^][^][^] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/06/2011 20:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi pensavamo alla montagna ma ... ore 7.30 mentre vestivo il piccolo .. papà bibi orecchio ..., misurata la febbre ed ho visto il we sui monti in camper sfumare. Ciò non toglie che magari non si faccia un giro in giornata. Avevo già poche speranze che la moglie è per due giorni in montagna per lavoro e quindi ha già fatto il pieno. Io qui sono di trasloco. Sabato in qualche modo ci si saluta.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/06/2011 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che mezza si stia dotando di barre anticanguro ...
http://www.maurienne-tourisme.c...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/06/2011 17:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops, nel pomeriggio sono stato impegnato al PROTEC e non ho più risposto (era interessante anche per voi). Io domani potrei di ritorno dal mercato di giaveno ...
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 01/07/2011 18:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Cavolo, sarà difficile andarci allora, quei giorni li passerò in ospedale... huff. Peccato, perchè erano anni che mia moglie voleva andare, ma non in camper a causa della strettoia di Barcenisio questa sarebbe stata la volta buona...Pazienza. Grazie ancora. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 03/07/2011 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, in ospedale[:0][:0][:0][:0] qlc di grave oppure un semplice tagliando "da vecchietto"[:D][;)] @ tutti - Polizza camper ok, che[B)][B)] 800€ con furto incendio a 40K, cristalli e non ricordo altro. La polizza è con Allianz con la convezione ranocchio. Voi siete messi meglio[:p][:p][:p], ormai l'ho pagata ma x il prox anno[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/07/2011 14:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono con toninelli, ho con quella cifra anche il pronto soccorso. Ho salutato Giorgio sabato, era preoccupato per la figlia che andava alla grande rissa di Chiomonte, ma visto che non si sente vuol dire che è già in Austria e tutto è andato bene.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/07/2011 14:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> € 545 e sono "SERENO"[;)] furto e incendio a 27 cristalli (compresi oblo' e laterali) escluso il traino (ho l'ACI GOLD). Gia collaudata con rottura parabrezza...tutto OK[^] e disponibili. Importante il fatto della rivalsa che mi copre anche fuori peso (avevo un mansardato e passavo i 35[:(]) e la guida in stato di "ALLEGRRIA DA VINO"[:D][:D] per eventuali grigliate[:)][:)]. Massimo. PS: visto che hai appena pagato....prova a farti fare un preventivo on-line...giusto per vedere la differenza[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/07/2011 14:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Niente di grave, solo il rifacimento dell'assetto [:D][:D].(anca dx). Ma basta per bloccarmi le ferie, considerando che starà in ospedale per 3/4 settimane+ eventuali problemi secondari Infatti cerco di mettermi avanti, sono reduce da 2 gg a Vinadio, poi vedremo hufff [xx(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 04/07/2011 17:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grosso in bocca al lupo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 04/07/2011 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, questo we guardo le garanzie e poi preventivi...anche se da un anno all'altro cambia tutto. Forse è meglo che mi metto un memo x febbraio 2012[:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/07/2011 14:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire Pronto soccorso? Daniele