quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/07/2011 23:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ci sono due pompe sommerse in un grande vascone profondo almeno 5 o 6 metri largo forse 2 per lato che raccolgono l'acqua che il corsello di manovra e l scala di scurezza pedonale raccolgono per poi buttarla in fogna mista. Tra l'altro il sistema funziona a corrente ma con una centralina e batterie in maniera che anche senza corrente funzioni il tutto. Appena sono arrivato ho trovato le pompe accese, le batterie cariche e funzionanti e la corrente presente, ma solo una delle due pompe funzianava mentre l'altra era in blocco. manualmente sono riuscita poi (non so come) a farla partire ma ormai era un casotto. Il problema di quella quantità di acqua, tra l'altro presente nei 10 condomini intorno a questa autorimessa che nella parte sovrastante è una piazza comunale, è che la fogna mista è entrata in pressione e tutte le tubaziooni che continuavano a far confluire l'acqua, questa risaliva le tubazioni così fuoriscendo dai posti solitamente preposti alla loro raccolta. Nel paese dove non ci sono interrati, l'acqua usciva dai wc e bidet.... una tragedia,,,,, ora vado a nanna, ci sentiamo cmq domani Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/07/2011 23:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa ho il mac, e (forse x quello) non mi apre il link....sarà che sono triste, sarà che sono stanco, ma domani ci provo in ufficio con explorer, al max ti squillo... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/07/2011 00:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai che cercare mia moglie che ha più mano con queste cose, io sono praticamente senza pc in ufficio.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/07/2011 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti. Allora domani si parte. Volevo anche io segnarmi per yourposition, ma installare l'applicativo per symbian era un vero pasticcio. Programma: boh ? No, insomma. Svalichiamo in Francia, andiamo verso Colmar, poi Strasburgo, Treviri, Mosella fino a Koblenz, poi forse legoland bavarese, discesa verso le dolomiti con sosta se possibile, Arco e casa. Adesso guardo un po' su gmaps e cerco di capire se fare il Moncenisio o il Bianco. Se domani c'è sole facciamo il Bianco, se è più fresco il Moncenisio... L'idea è che se fa caldo evitiamo la pianura francese il più possibile ... ci vediamo ...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/07/2011 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai poi deciso che autoradio acquistare...racconta, racconta, descrivi, descrivi [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/07/2011 00:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai di la e vedi il book fotografico[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/07/2011 16:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi un saluto dalla mosella dove finalmente abbiamo trovato un wifi ad una cifra accettabile. Siamo saliti dalla francia, sempre tormentati dalla pioggia. Solo ieri abbiamo avuto un po' di tregua ed abbiamo potuto visitare Trier. Quì è davvero il paradiso dei camperisti, oggi ho contato una AA ogni tre km circa per 60 km !! I nostri sogni ciclistici si stanno infrangendo, non ho ancora potuto tirare fuori dal garage le bici. Peccato sopratutto per il bimbo che a volte nemmeno può andare ai giochi nelle varie città perchè bagnati. Visiteremo la Mosella così, in camper, e poi magari ci spostiamo un pelo più a sud. Ho dato un occhio al meteo ed è sconsolante ... Fa pure piuttosto freddo. Tutte le notti ho acceso il riscaldamento. Santo webasto aggiuntivo che ci ha permesso di salvare le bombole. Unico problema del camper è una presa 12v aggiuntiva saltata. Ringrazio l'installatore che non l'ha protetta con un fusibile. Ho comprato un po' di vino, ci consoleremo con quello ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/07/2011 19:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi la nota extra positiva[:0][:0][:0][:0][:0], le bici sono al sicuro ed al coperto. A quest'ora erano in un bagno...di ruggine[;)] Buon viaggio e speriamo che almeno li faccia bello[xx(][xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/07/2011 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Torino nella mia zona tutto ok.