quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 05/08/2011 12:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo gia' tra i patrii confini in val senales. Ieri siamo arrivati in val senalescol sole, dopo l'ultims notte tedesca iinterrottamente sotto giove pluvio. Oggi siamo riusciti a fare una passeggiata sui monti schivando goccd d'acqua ma poi siamo stati avvistati e quindi siamo di nuovo sotto freddo e pioggia. Sono certo che il sole arrivera' col nostro prossimo rientro.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/08/2011 18:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrai mica prendere il posto del mitico Fantozzi e relativo cumulonembo?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 07/08/2011 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa....[xx(] oggi primo giorno di lavoro[^] sembra quasi che non son andato da nessuna parte (anche se è un pò così[8D][:D][:D]), a parte la sfilza di posta da smistare[:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 08/08/2011 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è facile e gli imprevisti ci sono sempre e x tutti. Bisogna esere un pò romp x farli rifgare tutti dritti. Subito passi x Str..., poi si complimentano e se hanno/abbiamo la fortuna di fare un secondo lavoro si fidano di più e va meglio xkè tanto noi simao sempre rompi uguale[;)] ora vado ananna che sono già stanco[:0][:0][:0][:0], la vecchiaia. Almeno con questo venticello fresco e con questa limpidità di cielo...mi godo lo spettacolo della valle di susa[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 08/08/2011 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, oltre a questo che è il più piccolo, quest'anno abbiamo altri 5 cantieri grossi grossi che devono consegnare entro metà ottobre tutti[B)][B)][B)][B)] un bel pò di movimento... Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 08/08/2011 18:33:47 (> Io pensavo di arrivare lunedi 12 sera per visitare il salone martedi 13 e mercoledi 14, giovedi 15 mi faccio un giro a Milano Marittima e venerdi 16 andare a Foligno per la Quintana e godermi le taverne aperte durante la manifestazione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.quintana.it
[:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 09/08/2011 07:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi lamento Giorgio, anzi[;)] Poi ogggi di Mb non mi piacciono un gran chè, forse la ML, meglio altro[:p][:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/08/2011 10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.... ma tu pensi di star via tutta la settimana...nooooo, non ce la faccio proprio. io pensavo di partire martedì sera per dormire a Parma. poi il giorno dopo fiera e viaaaaaaa. Anche se ho promesso a mia moglie che se saremmo andati a Parma, quest'anno avremmo fato un pomeriggio all'outlet di valdichiana...mhhhhhh...ora vediamo. pensavo, se riuscivo, di visitare la fiera di mercoledì perchè quel giorno siamo chiusi al pubblico e ne approfittavo x andarmene... P.S. ferragosto che fate? io pensvo di fare ven sera -sab-dom-lun a Bardonecchia[:p][:p] ora guardo il meteo[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/08/2011 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Noi siamo a Merano. Oggi davvero bello giornata alle terme. Non saranno quelle di Edring ma meritano lo stesso. Tra domani sera e dopodomani siamo di ritorno. Per Parma pensavamo il lunedi se prendo ferie. Per ferragosto la valle stretta é una opzione.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/08/2011 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si sosta per andare alle terme di Merano? sono grandi? i pupi possono bagnarsi? P.S. Quando rientri posti una foto delle terme di merano? Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/08/2011 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valle stretta, intendi dopo Bardo, per capirci dove c'è il camping Bokki (si scrive così, non ci sono mai andato)? Daniele