quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/08/2011 22:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto... ooops non le ho fatte. Fai conto a una roba simile al settore centrale di erding, pero' con un enorme pratone fuori dove fare pik nik e con gli ccivoli per i bimbi, in piu` una piscina per nuotare e una palude estetica. E' a due minuti dal camping comjnale di merano dove sto io. Bimbi no problem, credo che volendo facciano pure terapie. Raccomando la moglie di tenere la brochure. La valle stretta é il proseguimento della valle del melezet in francia. Col camper si devono affrontare un paio di tornanti tosti su sterro; ammetto che ci sono sempre andato in giornata, ma di camper ne ho visti. E' il regno del bbq. Noi ci andiamo spesso ad arrampicare ma anche la passeggiata al lago verde é carina ed affrontabile in famiglia.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 11/08/2011 20:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre sta meglio ma comunque ho vinto una notte qui alla dea a tenergli compagnia. Un po` roccambolesco come rientro ma così é la vita. Per quanto riguarda la valle stretta, non ci sono gallerie, quelle sono per il colle della scala impossibili per un mansardato. Il problema sono due tornanti e un cuneettone. Non lo credevo possibile ma esattamente un anno fa sono andato su e alcuni mezzi li ho visti. Diciamo che é una strada al limite ma per fortuna molto corta. Oggi siamo anche passati al campingsport Magenta dove ho preso il televisore nuovo in offerta. Vero che lo si usa poco, ma senza col bimbo é jn po` un pasticcio. Per il giorno al salone facciamo i conti senza l'oste ovvero gli impegni di lavoro, soprattutto di mia moglie che dovra' recuperare alcuni impegni persi in primavera per il maltempo e non solo. Anche io avro` piu` pasticci del solito. Daniele la puky é da me quando vuoi/puoi... La puky in germania é un vero status symbol per i due-treenni.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/08/2011 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeee[;)] se riesco a liberarmi domani ti faccio uno squillo prima e passo, altrimenti dal 17 in poi[:D] E' dentro una scatola o già montata? o meglio con lo scooter riesco a portarla a casa o devo venire in auto[:p] Vuoi che mi porto l'autoradio dietro? Per ora l'idea di ferragosto rimane Bardo, sperando che non sia affollatissima e che il tempo sia clemente[:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/08/2011 22:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' montata. Sullo scooter forse con delle corde la leghi. Se vai a bardo fammi sapere che se per caso saliamo in alta valle te la sporgo. Per l'autoradio non c'é fretta.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/08/2011 10:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere Fidenza Village, qlc uscita prima di Parma direzione Bologna[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/08/2011 00:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa sì che è fortuna[B)][B)][B)][B)], ma alla fine col tanto chiaccherare non ho capito bene cosa gli è capitato (se puoi, altrimenti ti faccio uno squillo). anche a noi la notte è stata tragica come la prima ma oggi va molto meglio, anche se questi non son problemi ma fasi evolutive dei bimbi (taglio molare sx [8][8]) visto il meteo abbiamo deciso di temporeggiare e vedere cosa fa veramente, se piove stiamo a casetta a pulire e riorganizzare alcuni armadi, altrimenti Bardo ci aspetta (ed il frigo è già acceso da ieri pomeriggio[:0][:0][:0]) BUON FERRAGOSTO A TUTTI ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL PAPI DI DANIELE[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 15/08/2011 10:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon ferragosto a voi. Il nostro é totalmente casalingo. Mio padre é rientrato dall'hotel.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/08/2011 08:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. Oggi rientro al lavoro. Un po' di pasticci e ancora 4 scatoloni da svuotare dal trasloco fatto prima di partire. L'aria condizionata non funge ancora [V][V][V] @ Daniele: come l'ha presa la bici il piccolo ? L'al*****ri qui da noi c'erano tre bimbi che la usavano e ovviamente era un vero traffico di bici senza pedali, anche molto pericoloso per loro (casco obbligatorio). Ci fossero stati i tuoi bimbi sicuramente avrebbero imparato in 3 secondi ad usarle, sai, l'imitazione ... Solo stamattina ho tirato fuori qualche foto delle vacanze... mio padre è fuori ma ho ancora qualche sveglia notturna da parte di mia madre. Chissà, magari facciamo anche lavorare Giorgio.