quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/08/2011 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto quello che vedo da noi, un consiglio http://www.puky.net/homepage/produkte/zubehoer/produkt/ph_1-sm.htm
Ovviamente va bene di qualsiasi marca...
Se gli dici che è da grandi e che lo metti anche te i bimbi di solito non fanno discussioni.
Ieri sono passato da Giorgio. L'aperitivo va fatto inderogabilmente la prossima settimana. Ad Avigliana ha aperto un nuovo locale non lontano dalla stazione ...quale modo migliore per provarlo ?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 18/08/2011 15:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, c'è un nuovo bar di fronte all'autolavaggio di corso Torino, di fianco al negozio di ricambi auto. Lo vedo tutti i giorni visto che lascio nel parcheggio li vicino l'auto per prendere il treno.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2011 08:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento non ho giorni diversi dagli altri, fate vobis
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/08/2011 13:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] APPROVATO! [:p]id="green">
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/08/2011 17:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sfortuna[xx(][xx(], mi dispiace, io ho considerato una manna l'arrivo del temporale ma a Rivoli non ha grandinato, anche se, vista l'aria che tirava, ero pronto con le chiavi della macchina per portarla al riparo. Sono questi episodi che mi fanno pensare che tutto sommato i soldi per il rimessaggio al coperto sono spesi bene. Dai, giovedì ti offro io da bere...e agli altri naturalmente.[:)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/08/2011 17:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo[B)][B)][B)][B)][B)], anche qui ha accennato grandine, ma ha fatto qlc chicco molto condito con acqua...niente danni...e per fortuna[:p], io ho il vr fuori pronto x un altro we a Bardo[:p][:p][:p][:p][:p]. Sai se me lo bollava a due passi dal box[B)][B)][B)][B)][B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2011 14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok segnato in agenda. Mi fate capire bene solo dov'è il locale? come si chiama? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/08/2011 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quello che propongo va bene (esperimento !) è il bar vasco. L'indirizzo ve lo mando lunedì, è comunque di fronte all'autolavaggio di avigliana, difficile sbagliare.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/08/2011 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene, tanto dobbiamo prendere un'aperitivo [;)] Daniele P.S. che bella mezza[:D][:D][:D] luna rossa c'è fuori[:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/08/2011 11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, per me va bene...siamo ancora scarichi di appuntamenti (solo routine)[;)] solo che mercoledì è i nostro giorno fisso di chiusura al pubblico e sono più agile[:D][:D] Daniele