quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/08/2011 12:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani noi valle stretta in auto. Decidiamo li se arrampicare o passeggiare.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2011 19:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo a saperlo[}:)][}:)][}:)] noi secondo we consecutivo a Bardo...sostati questa volta a campo smith[:p][:p][:p][:p] che frescura, e qui che afa[B)][B)][B)][B)]. Av evo detto a mia moglie di dormmire li poi partivamo presto x essere lunedì in ufficio, ma non aveva voglia [:(!][V], adesso vediamo quanto dormiamo[:0][:0][:0][:0][:0] ora andiamo a cena by by
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/08/2011 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, intanto ho visto che in valle stretta la strada è stata completamente asfaltata. Certo è molto ripida e ci sono due maledetti cuneettoni, ma calcolando che la sofferenza dura poche centinaia di metri secondo me è fattibile. L'importante è andare in orario anonimi in modo da non incrociare nessuno. Difatti su ho visto 7-8 (ex 78)id="red"> mezzi parcheggiati. Se non fosse per una serie di casini, visto che mia moglie è ancora a casa, avrei piazzato il camper a Cesana e fatto il pendolare. Tanto sul treno si dorme. In ufficio non hanno ancora finito di sistemare i condizionatori, si schiatta. IL bar in questione è la prima cosa che c'è da dalla stazione di avigliana in direzione di susa su corso Torino, non ci si sbaglia. Non ho capito alla fine il giorno, credo mercoledì ?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/08/2011 20:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante scise x giustificare l'acquisto di un chartago[:D][:D][:D] a parte le battute, meno male che sei assicurato[:p][:p], ora vediamo quanto valgono le polizze in questi momenti[B)][B)][B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/08/2011 08:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vengo anch'io[:p][:p][:p][:p][:p][:p] cmq pensate che c'è gente che manco ce l'ha il condizionatore[B)][B)][B)][B)][B)], stavo pensando di metterlo, almeno a casa in camera da letto...ma poi penso che x qlc settimana l'anno nonne valga la pena...e quindi sto al caldo[8][8] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/08/2011 12:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/08/2011 17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dirlo ai personaggi che godono del clima a tutto spiano, perchè mi sa che costa uguale. Comunque preferisco il freddo in quanto puoi coprirti come meglio puoi ma con il caldo...la pelle non te la puoi levare[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/08/2011 08:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo installerei volentieri[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 24/08/2011 15:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo e occhio!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/08/2011 16:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio e tieni lontano chi non è della valle.