CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
177 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2011 alle: 23:19:51
Io a Capodanno lavoro. Se riesco parto il 2 per una va anziana di una settimana...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 26/11/2011 alle: 17:39:30
Ci sono anch'io non sono scomparso[:D][:D][:D], è che la sera ultimamente mi sta passando la voglia di stare al pc e quindi era qlc giorno che non vi leggevo. Il nostro camper è sempre nel box[:(][:(], ma ad essere sincero non abbiamo tutta questa esigenza di uscire, vuoi x il lavoro, vuoi x riposarci a casetta, non sentiamo per ora troppa nostalgia. Qualche progetto però lo abbiamo, anche se gli ultimi ci sono saltati all'ultimo per i motivi che sapete[B)][B)] L'idea era, se riuscivamo, andare via da qlc parte dal 4-5 al 10-11, e pensavamo alle terme austriache dell'acqua dome ed ai mercatini di innsbruk, oppure parigi ed eurodisnes, oppure... (speriamo già di farci quella settimana[:p][:p] visto che quest'anno per nostra scelta abbiamo fatto una settimana di vacanza estiva e pure sotto la pioggia) Poi dovevamo decidere il dopo capodanno, sia perché il 27 dicembre sono testimone di nozze e poi dobbiamo rispettare le volontà delle famiglie, sia perché suddivisi i turni di ferie noi siamo teoricamente (io e mia moglie intendo) in vacanza la settimana tra capodanno e l'epifania. Qui o affittiamo una casetta con degli amici per fare una settimana bianca (le idee dicono tignes, val thorens, etc...) o andiamo a casa di amici (sestiere) oppure con il camper mi piacerebbe fare barcellona e valencia, oppure tour sicilia.... Tante idee e molto confuse con mille se e ma, quindi per ora nulla di concreto. Ora andiamo a fare un po' di spesa e poi chissà. Ciao ciao a tutti
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 28/11/2011 alle: 00:53:31
Visto che più nessuno scrive ho deciso di partecipare . Siamo dei vecchi camperisti ( si fa per dire) abitiamo a Buttigliera Alta , abbiamo un cane volpino di nome Schizzo ,il quale sul camper comanda lui. Ma voi camperisti della Val di Susa non organizzate uscite insieme? Aspetto risposte grazie buona notte.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 28/11/2011 alle: 08:14:07
uauuuuuuuuuu uno nuovo,veramente ben trovato,piu' che uscite in compagnia vedi esigenze diverse visti i molti anni di differenza che ci sono tra di noi l'unica uscita che si fa ogni tanto e' per l'aperitivo.iosono dei bertassi.ciauu neeeeeeeee

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/11/2011 alle: 10:56:44
Ciao Schizzo, benvenuto sul thread della VdA. Noi abitiamo a Rivoli, due adulti e due bimbi, ma usciamo praticamente sempre da soli. Con due bimbi abbiamo tempi/abitudini tutti nostri :) In generale, in settimana ho avuto qualche sintomo d'influenza ma ieri sono voluto andare lo stesso ai laghi vicini a Ivrea. Una bellissima escursione di quindici km a fotografare il paesaggio. Purtroppo la sto scontando oggi con una bella febbre e tosse :(
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 29/11/2011 alle: 00:27:14
Mi spiace per la febbre ma purtroppo sono mali di stagione (dicono ) ma chi c' è l'ha sta veramente male. Io a 37 sono giá cotta. Per alligator La differenza di età a volte non c' entra basta stare in compagnia e aver voglia di divertirsi. Poi mi sembra , da quanto ho letto, che tra di noi non ci sia molta diversità, mio marito ha compiut0 60 anni i giorni scorsi. Comunque sarà per l'aperitivo. Buona notte a tutti
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 29/11/2011 alle: 08:07:34
allora scizzo via tuo marito e' mio coscritto e questo e' bello,vedi io per notivi di famiglia(figlia spesso e volentieri scippa il camper)[:D][:D]mimuovo in periodi strani vedi questo we vado nel biellese per i mercati di natale poi fermo fino al 6/7 01 e poi via per le vacanze invernali.ti auguro una veloce ripresa.ciauu neeeeeeeeeeeeee
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 30/11/2011 alle: 01:01:06
Beato te che forse sei già in pensione e puoi andare a fare vacanzine quanto vuoi. A noi tocca ancora lavura e poi chissà se andremo mai in pensione. Però qualche We si può combinare Buona notte.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 30/11/2011 alle: 08:09:32
in teoria posso andare quando voglio in pratica no vedi per figli,suoceri cani,ma riesco comunque a gestirmi.a riguardodella pensione ormai e' 3 anni che ho appeso il cappello al chiodo ma ho lavorato 41 anni.buona giornata
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 01/12/2011 alle: 00:51:04
A chi lo dici anche noi problemi seri con suoceri e meno seri madre. Per il cane me lo porto dietro, per questo non cambio ancora camper anche se ha già i suoi anni. Per la pensione anch'io sto cercando di correre dietro ai40 ma oramai continuano a spostare chissà ? Notte
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/12/2011 alle: 11:20:01
Mi hanno appena comunicato che la manifestazione di Capodanno dove dovevo lavorare è stata annullata, quindi torna in pista l'idea di andare via con il camper nelle vacanze natalizie! Ricominciamo a pensare alle possibili mete [:)]
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 02/12/2011 alle: 00:33:52
MrFloyd passata la febbre? Noi sabato 17 andiamo con un gruppo di camperisti a mangiare un pizza alla pizzeria Mille Miglia a Rivoli. La conosci si mangia bene? Se volete unirvi siete benvenuti basta farcelo sapere in tempo. Buona notte Claudia Enrico
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/12/2011 alle: 09:15:25
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 02/12/2011  00:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La febbre è passata ma il malessere no, è come sentirsi "in barca", infatti questa mattina volevo andare in ufficio ma poi non me la sono più sentita... Ti ringrazio per l'invito ma non adoro queste situazioni, dove si è in tanti e non conosco nessuno. A fine serata mi sentirei poi dire da mia moglie che avevo la faccia imbronciata e che sembrava che mi stessero tutti sulle scatole. In realtà è il solo non sentirmi a mio agio che mi blocca... Per il resto alla Mille Miglia si è sempre mangiato bene, io ormai non vado da diverso tempo perchè, avendo un bimbo celiaco, preferiamo quelle che sono attrezzate per servire anche quelle senza glutine e che adottano gli standard dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia) Buon week-end [:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 02/12/2011 alle: 13:49:39
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/12/2011  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve ragazzi, idee per il ponte ? Io pensavo di fare Finale (tanto per cambiare) e S. Lorenza al Mare Avete visto la nuova area di Finalborgo ? nel we scorso, che ero giù in macchina, l'ho intravista dalla strada. Il posto non è felicissimo, tra il fiume e la strada che poi dopo va verso il Melogno; i prezzi sono 12 € 24h 22 48h. Causa guard rail non ho visto se ci sono le colonnine o i servizi. Certo, Caprazoppa è sul mare, ma mi sembra in ogni caso un bel backup, e comunque per le attività autunnali in mtb va bene lo stesso. Purtroppo per arrampicare a finale è davvero un pasticcio col camper. Tutte le falesie sono in posti raggiungibili con tortuose stradine. Siete mai stati al castello sopra finalborgo ?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/12/2011 alle: 14:02:27
Ciao Dani, diciamo che in caso di tutto esaurito del Caprazoppa è meglio la nuova aa che non l'Aurelia... Al castello non sono mai arrivato, avevo provato una volta ma la strada si stringeva ed era sera e non mi sono fidato a proseguire. Vorrei andarci con il bus, quelli che partono davanti alla stazione FS, come mi ha consigliato un amico e che ha detto che è un bel posto. Per il ponte partiamo giovedì mattina, destinazione Chioggia, con gli altri due equipaggi (la terza volta in quattro anni e mezzo che vado via con altri) e poi Bassano del Grappa o Soave. Sarà un ponte particolare, mi porto dietro il gatto per la prima volta, per vedere come si comporta...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 02/12/2011 alle: 14:59:20
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/12/2011  14:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte che ci sono più castelli, quello che dico io è subito a monte di finalborgo e a suo tempo, quando il cucciolo stava in carrozzina, ci eravamo andati a piedi spingendo la stessa mentre lui era sprofondato nel sonno. Peccato non averlo visitato.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/12/2011 alle: 00:01:23
A quel castello non ci sono mai arrivato. Io ero partito dalla strada che passa sotto il ponte accanto alla stazione ferroviaria e l'ho seguita per un bel tratto. Era il 2006, Andy aveva sei mesi, seguivo le indicazioni per Finslborgo (o almeno credo) fino a quando la strada non é diventata stretta e senza marciapiede...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/12/2011 alle: 14:42:25
Giornata di addobbi natalizi![:)][:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/12/2011 alle: 20:31:03
Benvenuto al compaesano Scheggia, che camper hai? Io sono di Ferriera [;)] Noi addobbiamo sempre l'8 oppure il primo we successivo. Oggi mi era venuta mezza intenzione di farlo ma mi son dedicato a fare 1000 lavoretti che posticipo sempre e pian piano si accumulano. Ho dato anche una svegliata al camper, gli ho fatto il cambio stagione[:D][:D] e in settimana cambierò anche le gomme mettendo le termiche[:p][:p][:p][:p] Teoricamente dovremmo andar via, ma (non ci crederete mai) oggi il piccolo...(non ve lo dico altrimenti mi prendete in giro[}:)][}:)][}:)][}:)]) va bè, vedremo in settimana. Tanto la moglie ha preso sabato mattina, due lavori urgentissimi, e quindi non potevamo andar via comunque ad inizio settimana[B)], meglio così vista la manovrina schiaccia popolo che i geni al governo hanno appena varato[}:)][}:)][}:)], tanto il sedere è il nostro....vorrei vedere se con questa sciabola sulla testa non ne veniamo fuori, qualche proposta di legge la farei io a tutti questi scienziati[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Al max potremmo andare anche noi in Liguria o al solito posto oppure potremmo provare IL ROSETO...bohhhhhh, se nevica anche Bardo o Montgenevre[:D][:D][:D][:D] va bè, alla fine staremmo a casa a fare l'albero[:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti Daniele
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 04/12/2011 alle: 21:20:23
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/12/2011  20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buona sera a tutti continuo con piacere a leggervi e vi saluto tutti, per quanto riguarda il Roseto è un buon posto, tranquillo, ampio, con buoni servizi, unica pecca è un po lontano dal mare o centro, 5/10 minuti a piedi e se presentate la tessera di col vi fanno anche lo sconto. Ho letto che monterai le termiche, io non ho ancora deciso perchè ho avuto pareri discordanti tipo: hai mai visto un camion con le termiche, il camper è più pesante di un'autovettura vanno bene le catene, ecc. Il tuo parere a riguardo alle termiche? Visto che aspetto che nevichi per venire in valle a sciare. Saluti Salvo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link