quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 02/12/2011 00:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La febbre è passata ma il malessere no, è come sentirsi "in barca", infatti questa mattina volevo andare in ufficio ma poi non me la sono più sentita... Ti ringrazio per l'invito ma non adoro queste situazioni, dove si è in tanti e non conosco nessuno. A fine serata mi sentirei poi dire da mia moglie che avevo la faccia imbronciata e che sembrava che mi stessero tutti sulle scatole. In realtà è il solo non sentirmi a mio agio che mi blocca... Per il resto alla Mille Miglia si è sempre mangiato bene, io ormai non vado da diverso tempo perchè, avendo un bimbo celiaco, preferiamo quelle che sono attrezzate per servire anche quelle senza glutine e che adottano gli standard dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia) Buon week-end [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/12/2011 09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, idee per il ponte ? Io pensavo di fare Finale (tanto per cambiare) e S. Lorenza al Mare Avete visto la nuova area di Finalborgo ? nel we scorso, che ero giù in macchina, l'ho intravista dalla strada. Il posto non è felicissimo, tra il fiume e la strada che poi dopo va verso il Melogno; i prezzi sono 12 € 24h 22 48h. Causa guard rail non ho visto se ci sono le colonnine o i servizi. Certo, Caprazoppa è sul mare, ma mi sembra in ogni caso un bel backup, e comunque per le attività autunnali in mtb va bene lo stesso. Purtroppo per arrampicare a finale è davvero un pasticcio col camper. Tutte le falesie sono in posti raggiungibili con tortuose stradine. Siete mai stati al castello sopra finalborgo ?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/12/2011 14:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che ci sono più castelli, quello che dico io è subito a monte di finalborgo e a suo tempo, quando il cucciolo stava in carrozzina, ci eravamo andati a piedi spingendo la stessa mentre lui era sprofondato nel sonno. Peccato non averlo visitato.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/12/2011 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti continuo con piacere a leggervi e vi saluto tutti, per quanto riguarda il Roseto è un buon posto, tranquillo, ampio, con buoni servizi, unica pecca è un po lontano dal mare o centro, 5/10 minuti a piedi e se presentate la tessera di col vi fanno anche lo sconto. Ho letto che monterai le termiche, io non ho ancora deciso perchè ho avuto pareri discordanti tipo: hai mai visto un camion con le termiche, il camper è più pesante di un'autovettura vanno bene le catene, ecc. Il tuo parere a riguardo alle termiche? Visto che aspetto che nevichi per venire in valle a sciare. Saluti Salvo.