CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
179 20 5544
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 10/12/2011 alle: 18:16:49
daniele quoto quasi tutto quello che hai scritto su una cosa sola dico di no,non e' colpa dei notav se la stagione nella nostra valle va come va ,non c'e neve i prezzi ormai qui sono diventati inpossibili sia come giornaliero che come ristoranti,pizzerie o un semplice panino sulle piste,forse dovrebbero capire che il turista non vuole essere semplicemente spennato senza aver in cambio nulla,ho sentito un servizio su rai 3 parlava di folgaria anche li senza neve ma i titolari d'alberghi si sono inventati gite a cavallo con carri pensa che divertimento per i bimbi pensi che a sestriere o bardonecchia siano in grado di organizzare cose cosi?come mai quando non c'erano i casini no tav noi camperisti si andava a montginevro e non a bardonecchia o sause d'oulx?penso che non sia giusto dar la colpa di tutto quanto di negativo ai notav. sono del tuo pensiero per i bimbi che pitturavano questo e' un esempio da non dare ai ragazzini quando cresceranno penseranno che sia tutto permesso.io ai miei figli ho per prima cosa insegnato il rispetto delle persone e delle proprieta' altrui.scusa lo sfogo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2011 alle: 19:28:21
@Giorgio Una sera mi faccio un giro sicuramente :) Noi siamo a Soave. C'é un'area camper comoda al centro con camper service e otto prese corrente gratuite. Noi non ci siamo attaccati perchè erano tutte occupate ma tanto per due notti siamo autosufficienti.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 11/12/2011 alle: 08:44:59
daniele per ritornare sul discorso sui pochi turisti in valle ,ieri sera pizza con moglie nelle vicinanze di cesana senza far nomi una ai 4 formaggi,una margherita una piccola bionda mezza minerale un caffe totale 39 euro,un po caro o no
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/12/2011 alle: 16:01:12
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 11/12/2011  08:44:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Credo sia nella media di altre stazioni sciistiche. Ho visto al tg3 uno speciale su Cortina dove i gestori si ritenevano soddisfatti del pienone del ponte dell'immacolata pur senza neve...sarà perché Cortina è la più economica dei migliori luoghi sciistici del nord italia? Sarà perché hanno attività extra sciistiche? Prova a guardare qui

http://www.bardonecchia.it/

solo per darti un link che conosco molto bene ed è risaputo qui su col.... Quando ave e iniziato a creare iniziative alternative (concerti, banda, esposizioni, manifestazioni culinarie, etc...) avevo inizialmente approvato questa scelta di "protesta" pur non condividendo appieno le motivazioni, ma fatte in questo modo è tutto un altro pensare.... Ora la smetto lo giuro, ho un'idea diversa e condivido le idee altri ma ledere i diritti altrui lo trovo irrazionale. Oggi su specchio dei tempi della stampa c'era un'articolo di un cittadino che ha dovuto disdettare la vacanza nella nostra valle perché bloccato in autostrada e scendere dal sestiere....non ti cito i commenti, ma se hai voglia cercati la sua opinione e magari inizierai a pensare a 360°.... Daniele
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/12/2011 alle: 19:18:08
Mi tengo lontano dalla questione Si-Tav / No-Tav... Ho tre-quarti d'idea, perchè è molto più di una mezza idea, di partire il 26 per la Sicilia e tornare il 9 o 10 gennaio. Non avendo prenotato nulla arriverei fino a Villa San Giovanni per imbarcarmi, ho letto che non ci sono problemi a traghettare anche senza prenotazione. Al massimo ci faremo qualche ora d'attesa. Avete consigli da darmi sulla Sicilia?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/12/2011 alle: 23:04:04
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/12/2011  19:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Problemi non ce ne sono, qualche km prima di arrivare a Villa, trovare i nei vari autogrill (se così li vuoi chiamare[:D][:D]) prevendite x non fare la coda del traghettamento. Poi quando arrivi all'imbraco con il biglietto già in mano, ti metti in coda e loro caricano i traghetti sino ad esaurimento, se non cadi in quel turno aspetti il successivo. Bè, noi della sicilia abbiamo visto poco in quanto all'epoca aspettavamo il primo "dei mezza" ma ti consiglio di visitare Taormina (ovviamente il camper lo lascerai in un apposito park poco sotto, in quanto "sopra" non si può sostare manco in scooter visto il poco spazio e la pendenza). Ora vado a nanna, a presto e buona settimana a tutti Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 11/12/2011 alle: 23:11:43
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/12/2011  18:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sapete io ho un punto di vista un po' privilegiato perché ho contatti con molti soggetti in questione tra cui la conoscenza di molti amministratori dell'alta valle e diversi amici che abitano su. L'analisi di Giorgio in generale è corretta, a cui si aggiunge l'assurda politica delle seconde case contro quella dell'offerta turistica diversificata oltralpe. Però a onor del vero si deve dare atto di un cambiamento negli ultimi anni nelle politiche dell'alta valle. tra i bike park, il golf, un bel po' di iniziative, sono diventati posti molto belli anche in estate. Mi spiace Giorgio, ma gli operatori e i miei amici che lavorano nel turismo hanno accusato gravemente il colpo, e il danno è stato fortissimo, ti assicuro che molte persone avrebbero voluto venire giù a farvi una bella festa. Costo pizza o non costo pizza. Si parla di un calo di minimo, ripeto, minimo, del 40% rispetto all'anno precedente; e chi con la stagione estiva ci mantiene la famiglia, non è affatto contento. Per il resto mi sento di condividere grosso modo quello che dice Daniele. Ma lasciamo stare queste cose. Ieri mattina il piccolo era un pelo più in forma e quindi ci siamo fatti ancora la giornata a finale. Però non ci eravamo spostati e di finale ne avevamo due ..., per cui in serata abbiamo lo stesso lasciato l'AA verso casa. Però .. non avevamo voglia di prendere l'autostrada per cui abbiamo preso il Cadibona. E qui c'è il bello del Camper. Arrivati a Ceva non volevamo più viaggiare, ho messo la freccia e abbiamo passato la notte li. Stamattina la fondovalle Tanaro era davvero bella.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 12/12/2011 alle: 08:26:37
dani nessun commento sui preserpi?ieri ti ho visto quando rientravi e speravo di ricevere almeno due parole sul nostro lavoro alla cappella,ma si vede che non ti sono piaciuti pazienza.buona settimana
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/12/2011 alle: 10:33:08
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 12/12/2011  08:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla tua amarezza si comprende la passione e l'amore che hai messo nella realizzazione del presepe. Il fatto che Daniele non l'abbia commentato è più facile che sia perchè essendoci altri argomenti in ballo, TAV-Ponte, se ne sia semplicemente dimenticato, non perchè non abbia apprezzato il vostro lavoro. [;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 12/12/2011 alle: 12:35:12
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 12/12/2011  08:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente come dice ale, senza smancerie o cortesie di parte io e mia moglie siamo rimasti meravigliati dai presepi, anche se come sai siamo allergici all'acqua santa. Siete davvero bravissimi a tenere il paese in queste condizioni.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:37:08
Mi avete incuriosito ed in settimana cerchero' di passare a vederlo. Daniele
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 13/12/2011 alle: 00:46:46
Vorrei anch'io vedere il presepe se mi spieghi dove si trova. A proposito tu che sei dei Bertassi per favore vorrei sapere come si mangia al ristorante Antica Capella per un matrimonio, se lo sai. Ti ringrazio notte. A tutti non si può organizzare aperitivo per gli auguri natalizi e conoscerci. Claudia Enrico ciao ciao
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 13/12/2011 alle: 06:35:22
schizzo via i presepi sono stati fatti in tutta s.ambrogio e adesso ti spiego meglio partendo dalla piazza del mercato direzione susa fai tutta v.unberto1 e ne troverai parecchi personalmente il piu simpatico e' quello davanti alla farmacia di notte e' stupendo,quello che ho fatto io invece e vicino alla cappella sulla strada che va ai bertassi .per il ristorante non posso dirti niente in particolare io sono anni che non vado a mangiare li ma ti posso assicurare che di matrimoni ne' fanno tanti ma tanti quindi penso che sia valido,dai anna e figli sono da anni nel ramo e non ho mai sentito gente scontenta.per l'aperitivo sono d'accordo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 13/12/2011 alle: 12:25:32
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 13/12/2011  00:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato invitato lo scorso anno da amici di Vigone che si sposavano a mangiare al ristorante sotto casa mia ! Cosa dire. Abbiamo mangiato bene, il servizio è stato buono. Tipico pranzo da matrimonio, "per tutti i gusti" e quindi senza stranezze ma nemmeno curiosità, però fatto a regola d'arte. Francamente non ricordo il menù, dovrei chiedere a mia moglie. Unica nota stonata che avevamo notato era una cosa sull'aperitivo, mi pare un formaggio fuori luogo per l'occasione, ma si tratta di una quisquilia.
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 13/12/2011 alle: 12:37:04
Grazie a tutti e due per le informazioni. Per l' aperitivo chi organizza ? [;)] ciao ciao...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 13/12/2011 alle: 23:45:09
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/12/2011  10:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto bello il filmato, e anche della lunghezza giusta. [;)][;)][;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/12/2011 alle: 09:00:44
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2011  23:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Dani, sono contento che ti piaccia [:)], inquadrature veloci e la breve durata penso lo rendano apprezzabile nonostante sia amatoriale. [;)] @Aperitivo Per me va bene, si può ripetere la formula del dopo-lavoro piuttosto che quella del sabato mattina?
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:45:24
per me va bene il dopo lavoro (ma cosa che l'e' sto coso)[:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:54:55
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/12/2011 09:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il sabato sarà davvero un incubo. Questo sabato dobbiamo: finire di acquistare gli ultimi regali, andare in centro a S. Ambrogio dove un babbo natale (chi sarà ?[;)][;)][;)]) deve dare un dono al piccolo, compreare le bombole per le vacanze, fare la spesa per la settimana, andare al cral aziendale per un altro regalo al piccolo, andare a sentire le prove di un concerto di una collega di mia moglie ... puf puf Aggiungendo che in questo periodo il piccolo, che ha sempre dormito come un sasso salvo malattie, per ignoti motivi si sveglia alle 4 e non si riaddormenta più facendo spola tra il suo e il nostro letto. E' capitato il camper e a casa, siamo davvero tuonati, credevamo di aver oramai superato certi problemi. Tornati dal giro ha detto a sua nonna che abbiamo fatto due vacanze: una al mare e l'altra dove ci sono gli alberi (parcheggio di Ceva) [:D][:D][;)][;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:14:10
Che ne dite se allora organizziamo per martedi 20 dicembre al bar di Avigliana come l'ultima volta? Come si chiama? Il Blasco?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link