quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/12/2011 08:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi sono IN MUTUA. Ieri ho cercato di fare l'eroe ma dopo una mattinata a guardare con sguardo spento lo schermo del PC ho desistito e sono tornato a casa. Mal di stomaco per i soliti virus che ci porta a casa il piccolo untore. Per domani se sto meglio dovrei andare a genova in treno ma dovrei arrivare in tempo, sento ancora la moglie se ci sono emergenze. se invece resto in mutua ... Abbia scoperto perché il piccolo era un mese che non ci lasciava dormire. Sostiene che sul balcone la notte ci siano i Draghi (sopratutto quando c'è il vento). Gli abbiamo messo vicino al letto un elefante antidrago e finalmente ha dormito tutta la notte filata.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/12/2011 09:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fantastica intuizione l'elefante anti drago[:D][:D][:D][:D],saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/12/2011 09:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastici i bambini! A domani sera :)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/12/2011 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di esserci. Se non miglioro, non ci sono, anche perché fare l'untore a ridosso delle ferie anche per voi non mi pare molto gentile.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/12/2011 08:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altro giorno mi avete visto in uno dei rari momenti di tregua, il mal di stomaco non mi da davvero tregua. Oggi sono al lavoro, spero davvero che epr natale finisca grr Buon natale, comunque
][:I][:I][:I][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:p][:)]
...DAI "CAMPERISTI SICILIANI"id="size4">id="purple"> UN ABBRACCIO ED UN SINCERO AUGURIO DI UN id="green">id="size4">
SERENO NATALE
E DI
UN PROSPERO ANNO NUOVO !![:)]id="size6">id="red">
...e vi raccomando ...andateci piano![:p][:p][:p]
Pippo & Antonellaid="size3">id="green">
[:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:)][:)][:)][B)][B)][B)][:I][:I][:I]
"La pazienza è la virtù dei forti!"
Daniele https://forum.camperonline.it/#...
STAMPATI LE PAGINE CHE VUOI e poi chiedici quello che non hai capito Daniele