CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
183 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/12/2011 alle: 19:05:35
Figli piccoli, problemi piccoli; figli grandi... Ma cosa caspita è andata a fare tua figlia in Iran?!?!? Sono posti bellissimi ma in questo periodo... Dani mi spiace comunque ne avrai di tempo per girare... Allora non racconto niente di Palermo per non mettere ancora più tristezza a chi è rimasto a casa ;)
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 30/12/2011 alle: 09:21:35
mister e che ne so' cosa le e' preso,io non capisco piu' la gioventu' moderna,forse nel mio caso e' colpa mia i miei figli hanno incominciatoa girare a 5 mesi e di in poi sempre viaggi,pensa ad 8 anni sono stati in africa e di li in poi sono incominciati i gaui,goditi la cucundria
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 30/12/2011 alle: 22:31:18
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/12/2011  09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I tuoi figli hanno l'età più ruggente ed è inevitabile che cerchino forti emozioni e facciano esperienze estreme. Mi rendo conto che a un genitore tremino le gambe, ma del resto, dimmi sinceramente, tu alla loro età eri tanto differente ? [;)][;)][;)] La speranza che al bimbo fosse venuta una fiammata di febbre breve e isolata è tramontata; anche oggi è salita a 39, mi sa che non riusciremo a muoverci se non all'epifania. Domani sera capodanno ai Bertassi, soli e soletti. Sarebbe stato così anche in camper. Devo dire che adesso ce ne siamo fatti una ragione. Cerchiamo le nuvole in cielo per convincerci che alla fine è andata bene e al mare sarebbe stato bruttissimo, ma sappiamo che non è vero. Saluti a tutti, buon anno a chi non legge più.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 30/12/2011 alle: 22:46:54
Complimenti, vedo che il 3ad si è ripopolato di persone attive[;)] Ale raccontaci della Sicilia, chi è rimasto a casa non soffre ma SOGNA[:D][:D][:D] Dani, fatti coraggio, vedi noi non andiamo via con il camper e stanno bene[xx(][xx(][xx(], meglio così. Noi invece abbiamo organizzato domani sera andiamo a casa degli amici al Sestriere, posiamo la valigetta del cambio, poi cena in un localizzo di Oulx (una 50 di coperti e noi siamo in 8[:D][:D][:D]) e torniamo a dormire al Sestriere. Stiamo lì il capodanno e lunedì a trabacare[:0][:0][:0][:0] Questo 2011 è stato povero di ferie e vacanze ma soddisfacente in termini lavorativi, tutto non lo si può avere[;)] In compenso a SStefano ho fatto la mia prima sciatta su neve sparata a Bardo (solo al mattino). Devo dire che a parte il muro Olimpico al Meletz abbiamo sciato magnificamente, tant'è che avevo ripreso un po' di confidenza e un bel capitombolo (molto buffo[:D][:D][:D][:D]) ha ristabilito la distanza tra la mia condizione fisica e la montagna[xx(][^] Ora vado a nanna e domani finalmente a casa, abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo andare a sciare ma sta nevicando, quindi aspettiamo di goderci la neve che sta facendo[:p][:p] Se non dovessi scrive e leggervi più Vi auguro una buona fine anno ed un magnifico principio di anno. Daniele
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/12/2011 alle: 23:13:56
Palermo è caotica, il traffico delirante, il modo di guidare lo definirei "creativo", la segnaletica stradale è interpretata come un "consiglio" non come un'imposizione... Il centro alterna zone di degrado a palazzi magnifici, botteghe umili a negozi eleganti. Ci sono dei locali che cucinano il pesce alla griglia direttamente in strada. Abbiamo fatto un giro su una specie di Apecar con pancotta trasversale per i passeggeri, il ragazzo, molto simpatico, ci ha portato per i vicoli, che non avremmo osato girare da soli, e gli angoli caratteristici della città, compresi i due mercati popolari, quello di Ballaró e quello più antico della Vucciria. Semplicemente fantastici. Il degrado era evidente, edifici distrutti nella Seconda Guerra Mondiale, mai recuperati, piccole botteghe di artigiani e banchi fatiscenti di pesce freschissimo. L'insieme peró era affascinante. Abbiamo mangiato poi in una specie di ristorante-friggitoria, il piatto degli antipasti non ha un costo fisso, te lo riempiono con quello che scegli tra quello in esposizione e poi lo pesano. Squisitissimi gli spaghetti con la bottarga. Per finire niente di meglio dei cannoli siciliani. Poi una lunga passeggiata fino all'AA. Un semplice parcheggio con cs ed elettricità ma chiuso e sorvegliato 24/24, il che ti rende molto tranquillo. Oggi abbiamo lasciato Palermo e siamo andati a visitare il duomo di Monreale. Uscire dalla città è stato un patimento, come due giorni prima arrivare all'area di sosta, motorini che ti arrivano, anche contromano, e sorpassano da tutte le parti tagliandoti poi la strada. Precedenze non rispettate. Per non parlare della strada per Monreale, trafficata e con tantissime auto posteggiate in seconda fila. Alla fine peró ne è valsa la pena. I mosaici del duomo sono meravigliosi. Un angolo suggestivo il chiostro.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/12/2011 alle: 23:20:06
Lasciata Monreale siamo giunti a Castellamate del Golfo. Abbiamo trovato subito l'AA che si presenta carina. Appena arrivato ho chiesto a due ragazzi se fissero i proprietari, mi hanno risposto che se n'erano andati e che sarebbero tornati più tardi. Ho preso posto, mi sono allacciato. Non ho ancora visto nessuno, regolarizzerò la mia posizione domani mattina. Nei programmi domani ci sposteremo a San Vito Lo Capo per passare l'ultimo dell'anno. Il tempo è molto variabile, sole-nuvoloso-pioggia-nubi-sole, in serata invece ha preso a piovere fisso e a tratti molto forte. Speriamo che si ristabilizzi domani. Notte a tutti!
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 30/12/2011 alle: 23:25:23
Dani non preoccuparti anche noi a casa soli soletti io e il vecchietto anche se avremmo potuto andare al festeggiare da mia ssorella con altri amici ma sinceramente non avevamo voglia di caos Forse lunedì andiamo al mare a Dolceacqua e poi in giro per la Liguria sempre che ci alziamo con la luna giusta.ciao e auguri a tutti. Claudia e Enrico
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 31/12/2011 alle: 08:34:14
dani hai ragione io ero sempre nel pericolo e adesso capisco i miei genitori.dai un capodanno ai bertassi non e' da tutti.io andro a borgone se mi arriva il visto.auguroni a tutti.mezza meno male c'e' chi lavora molto=pensione sicura grazie
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 31/12/2011 alle: 12:41:40
Un saluto e un augurio di buon 2012 da Salvo e Familyid="red">.
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 31/12/2011 alle: 20:42:28
Tanti auguri di Buon Anno da parte del gruppo Radio Libera Camperista.id="size4">id="red">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/01/2012 alle: 22:07:48
Dani, come sta il piccolo? Noi siamo ancora a San Vito Lo Capo, peró non più nell'AA ma in sosta libera, non per risparmiare i dodici euro del pernottamento ma perchè lontana dal centro paese. Giornata in spiaggia e riscaldamento acceso solo alla sera.
15
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 02/01/2012 alle: 12:49:21
[redBUON ANNO 2012 [/red]id="size4">
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 03/01/2012 alle: 15:12:07
dopo due giorni di silenzio rieccomi,azzz ho dovuto lavorare il primo e il 2 gennaio mai successo come non era mai successo che dei vandali hanno devastato il presepio e' ritornato piu grande e bello di prima con l'aiuto di tante persone di tutto il paese .s.ambrogioc'e' come gente civile.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 05/01/2012 alle: 00:47:14
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 03/01/2012  15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero è bellissimo ma le pagine di facebook con le foto non le ho trovate [;)][;)][;)]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:11:17
dani ma quali foto cercavi? quelle del presepio distrutto?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:06:21
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 05/01/2012  12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 06/01/2012 alle: 00:17:04
Per MrFloyd Non ti abbiamo più sentito procede tutto bene? Noi sempre casa casa e casa che [8] fra un po' il ns. camper ha le ruote quadre. Ciao a tutti e buon proseguimento
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 06/01/2012 alle: 07:21:16
le puoi vedere su fb borgo bertassi braide,su l mio sempre su fb oppure su quello della republica torino
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/01/2012 alle: 13:37:07
Auguri a tutte le signore in assoluto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo una settimana di tranquillo lavoro oggi torniamo a sporcare la casa nei nostri amici al sestiere. Dicono che ha nevicato e queste giornate sono soleggiate, speriamo in bene[;)] In Francia ed in Sicilia va tutto bene? Un caloroso augurio a tutti. Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/01/2012 alle: 17:52:57
Ciao a tutti! Il viaggio procede bene, abbiamo passato due giorni magnifici che da soli valgono tutto il viaggio. Mercoledì tempo splendido, Valle dei Templi e Punta Secca, cioè dov'è ambientata la Marinella del commissario Montalbano. Ieri altra giornata di sole e visita di Ragusa Ibla, splendida, e Sampietri di Donnalucata, dove invece c'é la fornace che fa da sfondo alla Mannara sempre di Montalbano. Abbiamo parcheggiato e visto il tramonto a pochi metri dal mare. Questa mattina abbiamo raggiunto prima Porto Palo di Capo Passero, cioè l'estremo sud della Sicilia, e poi Noto. Siamo arrivati verso le due all'AA, nel pomeriggio ci siamo riposati sul camper per riprenderci della nottata, quasi insonne a causa del fortissimo vento. Il camper ha dondolato per tutta la notte e questa mattina eravamo indecisi se muoverci a causa delle fortissime folate di vento. Solo verso le nove il vento è calato e dopo il cs siamo partiti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link