quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/12/2011 09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi figli hanno l'età più ruggente ed è inevitabile che cerchino forti emozioni e facciano esperienze estreme. Mi rendo conto che a un genitore tremino le gambe, ma del resto, dimmi sinceramente, tu alla loro età eri tanto differente ? [;)][;)][;)] La speranza che al bimbo fosse venuta una fiammata di febbre breve e isolata è tramontata; anche oggi è salita a 39, mi sa che non riusciremo a muoverci se non all'epifania. Domani sera capodanno ai Bertassi, soli e soletti. Sarebbe stato così anche in camper. Devo dire che adesso ce ne siamo fatti una ragione. Cerchiamo le nuvole in cielo per convincerci che alla fine è andata bene e al mare sarebbe stato bruttissimo, ma sappiamo che non è vero. Saluti a tutti, buon anno a chi non legge più.
Tanti auguri di Buon Anno da parte del gruppo Radio Libera Camperista.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 03/01/2012 15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero è bellissimo ma le pagine di facebook con le foto non le ho trovate [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 05/01/2012 12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si