quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/01/2012 22:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per poter partire un'altra volta è necessario tornare... [;)][;)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2012 13:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione! Oggi pochissima strada, 400 e qualche km. Siamo fermi in un'area di servizio a cento km da Salerno. Ho optato per il via terra perchè il meteo prevedeva mare mosso e io sto male già guardando un bicchiere d'acqua che ondeggia!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/01/2012 22:44:32 (> Ho finalmente finito di fare il mio diario di viaggio. Purtroppo su col non è possibile inserire la versione completa, ed ho dovuto togliere un po' di roba per restare nei 6 mb. La versione completa la trovateVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
cliccando qui
.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/01/2012 12:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine alessandro sarà arrivato ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/01/2012 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura che mi fossi rotto qualcosa?!?!?!? [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] Sono rientrato poi mercoledì mattina ma stanchezza e ieri giornata lavorativa a Milano mi hanno tolto la voglia di collegarmi a COL. Bilancio finale, ottimo viaggio, completamente soddisfatti! Mi vado poi a leggere il diario di Dani, sono sicuro che ci saranno degli spunti interessanti per le prox uscite [:p][:p] Buon week-end a tutti....noi lo passeremo a....casa, ma sinceramente non mi dispiace, anche le quattro mura domestiche sono piacevoli, almeno per un pò! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/01/2012 14:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi capisco il freddo ma siamo davvero tutti fuori uso ?
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 16/01/2012 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dove andare lo sapremmo benissimo ma ancora una volta il bimbo si è preso il gran febbrone. Ieri 40 quasi tutto il giorno, adesso ha mollato. Non ci consola per nulla il fatto che mezza scuola materna sia messa allo stesso modo. E anche il prossimo we salta ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/01/2012 09:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi è solo martedì, se non riprende quota la febbre non dovrebbero esserci problemi se vai via il prossimo we. Foto del giorno, il tramonto visto da Taormina
Area Attrezzata Noto Parking
Molto carina, in pratica si tratta di un limoneto. Lontana dal centro ma c'è un collegamento a navetta gratuito fornito dai proprietari. Le corse sono ogni ora oppure personale quando ci sono pochi equipaggi.
Ps: scusa Dani, tu ti becchi le stesse foto su due post diversi [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/01/2012 09:31:13 (> Egggià. Ma cosa ci vuoi fare. Ma un diario ? Ho controllato sul tuo sito, c'è un teorico link ma nessun diario ! Secondo me se uno inserisce le foto geotaggate e mette un commento alla foto, è già un bel diario. Certo che sta foto fa venire voglia di limoncino Oggi ho perso due ore sul trenoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www3.lastampa.it/torino/...