quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/01/2012 10:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, anche io negli ultimi giorni di redazione del diario ho avuto problemi di disponibilità del notebook casalingo, ma mi sono arrangiato. Tieni conto che io il diario l'ho finito a 6 mesi di distanza ... quindi hai tempo. Quel ragazzo ha avuto diversi strali sul treno visto che quelli che si suicidano sotto i treni non sono molto ben visti dai pendolari (i fiumi vanno bene uguale e non rompono a nessuno). In questo caso però la storia è completamente diversa, non si capisce cosa sia successo. Una storiaccia. Oltre che povero ragazzo, povero macchinista; per loro la gente che finisce sotto i treni è un vero problema.
Traghetto Salerno-Messina, traversata in open-deck.
Non avevo mai viaggiato in questo modo, a parte l'attraversata di qualche fiordo in Danimarca ma su battelli molto piccoli. Peccato che durante il viaggio non si possa rimanere a bordo del proprio camper. All'arrivo è meglio avere tergicristalli efficienti e acqua nella vaschetta, non vi dico la salsedine che c'era! [:D][:D]
Spero di ricevere vostre notizie, soprattutto di Mezza che è proprio sparito da diverso tempo...
Montalbano sugno!
Cefalù
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2012 15:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno chiama ? Cough cough, cough cough. Spero davvero che la neve arrivi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/01/2012 01:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse forse arriva per davvero la neve, incomincio a scaldare gli sci. Saluti a tutti. Salvo
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 30/01/2012 18:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professional no, diciamo amatoriale-avanzata, oramai con qualche anno sulle spalle, 2007, ma per il mio livello più che sufficiente. Sto facendo dei workshop di fotografia per migliorarmi [:)]