CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
196 20 5544
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:39:21
se qualcuno è interessato: Raduno Camper in occasione della Notte Bianca a Isola d'Asti Dal Venerdì alla Domenica eventi e incontri per i camperisti. Guarda la locandina con i dettagli dell'evento nella discussione https://forum.camperonline.it/#=156513 ! oppure sul sito del Comune di Isola d'Asti: http://www.comune.isoladasti.at.it/ Per info scrivici a: amministratori@comune.isoladasti.at.it _________________________________ Sergio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:28:44
Ancora un week-end a casa, quest'anno il camper si riposa... Chissà invece dov'è Mezza [:p][:p][:p] @Dani: domani se riesco faccio un salto sul camper, giusto per vedere se c'è ancora, e guardo il serbatoio delle chiare per vedere se ho anch'io la vite solitaria. Belle le foto delle aa. Io in Camargue ci sono stato ma prima di avere il camper, magari un giorno ci ritorneró [:)][:)] Buona domenica a tutti [;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 22/04/2012 alle: 18:19:20
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/04/2012  11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Messaggio sms di Daniele dal Lussemburgo: pieno a 1.2 [:D] La camargue è bella sopratutto per i giri di mezza stagione, seil mistral non batte troppo si evitano le zanze che altrimenti sono davvero voraci e inevitabilmente abbondanti. Il bimbo al parco ornitologico si è davvero divertito (anche noi, ovviamente). Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/04/2012 alle: 22:21:49
Brutto incidente dalle nostre parti http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/04/22/news/scontro_in_galleria_due_morti_e_un_ferito-33755659/?ref=HREC2-3 Naturalmente chi ha provocato l'incidente è rimasto solo ferito... -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:36:21
Eccomi qua. Trovato wifi gratis ad un mcdonalds a Rotterdam . A parte la pioggia, ormai compagna di viaggio, tutto bene e forse siamo leggermente in anticipo rispetto al mini programma complice anche il mal tempo ch ci ha costretto visitare città negli sprazzi di " non pioggia". Abbiamo sostato a ma con dove il camping e' spettacolare e la posizione invidiabile. Poi siamo stati in Lussemburgo dove abbiamo sostato in un campi g molto fuori ma con bus abbiamo visitato la city, camping bello e la citta' molto particolare e ricca, vale la pena visitarla. Poi ci siamo diretti a Bruxelles dove abbiamo sostato in un park in centro proprio sotto l'atomium. Qui abbia O visitato bruxelle grazie alla metro, ma la prima impressione di questa città non ci ha molto entusiasmato . Siamo rimasti dispiaciuti x non essere saliti in cima all atomium ma la coda era i Pressione te ed il nostro tempo lo volevamo riservate, giustamente, x il tour olandese. Visto com era amo parcheggiati siamo ripartiti in serata x Rotterdam. Rogato ca Ping chiuso x l ora ma stamane siamo entrati. Camping molto Spartano e moooolltk caro ma comodissimo alla city. Citta' giova e e dinamica, x ora ottima impressione ma dobbiamo ancora vedere molto. Abbiamo visto ch con il battello dal porto potremmo direttamente andare a kinderdjik, ora valutiamo se spostar i ci. Il camper prima di arrivare ad Amsterdam oppure fare escursione, tra l altro gradita dai piccini, col battello. Per ora e' tutto. Buon lavoro a tutti :-)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 23/04/2012 alle: 15:22:13
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2012  13:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho idea che la tastiera dell'iphone di Daniele abbia un po' di balbuzie [:D] La pioggia è una cattiva compagna di viaggio, ma ci si abitua. Buon proseguimento [;)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 23/04/2012 alle: 15:30:00
dai la prima uscita del 2012 non e' stata clemente per il tempo ma e' andata,vedere il garda dopo tanti anni e' stato bello peccato per i prezzi delle aree sosta li son fuori di testa.buona settimana a voi che producete
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/04/2012 alle: 19:24:15
@Mezza: fantastico, tienici aggiornati. Non ti preoccupare, noi avevamo trovato tempo molto variabile. Vedrai che arriveranno anche i giorni di sole[:)][:)][:)] @Dani: domani ti posto la foto ma sul mio serbatoio i fili sono tutti collegati. C'è un cavo di terra e poi tre viti collegate, dall'alto al basso, a un filo blu, a un filo marrone e a uno nero. E' possibile che abbiano bucato per sbaglio il tuo serbatoio e abbiano messo una vite per chiuderlo?.. -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/04/2012 alle: 14:33:28
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/04/2012  19:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente non lo so, spero di no ! Ho guardato il meteosat e le previsioni, purtroppo Daniele si è proprio ficcato dove c'è il nucleo della bassa pressione nel centronord Europa, si becca il peggior tempo possibile. Colpa dell'alta pressione stabile proprio in Italia, che blocca quella saccatura. Peccato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/04/2012 alle: 22:07:41
Grazie x l'incoraggiamento sul meteo, soprattutto a venire[}:)] Dopo una giornata sotto la pioggia x vedere kinderdjik, siamo approdati ad Amsterdam al Casper. Wifi gratis, ma acqua calda a gettone. Comunque un bel camping. Siamo prima andati allo Zeedburg ed era pieno, da fuori e la zona non ci insipirava molto, sembrava un camping moooolto alternativo (capitemi) ma poi entrati dentro il camping sembrava discreto, un po' meno "alternativo". Invece il Casper .olto piu' riservato e serio. Stasera stiamo in camper a recuperare le forze, e domani o andiamo a vedere il parco suggerito da Ale (con il bus) oppure visita alla city. Per ora ha smesso di piovere ma ci sentiamo ancora molto umidi. P.S. Non so xke l'iphone non riesce a connettersi al wifi mentre il BB si, almeno la tastiera e' presente su questo cell e dovrei fare meno errori[:(] Buon 25 aprile a tutti
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/04/2012 alle: 22:49:29
Prima di partire mi sono " regalato " quattro bandierine sul mio profilo [8D][8D] Ed al mio ritorno ne aggiungero' altre tre [;)] Notte
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/04/2012 alle: 07:58:02
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/04/2012  22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Amsterdam ti consiglio di visitare il Rijksmuseum dove potete ammirare la Ronda di Notte e altri capolavori, non ti preoccupare per i bimbi perchè non è grande come museo. Dev'essere molto bella e commovente da visitare la casa di Anna Frank, noi non l'abbiamo fatto perchè c'era una coda molto lunga. D'obbligo però un giro sui battelli nei canali. Per i bimbi c'è lo zoo di Amsterdam anche se non è certamente nè bello e, come tutte le attrazioni del genere, nè educativo. -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/04/2012 alle: 08:01:54
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/04/2012  22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ho viste! Troppo impegnativo averle, al massimo, per "fare lo sboroneee"[:D][:D][:D], mi faccio un banner con tutte le bandiere come firma...bhè, tutte, Normandia-Bretagna-Olanda-Danimarca-Sicilia, non è che ne abbia chiisà quante...[:)][:)][:)] speriamo di aggiungere quella della Svezia quest'estate [;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/04/2012 alle: 09:56:20
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/04/2012  08:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E'. Più semplice si quello che pensi. O inserisci ( come dani ) diari , molto sbattimento A molto altruista, oppure puoi inserire un diario fotografico, al Max 12 immagini con una mini descrizione di Max 2 mb, et voila' . Ciao a tutti e buona festa
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/04/2012 alle: 16:25:47
Notizia dell'ultima ora: anch'io faccio il ponte...perché ho la varicella!![:(!][:(!][:(!] Tre settimane fa l'hanno avuta i miei figli, pensavo di essere tranquillo perché i miei mi hanno sempre detto che da piccolo avevo fatto tutte le malattie...evidentemente non è così oppure ho contratto qualcosa di molto simile, domani il medico mi dirà qualcosa... -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 25/04/2012 alle: 17:21:39
@MrFloyd [:0] Forza, passerà. Per fortuna. [:(]
16
Axel73
Axel73
22/03/2009 38
Inserito il 25/04/2012 alle: 23:15:51
...per prima cosa...un saluto a tutti ! Mi presento: siamo in 4 (39 e 38 anni + 2 bimbe di 4 e 6 anni) di Pianezza. Camperisti da 3 anni circa, soprattutto in estate verso il mare. Ci piacerebbe avere qualche consiglio su destinazioni papabili (mare, montagna, cultura, sagre, feste...) per piccoli viaggi da poter fare nei week end (ogni consiglio è ben accetto), vacanze estive (mare) ed unirci a Voi per eventuali ritrovi/piccoli viaggetti. grazie ciao Alessandro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 26/04/2012 alle: 09:03:50
quote:Risposta al messaggio di Axel73 inserito in data 25/04/2012  23:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto. A dire il vero noi siamo un po' orsi per quanto riguarda i viaggi in comitiva, forse perché è così faticoso uscire che organizzarsi con altri è davvero complicato. Invece per quanto riguarda il ritrovarsi ogni tanto la sere esce un aperitivo che in effetti è diversi mesi che manca (l'ultima volta ero malato di pancia e praticamente ho saltato), per cui appena torna Daniele è nelle todolist. Per quanto riguarda i consigli siamo a disposizione, se siamo in grado di darne. @ Mezza Il meteo lo avevo guardato per portare buone nuove, ma dopo che l'avevo visto ... Adesso guardando le carte europee pare che il centro della circolazione depressionaria si sia spostato sa ovest delle isole britanniche per cui, per quanto disturbato, la situazione non dovrebbe più essere drammatica, ovvero ogni tanto non piove. Purtroppo l'alta pressione africana non sfonda a Nord. @ MrFloyd Trattati bene che le esantematiche per gli adulti possono essere davvero severe. per il resto ...[:(!][:(!][V][V][V] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/04/2012 alle: 11:26:09
quote:Risposta al messaggio di Axel73 inserito in data 25/04/2012  23:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo i due Daniele (Mezza e Dani), ora abbiamo i due Alessandro [:D] Benvenuto nel forum. Noi siamo di Rivoli (42A e 40A) con due bimbi (M6 e F4) ma come Dani anche noi siamo restii alle uscite in compagnia, in cinque anni di camperismo ne ho fatte tre, carine ma preferisco sempre quando siamo da soli. Però sul forum mi piace scambiare consigli su mete e postare o vedere le foto dei posti visitati da me e dal gruppo. Non aspettarti da me consigli sulle vacanze estive al mare [:D], non mi piace il caldo quindi sono sempre"emigrato" su al nord (Normandia, Bretagna, Danimarca). La stagione del mare in Italia per me ha una pausa dal primo giugno a fine agosto. @Dani-Ophelia Lo so, la varicella presa da adulti è più aggressiva. In realtà non posso fare nulla se non starmene tappato in casa per oltre una settimana. Mi riposerò [;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/04/2012 alle: 11:35:25
Stralcio di un articolo su Repubblica a firma di Curzio Maltese: "Quando si viaggia sulla vecchia statale del Moncenisio, la terra delle rivolte No Tav, può capitare di fermarsi a un bar per bere un vinello da denuncia ai Nas. E lì, calando lo sguardo dalla terrazza sul gomitolo fumante di caotica massa urbana, sulle cave dell'autostrada a cielo aperto, sulle palazzine sghembe da cui spunta a fatica la cime di un campanile, può capitare di chiedersi: "Ma che cosa ci sarà da conservare in Val di Susa?". Però si capisce che la rivolta No Tav è ormai una festa popolare, l'ultima occasione di sentirsi al centro dell'attenzione, il sussulto identitario di una ex valle montana avviata a disperdersi nell'anonimato della periferia universale." Al di là della questione TAV o NO-TAV, sarebbe da invitarlo a fargli conoscere le bellezze della valle... -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link