CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:59:38
@Doc: mi spiace, avranno fatto saltare un relè..... @Mezza: ...vuoi farmi comprare uno schermo da 26" per navigare? [:D][:D][:D] -Cento/Viareggio Dipende quando si svolgono, perchè il prox we ho il battesimo della cucciolotta, quello dopo avrò il mio bel da fare per ripristinare il camper dopo i lavori (sempre che me lo ridiano....) -Rimessaggio Sembra molto bello, pulito e posti ben spaziati. Ma quando prendo il camper posso lasciare la macchina o devo per forza parcheggiarla fuori?? -Autoradio Io esperto? Figurati, le ho scelte praticamente sempre e solo per l'estetica!! Comunque ho sempre preso Alpine e non mi sono mai pentito. [:)][:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:48:43
Doc, che ti hanno combinato............se vuoi entriamo dal conce con un caterpillar[B)][B)][:)][;)] Diavolo, accendi la macchinetta del caffè che stiamo preparando una furgonata di Valsusini[8D][;)] MFloyd, puoi lasciare l'auto, ed è pulito ed ordinato, non nuovo e gli spazi di manovra sono discreti, ma qui ti ho già raccontato su FB. Per il carnevale, quando vogliamo andare organizziamo, sono curioso di vedere il ns puffo come reagisce, e poi mette sempre un pò di allegria e funge da scacciapensieri[8D][8D]. siccome in ufficio ho i monitor da 22" dò x scontato ihihihihi, scusate[:)][:p], ma la dimensione rendeva, avevate paura della tigre???? Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Che risate domenica[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per l'autoradio se hai o avete info in + aiutatemi, visto che sono diverso dollari, e soprattutto x definire un argomento e passare alla prossima modifica[:p]. Ciao Daniele
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:07:46
ciao daniele il mio monta un autoradio con lettore cd e dvd,navigatore e tv,monitor per la telecamera posteriore con possibilità di trasmettere le imagini sui monitor posteriori[:p] ho impiegato una giornata intera a capire come funziona[:0]e ancora adesso quando la uso ci devo pensare[:(] purtroppo non fa il caffè[;)]ma non si può avere tutto dalla vita[:I] è comunque un bel prodotto se vuoi ti faccio sapere la marca[:p][:p]
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:15:20
qualcuno mi sa dire xche in questo paese che non c'è l'adsl quando entro in questo sito non mi compaiono le icone con gli argomenti? vado a memoria e tra un pò inzierò con i segnali di fumo![:D][:D]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:39:23
quote:Originally posted by diavolo rosso
qualcuno mi sa dire xche in questo paese che non c'è l'adsl quando entro in questo sito non mi compaiono le icone con gli argomenti? vado a memoria e tra un pò inzierò con i segnali di fumo![:D][:D] >
> Fa anche a me così. xkè è lento a caricare la pagina, e combinazione mi taglia (vedo che anche a te capita) la striga dei nomi dei post. Prima con il cell lo faceva sempre ora con fastw va meglio, non che sia un mostro di velocità come promettono ma va meglio del cell. Posta pure la foto (piccole non come le mie[:D][:D]) altrimenti MrFlod[}:)][}:)]) e la marca. Quindi usi quella al posto della tv? oppure sul tuo giagante hai tre tv? [:p][:p][:p] Doc, Docid="size2">, Docid="size4">[:0][:0][:0][:)][;)] MrFloyd, ma vedo che hai montato una jvc non un Alpine[xx(] giusto? Oggi dopo molto tempo ho sintonizzato la radio dell'auto su..... Ma tu non c'eri ahahahahhahahahahahhahahhahahahahah............ Ciao Daniele
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:59:38
[V]no purtroppo ne ho solo due[V] pensa che in ufficio ho firmato ben 2 contratti con fastw ma non sono riuscito a diventare loro cliente[;)][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:09:45
[V]no purtroppo ne ho solo due[V] pensa che in ufficio ho firmato ben 2 contratti con fastw ma non sono riuscito a diventare loro cliente[;)][;)] >
> Dueeeeeeeeeeeeeeeee, mi incuriosisci sempre di +........dobbiamo vedere stò Frankia [;)][;)][;)] guarda, a casa ho fatto molte ricerche di mercato sui vari gestori e sulla linea che ci corre o sotto i piedi o sopra la testa, ed il cavo che porta nella mia zona può sopportare max 3 M, è vecchio di una decina di anni scarsi ed è a 3 Km, ora come possono promettere 6/10/20 Mb? Sono pagliacci[:o)][:o)], quindi ho scelto il meno invasivo ed il più conveniente........... Ciao Daniele P.S. Aspetto le foto, e mi raccomando....GIGANTI..... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:11:33
Non è questione solo di adsl, il sito in certi momenti è lento quindi il provider è leggermente sottodimensionato rispetto al traffico. In ufficio ho un 19" che ormai devo cambiare, visto che qualcuno non sa ridimensionare le foto [}:)][}:)][}:)], l'unico problema è che sono indeciso se cambiare anche il pc e passare al Mac.... Si, sul camper ho poi optato per JVC visto l'alto costo dell'Alpine e l'uso alla fine sporadico, però mi trovo bene ugualmente, tanto l'acustica in cabina è disturbata dai fruscii e dalla scarsa insonorizzazione quindi un impianto di più alto livello non sarebbe comunque sfruttabile....
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:45:06
[:(][:(]ho mandato due mail a Daniele ma non vuole parlarmi!![V][V]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:44:58
[:(][:(]ho mandato due mail a Daniele ma non vuole parlarmi!![V][V] >
> Ti ho risposto[xx(] alla 1° mail, mandandoti la mia di mail[:D][;)], ma già stamane[:0][:0].....non l'hai ricevuta[:(]? La 2° mail non l'ho vista[:p][:p], xkè oggi non sono passato in ufficio.....tutto il pomeriggio in giro x appuntamenti[8][8] Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:58:27
quote:Originally posted by MrFloyd
Non è questione solo di adsl, il sito in certi momenti è lento quindi il provider è leggermente sottodimensionato rispetto al traffico. In ufficio ho un 19" che ormai devo cambiare, visto che qualcuno non sa ridimensionare le foto [}:)][}:)][}:)], l'unico problema è che sono indeciso se cambiare anche il pc e passare al Mac.... Si, sul camper ho poi optato per JVC visto l'alto costo dell'Alpine e l'uso alla fine sporadico, però mi trovo bene ugualmente, tanto l'acustica in cabina è disturbata dai fruscii e dalla scarsa insonorizzazione quindi un impianto di più alto livello non sarebbe comunque sfruttabile.... >
> Pensavo mettevi la foto che hai su FB[:(][:(][:(] Se è così non metto nulla............o tutti.......o nessuno. Info ma voi riuscite a vedere il n° mex postati? Sigh----------------------- ero quasi a 1000 Sigh----------------------- Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:25:50
Diavolo..............ci 6? Hai controllato la mail? Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:59:18
Ciao! Ho messo, per prova, l'immagine del camper che avevo creato per vedere come sarebbe stato con il mio nick stampato sul portellone del garage!! [:D][:D][:D] poi metto una mia foto, ma non so ancora se la stessa del profilo di FB...che in questo periodo ho anche oscurato per protesta per l'accanimento contro Eluana..... [:(][:(]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:11:28
Si vede la stellaaaaaaaaaaaaaaaa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Daniele P.S. 6 vuoi io sono su FB P.S. Doc anche x te.......visto che 6 scomparso
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:15:45
quote:Originally posted by mezza
Si vede la stellaaaaaaaaaaaaaaaa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Daniele P.S. 6 vuoi io sono su FB P.S. Doc anche x te.......visto che 6 scomparso >
> Eheheheheh complimenti per la stellina!! Quante menate abbiamo scritto, eh!! [:D][:D][:D] Ero su FB per cambiare l'immagine del profilo ma adesso vado a ninna che sono cotto!! 'notte! [;)]
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:33:23
Ci sono ci sono...non ho capito di che stellette parlate, idem x le foto, idem x le ultime 4 pagine eheheheh illuminatemi please... non mi hanno ancora chiamato x darmi notizie del camper..inizio a temere il peggio...domani chiamo e sento..[V][xx(]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:45:22
Neanche con un faro riusciremmo a illuminare la tua testolina!! [:D][:D] Le stellette sono quelle che compaiono sotto il nick, sono assegnate in base al n° di post scritti, quando arrivi a 1.000 ti aggiungono la quarta. Potevi vedere quanti post avevi scritto cliccando tuo sul profilo. Ora la pagina del profilo è cambiata, puoi metterci una tua foto come su FB, solo che appare solo nel profilo stesso e non nel forum. Inoltre è scomparso il contatore dei messaggi quindi non sai più quanti post hai scritto e quanto ti manca all'ultima stella..... Che poi è una boiata perchè potrei scrivere mille fesserie e avere 4 stelle, chi invece dice poche cose ma buone ha anche poche stelle..... quindi alto numero di stelle non vuol dire saggezza! In bocca al lupo per il camper!!
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:21:52
si la storia delle stelline la sapevo...non mi tornava quella delle foto, tanto vale mettere un avatar come tutti i forum....
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:59:57
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEE' Ed anche Doc è tornato [:D][:D][:D][:D] evviva [;)] Per il camper si soffre e si gioisce, come con le donne, e tu ne sai qlc, ma come sempre PRIMA O POI VA TUTTO A POSTO, è solo questione di tempo, pazienza e POSITIVITA'. Devo ancora trovare il tempo di inserire qlc nel mio profilo, e non so ancora se postare una foto o altro. Diavolo si è messo anche lui su FB, e ve l'ho proposto come amico, mi raccomando....FATE IGNORA[:D][:D][:D], scherzo, fate che volete. Sabato mattina aperitivo? E se MrFloyd trova scuse (tipo battesimo etc..) allora tutti da lui, così se magna e se bevve[;)]- Ho aggiunto 2 casse in dinette e sostituite le due con qlc di più decenti davanti e qlc è migliorato, ora studio stò tv dove e come metterlo. Ciao a stasera su FB e/o COL. Ciao e buon pomeriggio LAVORATIVO[8][8]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:42:21
doc non sei il solo a non capire qualcosa di foto ma se riesco a venirne a capo vedrai che stupore,per adesso salutoni a tutti e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link