quote:Originally posted by diavolo rosso> Fa anche a me così. xkè è lento a caricare la pagina, e combinazione mi taglia (vedo che anche a te capita) la striga dei nomi dei post. Prima con il cell lo faceva sempre ora con fastw va meglio, non che sia un mostro di velocità come promettono ma va meglio del cell. Posta pure la foto (piccole non come le mie[:D][:D]) altrimenti MrFlod[}:)][}:)]) e la marca. Quindi usi quella al posto della tv? oppure sul tuo giagante hai tre tv? [:p][:p][:p] Doc, Docid="size2">, Docid="size4">[:0][:0][:0][:)][;)] MrFloyd, ma vedo che hai montato una jvc non un Alpine[xx(] giusto? Oggi dopo molto tempo ho sintonizzato la radio dell'auto su..... Ma tu non c'eri ahahahahhahahahahahhahahhahahahahah............ Ciao Daniele
qualcuno mi sa dire xche in questo paese che non c'è l'adsl quando entro in questo sito non mi compaiono le icone con gli argomenti? vado a memoria e tra un pò inzierò con i segnali di fumo![:D][:D] >
quote:Originally posted by diavolo rosso> Dueeeeeeeeeeeeeeeee, mi incuriosisci sempre di +........dobbiamo vedere stò Frankia [;)][;)][;)] guarda, a casa ho fatto molte ricerche di mercato sui vari gestori e sulla linea che ci corre o sotto i piedi o sopra la testa, ed il cavo che porta nella mia zona può sopportare max 3 M, è vecchio di una decina di anni scarsi ed è a 3 Km, ora come possono promettere 6/10/20 Mb? Sono pagliacci[:o)][:o)], quindi ho scelto il meno invasivo ed il più conveniente........... Ciao Daniele P.S. Aspetto le foto, e mi raccomando....GIGANTI..... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH Ciao Daniele
[V]no purtroppo ne ho solo due[V] pensa che in ufficio ho firmato ben 2 contratti con fastw ma non sono riuscito a diventare loro cliente[;)][;)] >
quote:Originally posted by diavolo rosso> Ti ho risposto[xx(] alla 1° mail, mandandoti la mia di mail[:D][;)], ma già stamane[:0][:0].....non l'hai ricevuta[:(]? La 2° mail non l'ho vista[:p][:p], xkè oggi non sono passato in ufficio.....tutto il pomeriggio in giro x appuntamenti[8][8] Ciao Daniele
[:(][:(]ho mandato due mail a Daniele ma non vuole parlarmi!![V][V] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Pensavo mettevi la foto che hai su FB[:(][:(][:(] Se è così non metto nulla............o tutti.......o nessuno. Info ma voi riuscite a vedere il n° mex postati? Sigh----------------------- ero quasi a 1000 Sigh----------------------- Ciao Daniele
Non è questione solo di adsl, il sito in certi momenti è lento quindi il provider è leggermente sottodimensionato rispetto al traffico. In ufficio ho un 19" che ormai devo cambiare, visto che qualcuno non sa ridimensionare le foto [}:)][}:)][}:)], l'unico problema è che sono indeciso se cambiare anche il pc e passare al Mac.... Si, sul camper ho poi optato per JVC visto l'alto costo dell'Alpine e l'uso alla fine sporadico, però mi trovo bene ugualmente, tanto l'acustica in cabina è disturbata dai fruscii e dalla scarsa insonorizzazione quindi un impianto di più alto livello non sarebbe comunque sfruttabile.... >
quote:Originally posted by mezza> Eheheheheh complimenti per la stellina!! Quante menate abbiamo scritto, eh!! [:D][:D][:D] Ero su FB per cambiare l'immagine del profilo ma adesso vado a ninna che sono cotto!! 'notte! [;)]
Si vede la stellaaaaaaaaaaaaaaaa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Daniele P.S. 6 vuoi io sono su FB P.S. Doc anche x te.......visto che 6 scomparso >