quote:Originally posted by damao> A S.Ambrogio con i rulli, per i camper ... Mi, uno ci abita e non sa certe cose [V][V][V] Ma i rulli non mi strappano mica l'antenna tv ? MI spieghi (anche in pvt) dove è ? Magari oggi pome ci faccio un salto, il mio camper ha cambiato colore
Ciao. A Chiusa san Michele cè un lavaggio a mano come ad Alpignano, a Borgone e Sant'Ambrogio con i rulli, altri non so. Saluti. Maurizio >
quote:Originally posted by damao> Viste viste.....attendo foto , visita guidata del mezzo, aggiornamenti sulla storia conce, e soprattutto da beive!!!!!!
weeee le turnà il Doc Sei ancora vivo? Fatta la vacanza ehhhhh guarda le novità indietro he he ciao >
quote:Originally posted by alligator> Viviamo a meno di un km !!![:D][:D][:D] ok, ciao
dami abiti a s.ambrogio? io sono in via antica di francia 13 vedi il camper dalla strada,se passi fermati che ho piacere di conoscerti.ciauuu neeeeeeeeeeeeeee >
quote:Originally posted by damao> Ok, in pratica qualsiasi distributore con le lance che abbia o spazio alto per i mezzi più grandi va bene ...
ciao ho messo genericamente anche quelli con i rulli perchè talvolta (da verificare) con i rulli, a fianco hanno anche la lancia a caldo. Cmq a Sant'Ambrogio se cè ancora è al distributore vicino alla Sacra birra di fronte al Grissinificio Vallesusa, alla Chiusa di fronte alla stazione fs, Alpignano di fronte alla Philips e a Borgone all'Agip uscendo dal paese verso Susa. By >
quote:Originally posted by alligator> stasera il mio sguardo si è incontrato col tuo (o di tuo figlio ?) ... ero su una croma grigia fuori casa tua!! ciao
dami abiti a s.ambrogio? io sono in via antica di francia 13 vedi il camper dalla strada,se passi fermati che ho piacere di conoscerti.ciauuu neeeeeeeeeeeeeee >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ho visto la foto che mi hai mandato, che carini[:D][;)] uno vicino all'altro, mano nella mano, in attesa di grandi scampagnate[:p][:p] Pensa un pò hanno fatto prima a farsi un uscita insieme da soli che con noi sopra[}:)][B)][:0][:0]. cmq, hanno detto che domani è pronto e chissà se sto boiler la smette di fischiare e soprattutto quanto costa il giochino della fiancata a ricordo dell'austria. Ciao Daniele
@mezza Oggi sono andato dal conc. c'era il tuo camper accanto al mio [:D][:D][:D] >