quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/01/2010 13:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che penso la stessa cosa, ma cerco di sperare che non sia vero[B)]....e puoi immaginare il perchè[:(]. Ora sto provvedendo ad acquistare i pezzi per fare la modifica che Emme48 propone x mantenerte sempre in carica la BM quando si è collegati alla 220V[;)]. Oggi andrò di nuovo nel rimessaggio e proverò a fare la prova del 9[xx(][xx(]....accendo e se funziona URRA'[8D], altrimenti mi toccherà investire una discreta somma (mi hanno chiesto 110 alla PM di collegno) x l'acquisto di una nuova BM[:(!]. Sino a quando lo tenevo fuori, con il pannello solare non avevo mai poensato a ciò[8D][8D], sempre tutte cariche[;)], ma ora.... Va bè, Vi racconterò della mia avventura. Il mio piccolo la scorsa ha avuto un pò di cagarella[B)], ed a forza di riso/pollo/fermenti [8][8] sta passando. Mi spiace x voi in quanto sò quant'è pallosa, oltre a far cessare le speranza del we in compagnia a Massa. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 21/01/2010 13:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lo scorso inverno cercai di far "sopravvivere" la BM con vari espedienti nella speranza che poi in estate potesse riprendersi. Risultato: un mattino mi ritrovai con la BM morta defunta irrecuperabile, e riuscii ad accendere il camper, peraltro pronto per partire, solo con dei cavi da camion. A quel punto a camper acceso telefonai al meccanico più vicino e non potei contrattare sul prezzo ... spendendo ben di più.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/01/2010 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho chiesto 2 preventivi x l'eofoy oltre a quello di Sound (che secondo me sarà sempre il + conveniente), vediamo cosa esce fuori e se vuoi, e se si vuole si può fare una mini cordata x vedere se si risparmia ancora qlc. Io tre giorni e due notti mi sono salvato ma perchè ci sono state due giornate di sole ed il pannello ha "dato una mano abbondante" oltre a essere partito stracarico. Bè c'è anche da dire che di giorno + 15° e di notte +2/3° quindi.... Quand'è il prox we? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2010 09:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Organizziamo x Mentone? Cento? Chi vuole proporre o chi vuole esserci? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 26/01/2010 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentone SIid="green">, lavoro permettendo.... Cento NIid="orange">, il carnevale mi mette tristezza ma per i bimbi si può fare.... [:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2010 14:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Mentone intendevo vedere sia la sfilata notturna che diurna[:p]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 26/01/2010 20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi te lo impedisce?!?!?! [:)][:)][:)] Andiamo insieme ma poi ognuno è libero di trascorrere il tempo come meglio crede [;)], comunque va bene anche assistere alle sfilate. L'unico problema è che dal 12/02 facciamo dei grossi lavori in ufficio quindi devo vedere come procedono prima di prendere impegni che non posso poi rispettare [|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 27/01/2010 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Alligator ma con due bimbi piccoli le spese corronooooooo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2010 23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace[;)] si può fare[8D][8D]. Ora guardo il calendario di mentone, il mio e poi provo ad abbozzare delle idee[:p][:p]