quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 05/04/2010 19:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io voglio andare a Cervo....portami con te[:p][:p] se tutto va come penso parto venerdì sera[:p][:p], mi aspetti[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 05/04/2010 21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo numero dovrei avercelo ancora....ma non ho tt il tuo tempo a disposizione... secondo me troverai una settimana magnifica....che cxxo Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 06/04/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oops ho girato la testa di fronte a casa tua e invece non ti ho visto semplicemente incrociandoti. Stamattina abbiamo deciso di muovere il mezzo visto che alla fine nel we non ci siamo mossi e non mi va di tenerlo troppo fermo tra operazione mia e guai del pupo era fermo da un bel po'). Più che serietà il mattino è vero rinc...mento, prima di svegliarci davvero si deve arrivare in ufficio. alla prox, ciao
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/04/2010 21:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato 10 aprile all'aula magna del "La Fabbrica" di Avigliana, via IV novembre 19, presentazione "Cambiamo il pannolino, i lavabili e la tutela dell'ambiente". Presenta anche mia moglie, fan dei pannolini lavabili. Alla fabbrica si può prendere l'aperitivo ? Guardando la brochure si nota che nei we successivi ci sono delle belle iniziative per i bimbi in bici ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/04/2010 10:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carinissimo, hai la brochure completa? Se si me la invii perchè vorrei capire che l'ha organizzata e se possibile nei prossimi anni far inserire il mio comune come partecipante attivo[;)] Noi questo we (se il meteo non da pioggia) vorremmo andare al mare...ma in caso di cambio programma parteciperò volentieri...abbiamo in casa ancora un "appannolinato"[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/04/2010 14:00:53 (> La brochure, che ho trovato questa mattina al bar di piazza conte rosso, l'ho linkata diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
Per quanto riguarda i pannolini, mia moglie, senza ritorno economico, ne sponsorizza la generica diffusione anche attraversoquesto sito
, e fa anche incontri con le mamme interessate dei dintorni. Da poco sono una persona più povera ma senza conti in sospeso ...[;)][;)][;)]quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/04/2010 14:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai cosa penso, che oggi il tempo è denaro e quindi la richezza non è più data dal "denaro" ma dal tempo che ognuno di noi ha a disposizione...... ...so anch'io che senza denaro non si vive, ma credo che potremmo tutti vivere lo stesso con molto meno.... Daniele
In pratica la versione di Dani ma a due posti. [:)][:)][:)]
Speriamo arrivi in tempo per l'Olanda...piuttosto rimando la partenza di qualche giorno quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/04/2010 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico peccato che a saperlo lo sta prendendo anche il mio vicino di casa (anche lui camperista) e forse si riusciva a limare sulle spese di spedizione. Appena la dottoressa mi da il via libera per appoggiare il lato b su un sellino organizziamo una lunga carovana di carrellini sulla ciclostrada. Obiettivo un prato con parco giochi per bimbi ... Se riesco a beccare un paio di famiglie che ho trovato in valle riusciamo a fare 8 carrellini in fila [;)][;)][;)][;)] Per il resto buoni km e buone pedalate (oltretutto per quel modello vendono (a parte) la ruota anteriore mobile che per l'uso passeggino è molto meglio)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/04/2010 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooo [:0][:0][:0][:0] un'industriale come te me lo vedevo su un chariot[;)] tanto poi se non lo utilizzavi me lo potevi rivendere[:p] ad un pò meno della metà[:o)][:o)][:o)] bella scelta ale e buon viaggio.....ora si che possiamo organizzare una bella biciclettata alla ciclabile di annency[8D][8D] devo fargli anch'io la modifica al freno spostandolo dietro, così quando smonto la ruota anteriore non avevo il cavo in mezzo alle [8][8] Daniele