CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti insegnanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
19
Aurelio
Aurelio
15/11/2006 180
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:05:26
Sperabilmente liberi dal 7 di luglio. Mi associo alle proposte di Ggg3.
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:13:50
ciao siamo della provincia di roma, 2 bimbi piccoli uno di 6 ed un altro di 1 anno e mezzo, siamo entrambi insegnanti di ruolo nel liceo.
centro
centro
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 01:07:14
ciao ciao a tuttiid="orange">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scusate la mia assenza, purtroppo non riesco sempre ad essere presente al forum! Comunque ringrazio Ggg3 per la proposta, ma preferirei fosse qualcun altro il presidente del gruppo....[8D][8D] "Bando alle ciance" il periodo di luglio per le ferie è eccezionale... DECIDIAMO UNA META!!!! A me piacerebbe la francia atlantica.... oppure il portogallo....oppure ? fate le vostre proposte.... Potremmo decidere pure un'uscita nel fine settimana!? Per gli amici : io 50 - lui 54 - lei 13- gli altri 25 e 23 ormai non ci seguono più! Quindi pure i nostri figli potrebbero farsi compagnia.. saluti a tutti e buon lavoro!!!
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:58:25
a tutti i docenti con l'invito alla divulagazione presso i propri discepoli: Un professore, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di Nutella vuoto e comincio' a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm di diametro. Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si'. Allora il Professore tiro' fuori una scatola piena di piselli, li verso' dentro il vasetto e lo scosse delicatamente, ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si'. Allora il Professore tiro' fuori una scatola piena di sabbia e la verso' dentro il vasetto, ovviamente la sabbia riempi' ogni altro spazio vuoto lasciato e copri' tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di si, senza dubbio alcuno. Allora il Professore tiro' fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le verso' completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia. Gli studenti risero. "Ora," disse il Professore non appena svanirono le risate, "voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli, viaggiare in camper - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia e' tutto il resto...... le piccole cose." "Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia," continuo' il Professore, "non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita. Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti. Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sara' sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto. Prendetevi cura dei sassi per prima - le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorita'... il resto e' solo sabbia." Una studentessa allora alzo' la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra. Il Professore sorrise. "Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perche' c'e' sempre spazio per un paio di birre."
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:15:53
quote:Originally posted by papino2
a tutti i docenti con l'invito alla divulagazione presso i propri discepoli: Un professore, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di Nutella vuoto e comincio' a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm di diametro. Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si'. Allora il Professore tiro' fuori una scatola piena di piselli, li verso' dentro il vasetto e lo scosse delicatamente, ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si'. Allora il Professore tiro' fuori una scatola piena di sabbia e la verso' dentro il vasetto, ovviamente la sabbia riempi' ogni altro spazio vuoto lasciato e copri' tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di si, senza dubbio alcuno. Allora il Professore tiro' fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le verso' completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia. Gli studenti risero. "Ora," disse il Professore non appena svanirono le risate, "voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli, viaggiare in camper - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia e' tutto il resto...... le piccole cose." "Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia," continuo' il Professore, "non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita. Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti. Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sara' sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto. Prendetevi cura dei sassi per prima - le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorita'... il resto e' solo sabbia." Una studentessa allora alzo' la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra. Il Professore sorrise. "Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perche' c'e' sempre spazio per un paio di birre." >
> ho segnalato questo tuo intervento al forum "l'allegra brigata" molto seguito. titovr
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:24:15
.
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:41:24
[:)]
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:57:54
quote:Originally posted by centro
ciao ciao a tuttiid="orange">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scusate la mia assenza, purtroppo non riesco sempre ad essere presente al forum! Comunque ringrazio Ggg3 per la proposta, ma preferirei fosse qualcun altro il presidente del gruppo....[8D][8D] "Bando alle ciance" il periodo di luglio per le ferie è eccezionale... DECIDIAMO UNA META!!!! A me piacerebbe la francia atlantica.... oppure il portogallo....oppure ? fate le vostre proposte.... Potremmo decidere pure un'uscita nel fine settimana!? Per gli amici : io 50 - lui 54 - lei 13- gli altri 25 e 23 ormai non ci seguono più! Quindi pure i nostri figli potrebbero farsi compagnia.. saluti a tutti e buon lavoro!!! >
>Ciao a tutti, centro mi dispiace sei stata nominata a pieno titolo non ti puoi più tirare indietro, io pensavo ad un tour della germania, e al ritorno passare per la foresta nera sempre se siete d'accordo, eventualmente il portogallo mi andrebbe bene. Prima di affrontare il viaggio estivo, come giustamente propone la nostra presidenta, un incontro per conoscerci non sarebbe una cattiva idea soprattutto per i nostri figli. Forza colleghi che ognuno proponga una meta... un saluto a tutti.
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:59:51
Io sono il marito di una insegnante elementare,anche le vostre mogli parlano sempre di scuola e problemi relativi?[}:)]
Laretta
Laretta
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:00:08
Ciao sono deborah camperista insegnante di Bologna[8)][8)]
Laretta
Laretta
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:07:19
Sono Deborah, insegnante primaria, di Bologna, marito e figli Luca di 12 A e Elisa di 15. Qualcuno va a Roma a Pasqua?
18
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:51:20
ciao a tutti sono francesca della pro. di bari insegno nella scuola dell'infazia
17
caravel
caravel
03/03/2008 5
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:09:16
Ciao a tutti! ci siamo anche noi, di Trento: Tiziana (47) insegnante scuola primaria, Bruno (50) marito impiegato, due figlie. Ci piace l'idea di un ritrovo prima delle vacanze estive. Per l'estate noi stiamo pensando al Portogallo, ma ci andrebbe bene anche un'altra meta. Purtroppo il periodo è già fissato per via delle ferie di mio marito: ultima di giugno, prime due di luglio. Tiziana
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:39:26
quote:Originally posted by Laretta
Sono Deborah, insegnante primaria, di Bologna, marito e figli Luca di 12 A e Elisa di 15. Qualcuno va a Roma a Pasqua? >
> Ciao Laretta e a tutti i colleghi, anche noi vorremmo andare a Roma, quanti di noi sono disposti incontrarci a Roma per Pasqua? potrebbe essere l'occasione buona per i ragazzi conoscersi, perchè a una certa età sono restii a seguirci. Per tutti gli equipaggi con figli grandi, centro-aurelio-rafe, e non, cosa ne pensate? a presto, ciao a tutti
giraffa
giraffa
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:38:55
[:D]ciao...per arcibaldo...anche la mì moglie è insegnante....pare impossibile parla sempre di lavoro [8][8]....evvoi volete fà un raduno [:D]...casomai vi mando la mì moglie........appena finisce la squola....e la ripiglio quando rincomincia [:D][;)] ciao attutti massimo
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:26:24
Io penso che Pasqua Roma potrebbe essere una meta condivisa da molti. Si tratta di incominciare a stilare un prigramma. 1) area di sosta o campeggio 2) programma di massima per i giorni di permanenza 3) visite alla città (mezzi pubblici, abbonamenti vari ecc) 4) partecipazione riti pasquali 6) pranzo Pasqua da organizzare in proprio o presso un ristorante. Credo che se ognuno incomincia a dare il proprio contributo di idee lentamente viene fuori un programma e qualcuno si prenderà "l'onere" di mettere insieme il tutto. ps. Scolasticamente parlando occorre il coordinatore". saluti.
centro
centro
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:47:14
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3">SIETE ECCEZIUNALI VERAMENTE!!!!!! Braviiii Roma a Pasqua è bellissima!! Purtroppo noi non ci saremo, ma non preoccupatevi... la prossima volta ci sarO'O'O' Il coordinatore potrebbe essere Ggg3. Io mi sono fermata al camping Flaminio è vicinissimo al centro e ben organizzato, pure il ristorante è buono. davanti al campeggio parte una metropolitana su rotaie e in 10 minuti ci si ritrova al centro di roma. Di lì la visita alla città diventa fantastica. Pure una mia collega camperista viene a Roma per pasqua, la contatto poi vi faccio sapere. Noi, purtroppo andiamo in montagna a sciare. ciaooo a tutti
centro
centro
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:54:44
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Non me ne vogliate!!!! un grosso BENVENUTO AI NUOVIid="limegreen"> Bellissima quella di tapiro2 , pure io la giro ai colleghi e agli alunni . Per Arcibaldo2007 è vero noi maestre pure a casa parliamo sempre di lavoro, pensa un pò tu cosa dicono i miei figli, visto che noi siamo due maestri delle elementari!!!id="red">
Laretta
Laretta
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:14:03
Il nostro programma sarebbe questo: Partenza mercoledì pomeriggio
Laretta
Laretta
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:20:08
Mio eventuale programma per Roma a Pasqua: arrivo mercoledì pomeriggio giovedì visita ai musei vaticani, Cappella Sistina venerdì visita archeologica di Roma con il bus Stop & Go

www.romecity.it/Toursturistici.htm

Non abbiamo ancora deciso dove sostare, qualcuno ha qualche idea?[:)][:)][:)][:)]id="red">id="size4">

Modificato da Laretta il 09/03/2008 alle 20:33:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link