CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti insegnanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 67
avril97
avril97
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:11:04
ciao mio padre è un insegnante di sostegno il suo nik è clo66[;)]
18
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 10/03/2008 alle: 00:10:45
ciao da oggi ci sono anch'io francesca sono della prov di bari che ne dite di organizzare qualcosa per Pasqua?
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:45:29
quote:Originally posted by titovr
Io penso che Pasqua Roma potrebbe essere una meta condivisa da molti. Si tratta di incominciare a stilare un prigramma. 1) area di sosta o campeggio 2) programma di massima per i giorni di permanenza 3) visite alla città (mezzi pubblici, abbonamenti vari ecc) 4) partecipazione riti pasquali 6) pranzo Pasqua da organizzare in proprio o presso un ristorante. Credo che se ognuno incomincia a dare il proprio contributo di idee lentamente viene fuori un programma e qualcuno si prenderà "l'onere" di mettere insieme il tutto. ps. Scolasticamente parlando occorre il coordinatore". saluti. >
> Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi arrivati, ringrazio la nostra presidenta per la proposta di coordinatore, non penso proprio di essere all’altezza per il poco tempo che potrò dedicarvi. Per centro: dalle mie parti c’è un detto…. “prima lanci la pietra e poi ti nascondi la mano”, sei stata la prima a proporre un incontro e poi ci boicotti per andare a sciare, da buon presidente la tua presenza è indispensabile a Roma, dove potresti conciliare l’utile, quello di conoscere il gruppo e organizzare l’eventuale viaggio estivo, con il dilettevole, andare a sciare sul monte Mario che si trova a due passi da Roma, dove sta nevicando da una settimana, quindi ti aspettiamo. Per caravel: qual’è l’età delle tue figlie, questo incontro è fondamentale anche per loro affinchè possano creare un bel gruppo di ragazzi della stessa età e non scocciare noi genitori. Per Rafe e Aurelio: se ci siete battete un colpo, fateci sapere, cercate di essere presenti a Roma.....vale anche per tutti gli altri: titovr, laretta, videodue,nebris, cristina11, johnny, luxor, fabio4, dafer52, catapao, peterpann, marione66, papino2, arcibaldo2007, giuseppefrancesca, giraffa, clo66 e la collega di centro, spero di non aver dimenticato nessuno. Per johnny: dato che siamo vicini di casa, si fa per dire, potremmo partire insieme. Secondo me i punti 1 e 2 sono quelli più importanti del programma di titovr, innanzitutto dobbiamo sapere il numero di equipaggi per la prenotazione, al riguardo ho trovato un’area di sosta “Parking Le Terrazze” dalle foto e carino sembra molto curato e pulito, costa euro 18,00 (fino a 4 persone compreso carico, scarico e corrente elettrica), per il camping Flaminio mi è sembrato un po caruccio euro 13,50 a persona + euro 14,00 per il camper, non dimentichiamo che siamo insegnanti e non i figli di Onassis ricco armatore, il gestore di “Parking Le Terrazze” vuole conoscere almeno tre giorni prima il numero di camper e il periodo di permanenza, per la prenotazione. Una volta definito il numero e la data di arrivo di tutti gli equipaggi potremmo poi organizzare i punti 3,4 e 5 del programma di titovr, se lui è d’accordo, oppure....si accettano consigli. Iniziamo a dare ognuno la propria adesione, il periodo di permanenza e il consenso per quanto riguarda l’area di sosta “Parking Le Terrazze” che dista 14 Km da Roma, se non ho capito male ci sarebbe: 1)Laretta con arrivo mercoledì 19/03/08 fino a ...? 2adulti, M12, F15(Parking Le Terrazze?); 2)Ggg3 con arrivo venerdì sera o sabato mattina presto per poi ripartire martedì mattina, 2adulti, M14; 3)Centro con arrivo a monte Mario il ....(al nostro primo incontro non puoi mancare) Cerchiamo di definire l’elenco entro la settimana, se è possibile, per poi avere più tempo per organizzare il resto. N.B. Se siete d’accordo possiamo scambiarci i nostri recapiti telefonici per via email, e i nostri ragazzi possono iniziare a conoscersi attraverso il contatto messenger. Ciao a tutti e .....sbrigatevi che il tempo è tiranno.
Laretta
Laretta
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:53:31
Iniziando le nostre vacanze giovedì 20, pensavo di partire in questa data per poter andare a visitare i Musei Vaticani, la fila è lunga, ma ne vale la pena. Visto che dovremmo essere in tanti potremmo andare a visitare, come gruppo, la Casa di Augusto. Sono andata sul sito del Parking delle terrazze, mi sembra carino, ma si riesce a raggiungere il centro in breve tempo coi mezzi?[:)][:)][:)][:)]id="green">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:54:18
Condivido pienamente l'impostazione di Ggg3. Ognuno si senta libero di modificare i punti che io ho proposto. E' solo una base di partenza. B.Notte
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 11/03/2008 alle: 15:10:36
.
Laretta
Laretta
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:07:56
[:)][:)][:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/03/2008 alle: 18:27:50
Mi dispiace ma x Pasqua non posso essere dei vostri, le feste le trascorriamo a casa, mi sarebbe piaciuto molto conoscere voi tutti, e Roma, per noi che arrivavamo da Napoli era molto comoda. Sarà per la prossima . Francesca
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:33:23
ho trovato un sito molto interessante per i camperisti che vogliono visitare Roma:

http://copenga.altervista.org/i...

é molto utile per la definizione del programma di Pasqua A risentirci.

Modificato da titovr il 11/03/2008 alle 21:36:58
17
caravel
caravel
03/03/2008 5
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:47:25
abbiamo una figlia di 6 anni e una di 28 ma che ha un ritardo mentale medio, è autonoma e affettuosa, lavora da due anni presso la mensa di un ospedale. Abbiamo un'altra figlia di 24 anni che ormai non ci segue quasi più, anzi le prestiamo il camper per i suoi viaggi con il suo ragazzo. Non sappiamo ancora se possiamo venire a Roma perchè abbiamo ricevuto un invito da dei nostri amici tedeschi (nei pressi di Norimberga), siccome uno di loro non sta bene stiamo valutando di passare la Pasqua con loro. Decideremo a breve. ciao a tutti Tiziana e Bruno
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:01:41
IO vorrei sollecitare tutti quanti a fare delle proposte indipendentemente dal partecipare o meno. Serve per scambiarci opinioni e per verificare se lavorando in gruppo e a distanza si riesce ad organizzare qualcosa di interessante. Resta confermato che chiunque segue questo col si può aggregare anche senza essere "insegnante." questa esperienza organizzativa può essere utile anche per altre uscite. Quando il programma sara completato ognuno potrà decidere se partecipare o meno. grazie
Laretta
Laretta
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:57:09
Io ho prenotato all'LGP di Roma, è comodo con i mezzi per il centro. I miei ragazzi ci tengono molto, e temevo di non trovare più posto. Fatemi sapere se c'è qualcuno ancora interessato a Roma. Qui tutto tace...[V][V][V][V]

Modificato da Laretta il 12/03/2008 alle 22:00:26
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:07:06
Salve a tutti! Un grande saluto a Cinzia, il Presidente [;)] Sono Romy, insegnante pure io, e per pasqua sarò a Roma con la mia collega e le rispettive famiglie. Insomma, mi sa tanto che potremmo organizzare un collegio docenti al Colosseo [:p] Cinzia vieni anche te!!!!!! Ciao romy
19
Aurelio
Aurelio
15/11/2006 180
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:52:24
Per noi, invece, la Pasqua a Roma rimarrà (temo) un sogno. C'è una nonna da assistere in quel periodo, se non intervengono variazioni al momento imprevedibili. I migliori auguri per il radunetto e per le feste.
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:25:49
quote:Originally posted by romyc
Salve a tutti! Un grande saluto a Cinzia, il Presidente [;)] Sono Romy, insegnante pure io, e per pasqua sarò a Roma con la mia collega e le rispettive famiglie. Insomma, mi sa tanto che potremmo organizzare un collegio docenti al Colosseo [:p] Cinzia vieni anche te!!!!!! Ciao romy >
> Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi, romy e collega, quando pensate di essere a Roma e se avete prenotato, altrimenti potremmo farlo presso l'area attrezzata LGP di Roma dove ha già prenotato Laretta, molto probabilmente ci saremo anche noi, sempre impegni permettendo. Spero che tu e la tua collega avete figli così con i figli di Laretta e il mio, possono organizzare un'assemblea d'istituto, l'età dei vostri figli? Per Aurelio: mi dispiace tanto che non potete essere presenti a Roma, non mancherà occasione per incontrarci, ti aspetto in Sicilia. Per Rafe: allora per Pasqua vieni anche tu a Roma? Un saluto a tutti ed in particolare a titovr.
anassagora
anassagora
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 00:25:00
Ciao Sono insegnante anch'io Mia moglie bancaria Per Pasqua,figli e nipotini permettendo, avremmo deciso di andare per terme!Forse Rapolano
Laretta
Laretta
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:48:52
Noi partiamo domani per Roma. Buona Pasqua a tutti.
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 19/03/2008 alle: 01:42:31
Auguri di una serena Pasqua a tutti.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:31:49
Auguri di una felice e serena Pasqua a tutti. Francesca
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 24/03/2008 alle: 10:52:21
solo ora ho visto il post; ci siamo anche noi: io insegno Fisica al Liceo Scientifico Tecnologico; mia moglie Nadia insegna matematica alle Scuole Medie campeggiatori dal 1980 (prima tenda poi roulotte); camperisti dal 1998 (festeggiamo i nostri primi 10 anni). Ciao a tutti e buona Pasquetta (tempo a parte!!!!!!!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link