quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/10/2009 10:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti puoi aggregare alla "Compagnia dello Stinco" in men che non si dica, il gruppo è pronto a partire, purtroppo però ci servono almeno tre giorni di ponte. Se invece preferisci godere da sola, dimmelo che ti organizzo una decina di itinerari nei quali puoi scegliere: (S.T.S. - T.T.S. - S.S.T.T. ecc.) Ciao cara Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 01/10/2009 16:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti da Carghenten.[:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddiid="size2">id="red"> inserito in data 01/10/2009 20:55:31 >> Cargheten [?][?][?] AIUTOOOOO !!... TERRY AIUTACI TU!!id="blue">id="size2">[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 30/09/2009 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MA-RAF, grazie per la proposta ma questo we abbiamo un sacco di lavoretti da fare sul camper... anche se ci piacerebbe molto farci un giretto... no no dai vi prego... solo per questo we non ci tentate! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Titty72 inserito in data 30/09/2009 00:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi vi aspettiamo sabato sera . La zona merita è molto romantica Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2009 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<freddi,è vero ho copiato da ornella, ma........perchè a me sottolinei l'errore e a lei no????>> E' questione di mariti....[:D][:D] Tresor è più grosso di Bradipo veloce !!!!!! [:D][:D] <<sai....pensavo.....il tuo costumino........io saprei a chi proporlo>> non riesco proprio a capire a chi altro potrebbe andare bene [?][?][;)] <<freddi di quale notte parli?????? ALOISO??????>> Hai capito a che notte mi riferisco !!!!! [:(!]da dove scrivo ora non posso vedere le immagini nel post, per cui non vedo la locandina che Stefano continua a propinarci,[;)]e non mi ricordo il nome di sta cavolo di notte, spero che comunque tu voglia scusare i miei due neuroni. Per la figlia, grazie, si sta riprendendo, ha fatto manipolazione e tecar sembra proprio che non ci siano problemi per il futuro. Ciao e fai la brava.[;)][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 01/10/2009 22:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo ci siamo, vi seguiamo sempre ma siamo un pò pigri in questo periodo, poi il camper fino a nov non lo useremo. un buon we a tutti iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 02/10/2009 18:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà come mai!!!!
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 02/10/2009 18:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene speriamo che sia tutto OK vorra dire che si organizzera anche qualcosa per novembre Saluti a tutti Stefano&Claudia