quote:Originally posted by Isaura67> Ebbene sì!!!!! Mi avete scoperto! Purtroppo non posso partecipare perchè sono troppo impegnato con il lavoro.Sono tre anni che giro su COL, leggendo tutti i Vostri post. Non amo particolarmente i raduni, ma non disdegno conoscere "gente nuova". Chissà forse per il raduno del tartufo ci si può incontrare anche se in quei giorni lavoro.In quel periodo di solito ho una quindicina di camper parcheggiati sotto casa, perciò chiunque avesse bisogno faccia un fischio. Buon divertimento. Emanuele.[;)]
hei marirosa...ho trovato questi tuoi compaesani su un altro post...li conosci? potrebbero entrare nella nostra lista?id="size3"> ueue64 inviati - 07/06/2006 : 22:07:39 -------------------------------------------------------------------------------- Ci siamo anche noi!!!!! Da Sant'Angelo in Vado, a 20Km da Urbino Emanuele, 42 Claudia, 40 Giulia, 12 Lucia, 10 Ester, 4 tutti insieme sul nostro Riviera Gt '98 su Ducato 2500TD-cat Sereni Km a tutti!!! id="size2"> >
quote:Originally posted by marirosa2>
noi a SANT'ANGELO IN VADO e siamo ormai rimasti in due con due figli che ci seguono raramente[ si potrebbe organizzare qualcosa!![:p][:)] >
quote:Originally posted by SCIPIO35>
noi a SANT'ANGELO IN VADO e siamo ormai rimasti in due con due figli che ci seguono raramente[ si potrebbe organizzare qualcosa!![:p][:)] >
>
quote:Originally posted by SCIPIO35>
>
quote:Originally posted by Jhonny 1> Ci siamo anche noi dalla provincia di PU (lato nord)[;)] quindi salvo imprevisti lavorativi.....[:D] Noi siamo un equipaggio così composto: io di 35, poi mia moglie 33 ed infine la mia piccina di 2 anni e 1/2. Ciao a tutti[:)]
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >
quote:Originally posted by falasi> Vai che abbiamo fatto tombola veramente! Aspetto Mercoledi sera per sapere come va una certa cosa, poi, se va bene, faccio spazio nel camper per i deck![;)]
Per paolomc: mio figlio è appassionato di carte Yu-Gi-Oh (quelle che vanno molto in voga attualmente fra i ragazzini di quella età); se lo fosse anche il tuo avremmo fatto tombola tutti e due. Ciao e spero di poterti conoscere. >
quote:Originally posted by Shiver>
quote:Originally posted by Jhonny 1> Ci siamo anche noi dalla provincia di PU (lato nord)[;)] quindi salvo imprevisti lavorativi.....[:D] Noi siamo un equipaggio così composto: io di 35, poi mia moglie 33 ed infine la mia piccina di 2 anni e 1/2. Ciao a tutti[:)]
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >
>
[quote]Originally posted by peterpann
Ciao SHIVER, benarrivati, ma fateci sapere se venite anche sabato e domenica prossimi a FANO: Max Ciao Max, ho bisogno ancora di domani per saper con esattezza la turnazione (lavorativa[xx(]) per questo fine settimana. Domani comunque ti daro' conferma[:)]. C'e' qualcun'altro che a prole piccina al seguito?[:D][:D] In ogni caso prima opoi saro' dei vostri. Ciao ciao [8D] >
[quote]Originally posted by peterpann
Ciao SHIVER, benarrivati, ma fateci sapere se venite anche sabato e domenica prossimi a FANO: Max Ciao Max, ho bisogno ancora di domani per saper con esattezza la turnazione (lavorativa[xx(]) per questo fine settimana. Domani comunque ti daro' conferma[:)]. C'e' qualcun'altro che a prole piccina al seguito?[:D][:D] In ogni caso prima opoi saro' dei vostri. Ciao ciao [8D] >