quote:ci sono anche io da Fabriano (AN), aggiungetemi in lista>> ben arrivato tra i marchigiani speriamo ad un presto incontro
quote:Originally posted by il griso> Benearrivato dal nottambulo scipio
ho visto solo oggi questo forum ci sono anche io da Fabriano (AN), aggiungetemi in lista >
quote:Originally posted by attila76> Dove sei stato[?] Ma non eri partito ieri[}:)][:D][}:)][:D]? Io parto domani per 10gg[:D] a meno che il solito imprevisto lavorativo non rovini tutto[:(!], ma male che vada faro' il week end con gli amici del forum a Cesenatico[^] in occasione della festa del pesce, se ti vuoi unire[|)]!?! Ciao Shiver[8D]
Un Buongiorno a tutti... @SHIVER, sono appena rientrato, hai finito di rosicare[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Shiver> Quando c'e il raduno di Cesenatico?
quote:Originally posted by attila76> Dove sei stato[?] Ma non eri partito ieri[}:)][:D][}:)][:D]? Io parto domani per 10gg[:D] a meno che il solito imprevisto lavorativo non rovini tutto[:(!], ma male che vada faro' il week end con gli amici del forum a Cesenatico[^] in occasione della festa del pesce, se ti vuoi unire[|)]!?! Ciao Shiver[8D]
Un Buongiorno a tutti... @SHIVER, sono appena rientrato, hai finito di rosicare[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao Attila, il raduno e' per il week end del 1 novembre 07 sino alla domenica 04.11.2007, per le indicazioni vai nel forum compagni di viaggio ed entra nel post il ponte di novembre....risolto[;)] Facci un pensierino[:)] Ciao Shiver[8D]
quote:Originally posted by Shiver> Quando c'e il raduno di Cesenatico?
>
>
quote:Originally posted by Isaura67>
buongiorno ...lo zombie è tornatoooooo[|)] sì sono ancora viva, ma son 3 giorni che non aprivo il forum....lasciam ste' !! Bene bene un caro ciao a tutti e gli auguri in gran ritardo (ma col cuore) a paolo che ho avuto il piacere di conoscere e a tutti gli altri che spero di conoscere presto [:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Isaura67>
buongiorno ...lo zombie è tornatoooooo[|)] sì sono ancora viva, ma son 3 giorni che non aprivo il forum....lasciam ste' !! Bene bene un caro ciao a tutti e gli auguri in gran ritardo (ma col cuore) a paolo che ho avuto il piacere di conoscere e a tutti gli altri che spero di conoscere presto [:)]id="size3"> Bentornata tra i vivi. sei stata in letargo?[:)][:p][:)][:p] Sai se Eleuterio è tornato? Mi ha fatto la commissione che ti avevo chiesto?? un caro saluto a te roberto e bimbe.Ciao Scipio >