CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 818
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 03/01/2008 alle: 15:44:24
ciao a tutti e tanti auguri di buon anno! Avete organizzato niente per la Befana? Ciao da Valentina da Fano
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 07:11:02
quote:ciao a tutti e tanti auguri di buon anno! Avete organizzato niente per la Befana? Ciao da Valentina da Fano >
> CIAO VALENTINA E BUON ANNO ANCHE A TE noi per la befana non abbiamo organizzato niente e nemmeno nel prossimo futuro, se ti viene in mente qualche meta per un week end puoi benissimo lanciare l'idea chi poi organizza il tutto c'e' ciao e a nuove notizie
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 04/01/2008 alle: 14:55:29
quote:Originally posted by marirosa2
quote:ciao a tutti e tanti auguri di buon anno! Avete organizzato niente per la Befana? Ciao da Valentina da Fano >
> CIAO VALENTINA E BUON ANNO ANCHE A TE noi per la befana non abbiamo organizzato niente e nemmeno nel prossimo futuro, se ti viene in mente qualche meta per un week end puoi benissimo lanciare l'idea chi poi organizza il tutto c'e' ciao e a nuove notizie
>
> Amici marchigiani, visto che quest'anno il carnevale è molto vicino potrebbe essere un'idea di trovare una manifestazione che ci faccia passare un WE assieme in allegria. Chi ha un'idea o un desiderio si faccia pure avanti, parliamone e in poco tempo si può organizzare un piacevole fine settimana. Di spazio per le proposte ce n'è a volontà, la porta è aperta a tutti, mascherati e non [:D][:o)][8)][}:)][:)][8D] mi piacerebbe vedere che tutti si trovino qui pieni di entusiasmo e con allegria. Spero che sia un buon inizio 2008 un lampeggio a tutti fliege
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:04:27
da buon marchegiani si potrebbe organizzare qualcosa per il carnevale di fano

http://www.carnevaledifano.com/

e ricordiamoci di portare l'ombrella[:D][:D][:D] non per riparci ma per catturare i lanci di dolciumi in genere[:p] Buon anno a tutti Paolo [:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:18:07
quote:da buon marchegiani si potrebbe organizzare qualcosa per il carnevale di fano

e ricordiamoci di portare l'ombrella non per riparci ma per catturare i lanci di dolciumi in genere Buon anno a tutti Paolo >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:39:22
quote:da buon marchegiani si potrebbe organizzare qualcosa per il carnevale di fano

e ricordiamoci di portare l'ombrella non per riparci ma per catturare i lanci di dolciumi in genere Buon anno a tutti Paolo >
>
> cosa sono tutti quei punti interrogativi!!!!!!!!!!!!!![?] che cosè che non è chiaro?
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:46:29
quote:Originally posted by catapao

>
> cosa sono tutti quei punti interrogativi!!!!!!!!!!!!!![?] che cosè che non è chiaro?
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:X][:X][:X][:X] [B)][B)][B)] [:I][:I] [}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:52:19

>
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:X][:X][:X][:X] [B)][B)][B)] [:I][:I] [}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> ancora non ti capiscoooo hai msn messenger per caso ?[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
mazor
mazor
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:55:52
quote:da buon marchegiani si potrebbe organizzare qualcosa per il carnevale di fano http://www.carnevaledifano.com/ e ricordiamoci di portare l'ombrella non per riparci ma per catturare i lanci di dolciumi in genere Buon anno a tutti Paolo >
>
>
>
> ancora non ti capiscoooo hai msn messenger per caso ?[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
>
> che fate giocate con le faccine adesso gioco anch'io
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:01:48
quote:Originally posted by mazor
quote:da buon marchegiani si potrebbe organizzare qualcosa per il carnevale di fano http://www.carnevaledifano.com/ e ricordiamoci di portare l'ombrella non per riparci ma per catturare i lanci di dolciumi in genere Buon anno a tutti Paolo >
>
>
>
>
> che fate giocate con le faccine adesso gioco anch'io
>
> dato che ci sei mi prepari un pannino con il ciabuscolo grazie quando è pronto fammi un fischio
mazor
mazor
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:03:48
ciao marchigiani. mi sono un po' divertito a giocare con MARIROSA E CATAPAO sempre che me lo permettiate..................... se comunque organizzate qualcosa di piacevole per il CARNEVALE e in non molto km di distanza da me vi verro' a trovare con molto piacere..... soprattutto a conoscere dei personaggi che in questo gruppo scrivono spesso e sembrano SUPERSIMPATICISSIMI ma mi chiedo[?][?][?] GLI ALTRI DOVE SONO??? mi accettate anche se sono ROMAGNOLO???? LA PIADINA VI FA' GOLA?? SE MI INVITATE VE LA PORTO
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:07:56
quote:ciabuscolo>
> o [?]CIAUSCOLOid="red">id="size6">[?][?][?][?]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:13:01
marirosa ancora non mi hai risposto mi hai solo corretto per lo sbaglio del ciauscolo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:p]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:15:48
quote:Amici marchigiani, visto che quest'anno il carnevale è molto vicino potrebbe essere un'idea di trovare una manifestazione che ci faccia passare un WE assieme in allegria. Chi ha un'idea o un desiderio si faccia pure avanti, parliamone e in poco tempo si può organizzare un piacevole fine settimana. Di spazio per le proposte ce n'è a volontà, la porta è aperta a tutti, mascherati e non mi piacerebbe vedere che tutti si trovino qui pieni di entusiasmo e con allegria. Spero che sia un buon inizio 2008 un lampeggio a tutti fliege>
> CIAO FLIEGE E BUON'ANNO l'idea del carnevale mi piace e mi stuzzica, ma hai gia' qualche idea dove ci possano essere delle belle manifestazioni, a parte il suggerimento del nostro correggionale CATAPAO di andare a FANO[?][?] FALASI??????????? ISAURA??????????? PAOLOMC??????????????????? PETERPAN?????????????? JHONNY????????????? TERRYAN?????????????????? E TUTTI GLI ALTRIid="size6">......................... a rapporto con le idee e suggerimentiid="size4">id="blue">[:p][:)][:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:16:42
per mazor certo che ci farebbe piacere e se vuoi io ti posso fare assaggiare il pane carasau con la nutella [:p][:p][:p] ciao a presto paolo
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:20:05
[
marirosa ancora non mi hai risposto mi hai solo corretto per lo sbaglio del ciauscolo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:p] >
> scusa sa................ dato che ho i postumi delle bottiglie di capodanno... non riesco a ragionare CHE RISPOSTA TI DEVO DARE[????????? AHAHAHAHAHHAHAHHA [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:23:13
CATAPAO, ossia PAOLO mi spieghi cosa e' il PANE CARASAU??????????????? con la nutella non sara' troppo calorico e divento tutta CICCIAS E BRUFOLOSid="red">[?][?][?][?][?]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:25:36
ahhhhhhh[:D][:D] ma fatti una moka de caffe che te passa la sbornia e poi una scorza de limone come ciliegina era riferito hai tuoi punti [?][?][?] che avevi inserito alla mia proposta
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:34:42
il pane carasau è una specialità sarda se domani vai al supermarcato lo puoi vedere di solito lo si trova tondo oppure mezza luna sono fette sottilissime per mangiarle con la nutella basta bagnare una fetta e poi coperta un panno pulito aspettare qualche minuti che diventa morbido e poi spalmi sopra la nutella o la rotoli o tipo crepes ossia la pieghi a meta
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:38:27
il pane carasau è una specialità sarda se domani vai al supermarcato lo puoi vedere di solito lo si trova tondo oppure mezza luna sono fette sottilissime per mangiarle con la nutella basta bagnare una fetta e poi coperta un panno pulito aspettare qualche minuti che diventa morbido e poi spalmi sopra la nutella o la rotoli o tipo crepes ossia la pieghi a meta >
> agli ordini PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO domani provvedoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link