quote:Bentornati a tutti. Per il carnevale ce ne sono a bizzeffe, il 90% con i carri e sfilata. Ancora non so cosa farò, non ne abbiamo parlato, se mio figlio si organizza diversamente sarà dura... Quello di Fano l'ho già visto più volte e per questo non mi attira gran che, anche se ha il vantaggio di più date. Per non parlare di quello di Macerata (anche se con gli anni è migliorato molto). Diverso da questi dovrebbe essere quello di Ascoli. Però non lo conosco nè conosco Ascoli>>
quote: Ciao a tutti e Buon Anno. L'idea del Carnevale di Fano potrebbe essere l'occasione per rivederci. Beninteso che sono valide altre proposte... Sentiamoci per stabilire la data, perchè, se non ricordo male, si svolge in più domeniche. Mamma Segretario Cominciate voi a gettare le basi >> BUONGIORNO A TUTTI. per quello che riguarda il carnevale,FANO effettivamente e' una manifestazione dove ogni anno bene o male, si va. Insieme al segretarioid="red">id="size3"> invece, stiamo valorizzando un'altra meta che per sentito dire si svolge una bella manifestazione e non e' poi cosi' distante dalle nostre provenienze marchigiane[:D][:D][:D] In questi giorni ci arrivera' un programma ben dettagliato anche per la sosta dei nostri giocattolini e vi posteremo il tutto nel frattempo vivete in SUSPENCEid="blue">id="size5"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:catapao che cosa ne dite di questo?> FOIANO non e' male ci sono stata l'anno scorso, ma aspetta la ns proposta[:p][:p][:p][:p][:p] cmq bravo per la ricerca e................................. guai se dopo non vieni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]http://www.carnevaledifoiano.it/
>
quote:Originally posted by catapao> non essere pessimista............ vedrai che se ci mettiamo un po' d'impegno viene fuori un bel raduno... cmq non prendere impegni per questi week-end di gennaio e vedrai che puoi partecipare anche perche' il 5 di febbraio il carnevale e' gia finito, tanto fra qualche giorno posteremo tutto il programma-la localita'- e non per ultima la data a proposito tua moglie ha il mio contatto messenger ciao ciao
[:(][:(]il problema è che ogni qualvolta avete organizzato qualcosa , non so perchè avevo degli impegni a cui non potevo rimandare , quasi quasi pensavo che voi facevate apposta per quella data [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fliege> pelandroni a noiid="red">id="size6">???????????????????????????????????????? senti en po chi parlaid="blue">id="size5">!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)] [:X]
Buon Anno a tuti i marchigiani, spero che i fumi dei brindisi comincino ad affievolirsi. Personalmente ancora ne risento, però ho già diramato richieste di informazioni precise da parte di alcuni organizzatori di manifestazioni di carnevale. Mi hanno promesso risposte rapide e esaurienti. Nei prossimi giorni vi saprò dire. Intanto rimettetevi a lavorare. "Pelandroni" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fliegeid="Script MT Bold">id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by marirosa2 blue]id="size5">[/b]> pelandroni a noiid="red">id="size6">???????????????????????????????????????? senti en po chi parlaid="blue">[/size=5]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)] [:X] E A CHI SE NO[?]id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
IL NOSTRO IMMENSO PIACERE SAREBBE QUELLO CHE IL 26 POMERIGGIO LO PRENDESSIMO TUTTI quote:Originally posted by falasi> dunque dunque dunque............... id="size4"> un qualcosa per esorcizzare?????????????? fatemi pensare................... COSA NE PENSATE DI QUESTE????id="red">
Catapao ha aperto le danze... bravissimo Mi aggiungo alla lista: 2A + 1B ( neve permettendo )id="Century Gothic"> @ tutti: vi ricordate che a Fano avevamo il PECORINO ANTI-PIOGGIA? Ebbene, bisogna trovare qualcos'altro per esorcizzare la neve! Sotto con la fantasia... sicuramente non vi manca. Vero Mamma? >