CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 818
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:34:35
Ciao a tutti cari marchigiani,io sono Fabio e mia moglie è Paola. Siamo di Ancona e con piacere uniamo le nostre firme per far crescere la famiglia.Avremo modo di sentirci per programmare qualche uscita (nipoti permettendo)e scambiarci qualche idea. A risentirci....Fabio e Paola......
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:27:46
@falasi @fliegeid="red"> non vi lascio ormai so marchigiana e non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Ciao a tutti cari marchigiani,io sono Fabio e mia moglie è Paola. Siamo di Ancona e con piacere uniamo le nostre firme per far crescere la famiglia.Avremo modo di sentirci per programmare qualche uscita (nipoti permettendo)e scambiarci qualche idea. A risentirci....Fabio e Paola......>
> ciao fabio, ciao paola, ben arrivati sarebbe un'enorme piacere avervi con noi, non appena avro' un'attimo vi inseriro' nella lista dei censiti nel frattempo fate un pensierino e venite con noi il 26/27 gennaio al CARNEVALE DI AREZZO ciao vi aspettiamo a nome di tutti i MARCHIGIANI
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 12/01/2008 alle: 01:28:09
salve a tutti, siamo una coppia di ascoli piceno, abbiamo il camper da ottobre 2006, (ancora pivelli), questa è la prima volta che "ci affacciamo", a conoscere qualcuno "amico" con le stesse esigenze nostre.id="Arial"> uno dei due nostri 2 ragazzi, è uno splendido e fantastico, ragazzo con autismo ad alto funzionamento, quindi con disabilità. abbiamo pensato che il camper ci avrebbe potuto ridare quello che non abbiamo potuto mai avere, la libertà di muoverci, e non c'è stata finora scelta più azzeccata. per la prima volta abbiamo fatto nell'estate 2007 delle vere ferie in piena autonomia. scusate se ci siamo dilungati ma speriamo di poter essere vostri "amici" sempre nelle possibilità di autonomia del ragazzo, e di poter trasferire alle famiglie con le nostre problematiche la nostra esperienze assolutamente positivissima. insomma, siamo tornati a vita. p.s. ci sono a vostra conoscenza, camperisti con la nostra situazione, per "rubare" qualche consiglio?. salutissimi Marcello Rosella & Stefanoid="Arial">
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:22:53
Benvenuti anche da parte mia a Acquasco e Marcelloascoli, Nel nostro gruppo conta soprattutto la voglia di stare assieme, quindi siete senz'altro i benvenuti. Fate in fretta un pensierno per il WE 26/27 gennaio e confermate la vostra partecipazione, può essere una ottima occasione per conoscerci. A presto fliege
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/01/2008 alle: 13:24:54
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 - Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata 20. ANGELETTA - Macerata 21. UEUE64 - S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER - (PU) 23. SCIPIO35 - Pesaro 24. CENCIARIN - Montecchio (PS) 25. TERRYAN - Falconara (AN) 26. GLMC - Macerata 27. MAXDUX - Camerino (MC) 28. LUISITO - Osimo (AN) 29. CATAPAO - Jesi (AN) 30. ATTILA76 - Sassofeltrio (PS) 31. CLARITA.61 - Macerata 32. JOCAMPER65 - Ascoli Piceno 33. IL VICHINGO - Fano 34. IL GRISO - Fabriano (AN) 35. LALLA64 - Monte Urano (FM) 36. PENZ1 - Fermo 37. PILOTE48 - Agugliano (AN) 38. DADO83 - Lucrezia di Cartoceto (PU) 39. IGNOTO - Fermo 40. LONTRA74 - Montottone (AP) 41. MANTOVA53 - Montegranaro (FM) 42. X695 - Montegranaro (FM) 43. BAMBOO74 - Senigallia (AN) 44. ACQUASCO - Ancona 45. MARCELLOASCOLI - Ascoli Piceno
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:43:45
grazie per la risposta ed accoglienza, essendo la prima volta di uscita di gruppo per noi e stefano, servirebbero info aggiuntive[:D] sosta in AA o parcheggio?, c'è obbligo di uscita (nel caso Stefano non abbia voglia di muoversi molto) c'è da fare file di attesa lunghissime per mezzi di spostamento?[:I] scusate ma capisco che per voi possono essere domande "pall... hem hem pesanti o sciocche" ma per noi sono importanti almeno per partire meno stressati, poi una volta in "ballo" "balliamo"[B)][B)] arigrazie a tutti quelli che ci aiuteranno a prendere fiducia nelle nostre capacità.[:I][:I] [:o)]marcello rosella & stefano[:o)]
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:03:45
Da fabio a marirosa2,ti ringrazio per aver gradito la nostra presenza nella famiglia marchigiana,non sarò presente al raduno di Arezzo perchè il 26/1 è il compleanno di mia moglie Paola e lo festeggiamo in famiglia con figli e nipoti.Considerando che il 26 è quasi la fine di gennaio,si può tranquillamente dire che per febbraio si possono ideare altre cose e penso che tu(scusa il tu)ne abbia di carne al fuoco,perchè io ti immagino come un fiume in piena, un vulcano in attività.Scusa la mia confidenza,ma avremo modo di conoscerci spero presto magari davanti a una tavolata lunga lunga piena di moscioli,tagliatelle di Campofilone,ciauscoli,funghi, tartufi,olive ascolane rosso conero,piceno,bianchello,verdicchio e.....tanti,tanti marchigiani intorno a fare festa..... A risentirci presto ...ciao da Fabio...........
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:22:30
quote:Originally posted by marcelloascoli
grazie per la risposta ed accoglienza, essendo la prima volta di uscita di gruppo per noi e stefano, servirebbero info aggiuntive[:D] sosta in AA o parcheggio?, c'è obbligo di uscita (nel caso Stefano non abbia voglia di muoversi molto) c'è da fare file di attesa lunghissime per mezzi di spostamento?[:I] scusate ma capisco che per voi possono essere domande "pall... hem hem pesanti o sciocche" ma per noi sono importanti almeno per partire meno stressati, poi una volta in "ballo" "balliamo"[B)][B)] arigrazie a tutti quelli che ci aiuteranno a prendere fiducia nelle nostre capacità.[:I][:I] [:o)]marcello rosella & stefano[:o)] >
> Non conosciamo ancora con certezza il luogo di sosta, L'organizzazione ci ha promesso spazio vicino alla sfilata dei carri, ci daranno notizie precise nei prossimi giorni, appena confermeremo la nostra adesione. Non crearti problemi per le difficoltà di tuo figlio. L'importante è conoscersi poi le attività da fare assieme si decideranno, non obblighiamo niente a nessuno, tutto si svolge nela più piena libertà. Anche io ho qualche problemino, semmai possiamo parlarne più in dettaglio in prv. Ti mando una mail con qualche dettaglio in più
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:19:27
Buonasera , Garzie Marirosa per il messaggio . Per Arezzo, piaceva venirci anche per conoscere i nuovi arrivati ma, purtroppo in quel periodo ho una fiera per il mio lavoro e non protrò partecipare al raduno. Se vi fosse qualche cosa da fare per il 19\20 potrei partecipare. Comunque buon divertimento a tutti. JHONNJ 1
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:39:36
E'proprio vero, chi critica compra, mi riferisco a Lalla 64 ho notato con sorpresa che fa parte della lista. Che cosa è successo le ha fatto bene il Natale o l'anno nuovo. Ciao ciao. JHONNJ 1
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:15:46
quote:Originally posted by marirosa2
LISTA AGGIORNATA PER IL CARNEVALE DI AREZZO 26/27 GENNAIO id="size5">
[code] 1) Marirosa 2 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 M 5) Paolomc 2A + 1 M 6) Mazor 2A 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A ............... ............... ............... [/code] TUTTI GLI ALTRI CENSITI NON ESISTONO PIU'id="blue">[?][?][?][?][?] dai timidoni che fino alla prossima settimana c'e' tempo per le adesioniid="red"> [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] [:I][:I] [}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> Ma non c'è nessun altro che vuole divertirsi a carnevale????????????
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:34:30
quote:Originally posted by fliege
quote:Originally posted by marirosa2
LISTA AGGIORNATA PER IL CARNEVALE DI AREZZO 26/27 GENNAIO id="size5">
[code] 1) Marirosa 2 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 M 5) Paolomc 2A + 1 M 6) Mazor 2A 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A ............... ............... ............... [/code] TUTTI GLI ALTRI CENSITI NON ESISTONO PIU'id="blue">[?][?][?][?][?] dai timidoni che fino alla prossima settimana c'e' tempo per le adesioniid="red"> [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] [:I][:I] [}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> ALLA LISTA SI AGGIUNGONO 3 EQUIPAGGI DA FUORI MARCHE AMICI DELLA MARIROSA FAMILY......... PERCIO' SIAMO ARRIVATI A QUOTA 12 id="red"> Ma non c'è nessun altro che vuole divertirsi a carnevale????????????
>>
Lontra74
Lontra74
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:29:47
Amici marchigiani, non vedo più notizie dell'incontro di Arezzo. Ci sono novità? Si è fermato tutto? Sono un nuovo del forum non so ancora bene come funziona. Scusate se faccio domande, magari stupide, ma per me importanti. Spero che tutto proceda bene, vorrei tanto conoscere quanti di voi sarà possibile in breve tempo. Saluti
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:41:26
quote:Originally posted by Lontra74
Amici marchigiani, non vedo più notizie dell'incontro di Arezzo. Ci sono novità? Si è fermato tutto? Sono un nuovo del forum non so ancora bene come funziona. Scusate se faccio domande, magari stupide, ma per me importanti. Spero che tutto proceda bene, vorrei tanto conoscere quanti di voi sarà possibile in breve tempo. Saluti >
> tranquillo LONTRA aspettiamo venerdi' per i ritardatari delle adesioni e poi metteremo tutti i dettagli....[:p][:p] in fondo conoscerai i POCHI MA BUONI , gli altri pazienza.[}:)][}:)]
mazor
mazor
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:38:07
ciao a voi confinanti marchigiani l'ora d'incontrarvi e' vicino, anche se non sono marchigiano mi fate sapere se passate dalle mie parti, almeno vi aspetto e possiamo fare la strada insieme ciao al prossimo weekend devo dirvi una cosa , quando qualcuno di voi scrive mi fa pi.....e dal ridere SIETE TROPPO FORTI
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:10:49
FLIEGE MAZOR lontra74 PER VOI ............................................................ MARCHIGIANI CHE FINE AVETE FATTOid="blue">id="size3">[?][?]

Modificato da marirosa2 il 14/01/2008 alle 21:16:16
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 15/01/2008 alle: 00:02:33
siamo troppo impegnati con il lavoro??????[:)] oppure...... per esempio sono le 23:58 siamo appena tornati da un incontro fra genitori e psicologi (2) per essere genitori efficaci................. ma che pal.... hem balls......... a loro sembra tutto facile, basta che fai un disegnino strano e..... ha ah . . . .. ecco il problema.......[;)][;)][:)] comunque buona settimana a tutti maid="red">roid="green">steid="blue"> che poi sta per marcello rosella e stefano & Co
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 08:41:53
Marcello ti capisco perchè anche io ho qualche problemino, più leggero, per carità, ma è la quotidianità che logora. Bisogna essere corazzati due volte, per buttarsi alle spalle le preoccupazioni e i giudizi, per affrontare i problemi con serenità anche quando non ce l'hai... ed è una gran fatica. Io non dò mai nulla per sicuro, faccio progetti ma sono consapevole che potrebbero saltare. Il camper ti libera dalle prenotazioni e ti dà l'opportunità di cogliere i momenti migliori quando si presentano e di adattare il viaggio anche all'ultimo momento.
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:59:43
quote:Originally posted by mazor
ciao a voi confinanti marchigiani l'ora d'incontrarvi e' vicino, anche se non sono marchigiano mi fate sapere se passate dalle mie parti, almeno vi aspetto e possiamo fare la strada insieme ciao al prossimo weekend devo dirvi una cosa , quando qualcuno di voi scrive mi fa pi.....e dal ridere SIETE TROPPO FORTI >
> Mazor per quanto mi riguarda io passerei un poco più a sud. La strada che mi converrebbe è andare verso foligno, poi Perugia e da lì proseguire verso Arezzo. Pwerché non incontrarci a Perugia e fare l'ultimo tratto assieme?
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:44:12
quote:Originally posted by fliege
quote:Originally posted by mazor
ciao a voi confinanti marchigiani l'ora d'incontrarvi e' vicino, anche se non sono marchigiano mi fate sapere se passate dalle mie parti, almeno vi aspetto e possiamo fare la strada insieme ciao al prossimo weekend devo dirvi una cosa , quando qualcuno di voi scrive mi fa pi.....e dal ridere SIETE TROPPO FORTI >
> Mazor per quanto mi riguarda io passerei un poco più a sud. La strada che mi converrebbe è andare verso foligno, poi Perugia e da lì proseguire verso Arezzo. Pwerché non incontrarci a Perugia e fare l'ultimo tratto assieme?
>
> ciao fliege, per precisare per venire ad arezzo a MAZOR non convenie passare a perugia semmai puo' aspettare me che passo proprio da sansepolcro SEMMAI MAZOR MANDAMI UN'E-MAIL COL TUO N. DI TEL cosi' ti contatto quando partiro'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link