CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 818
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 08:56:06
Allora, diciamo che una parte del "costume" potrebbe crearmi dei problemi alla fedina penale (che è proprio la parola giusta!). E poi il giubbotto nasconde la parte bassa del travestimento. Occhiali e collana penso proprio di portarli (ma anche il cappello [;)]). Forse i miei amici vengono (per il momento tentennano) Meteo: qulache girono fa hanno dato per certo un ritorno del freddo per l'ultima decade di gennaio. Qualche giorno dopo hanno ritrattato. Adesso ritrattano in parte. La vereità probabilmente è nel mezzo. Sembra che da metà della prossima settimana ci sia una forte diminuzione delle temperature (però partiremo da temperature sopra la media), dovrebbe interessare solo l'Adriatico ed essere relativamente secco e veloce. Questo secondo gli Americani (che però spesso hanno toppato prevedendo scenari più turbolenti del reale), secondo altri la discesa dell'aria fredda ci sarà ma più a est, sui balcani, e forse neanche ci sfiora. Secondo la mia personalissima sensazione la seconda è più probabile. Quindi niente paura, anche nella peggiore delle ipotesi non credo che troveremo neve in strada (sui valichi) tanto da mettere le catene (che però io ho!). Ieri mia moglie ha saputo però che il lunedì pomeriggio successivo deve stare a Pavia per un corso professionale. Al momento non so ancora come si organizzerà, penso però che le cose possano essere conciliabili.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:11:44
quote:Originally posted by Paolomc
Allora, diciamo che una parte del "costume" potrebbe crearmi dei problemi alla fedina penale (che è proprio la parola giusta!). E poi il giubbotto nasconde la parte bassa del travestimento. Occhiali e collana penso proprio di portarli (ma anche il cappello [;)]). Forse i miei amici vengono (per il momento tentennano) >
> e se questi fossero oggetti per un tuo nuovo travestimento[?][?][?] cosi' la fedina penale TUTTA ALTRIMENTI PUOI SEMPRE VESTIRTI IN MODO CHE NESSUNO TI RICONOSCA id="blue"> che ne pensi di questoid="red">

Modificato da marirosa2 il 17/01/2008 alle 13:15:00
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:38:45
al nostro gruppo per il CARNEVALE IN AREZZO si aggiungera' un'altro equipaggio umbroid="blue">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:24:45
Questo è l'ultimo aggiornamento meteo Linee di tendenza per il periodo compreso tra il 23 gennaio e il 26 gennaio (affidabilità media 50%) Configurazione barica generale: i settori orientali della penisola saranno interessati dal rapido transito di un nucleo ciclonico alimentato da aria fredda, diretto principalmente verso la penisola ellenica e la Turchia. Segue l'estensione sud orientale del campo anticiclonico oceanico prima posizionamento tra Europa occidentale e centrale. Stato del cielo: inizialmente avremo condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso sui settori adriatici e ionici, altrove cielo in prevalenza sereno. A seguire si assisterà ad una nuova attenuazione della nuvolosità su tutte le regioni, il cielo si presenterà pertanto sereno o poco nuvoloso ovunque. Possibili precipitazioni: la prima fase previsionale potrebbe portare isolati fenomeni su medio Adriatico ed all'estremo sud. Non si escludono deboli nevicate a quote collinari. Il miglioramento successivo porterà clima secco su tutte le regioni. Profilo termico: le temperature, dopo un sostanziale abbassamento, dovrebbero riprendere a salire sotto la spinta anticiclonica. Localmente potrebbero varcare le medie stagionali. Extreme forecaste, uno sguardo dal 27 al 30 gennaio (affidabilità bassa 30%) Disposizione barica continentale: poche le variazioni bariche attese. Permane un contesto ciclonico a latitudini settentrionali, in particolare sui settori atlantici canadesi. Tale attività sarà tale da enfatizzare la presenza anticiclonica sul Mediterraneo centro occidentale. Risvolti configurativi sull'Italia: permane un contesto prevalentemente stabile, dettato appunto dalla preminenza anticiclonica di matrice oceanica. Stato del cielo: cielo che si presenterà sostanzialmente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, da segnalare il ritorno, diffuso, delle nebbie e delle foschie. Possibili precipitazioni: clima che si manterrà secco, non si prevedono fenomeni. Le temperature: le temperature non dovrebbero subire sostanziali variazioni, tuttavia la prevalente componente oceanica potrebbe favorire un lieve calo dei valori, verso le medie stagionali. fonte: meteo giornale

http://www.meteogiornale.it/rep...

quindi direi noproblem, per falasi niente catene![;)] P.s.:la notizia viene riconfermata in un secondo articolo, probabile la nebbia nei fondovalle

Modificato da Paolomc il 17/01/2008 alle 16:29:47
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:17:01
S e le previsioni sono queste, ho trovato la maschera giusta in linea con la stagione, ma tengo di scorta una muta da scialpinismo. Mi maschero da Hawaiano, col gonnellino di foglie di palma e cintura in casco di banane. [:o)][:D][:o)][:D][:o)]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:26:46
@ ACQUASCO: Mi chiedevi del mio nick ... e la risposta praticamente te la sei data da solo: In effetti FALASI stà per Fabio, Laura mia moglie e Simone mio figlio di 17 anni. Purtroppo ( dato che Falasi era un vecchia password che usavo 12 anni fà nel computer della ditta dove lavoro) ho escluso l'altro figlio Riccardo di 11 anni, ed in parte mi dispiace.... ma oramai Falasi era e Falasi rimane. Ciao Fabio e a presto.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:31:50
Ehi, avete visto il mitico Paolomc con le previsioni? Altro che il Colonnello Bernacca o Giuliacci. Lui ha l'asso nella manica, ovvero la " PALLA "....... (ma che avete capito... quella di cristallo) [:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo, quindi rimando l'acquisto delle catene [8D][8D][8D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:50:47
quote:Originally posted by fliege
S e le previsioni sono queste, ho trovato la maschera giusta in linea con la stagione, ma tengo di scorta una muta da scialpinismo. Mi maschero da Hawaiano, col gonnellino di foglie di palma e cintura in casco di banane. [:o)][:D][:o)][:D][:o)] >
> ti ci vedo proprio FLIEGE vestito d'hawaiano con vicino pero'
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:58:43
quote:Originally posted by falasi
Ehi, avete visto il mitico Paolomc con le previsioni? Altro che il Colonnello Bernacca o Giuliacci. Lui ha l'asso nella manica, ovvero la " PALLA "....... (ma che avete capito... quella di cristallo) [:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo, quindi rimando l'acquisto delle catene [8D][8D][8D] >
> ecco la sfera magica per il meteo di PAOLO CE LA PRESTERA' PRIMA O POI
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:22:40
quote:Originally posted by marirosa2
al nostro gruppo per il CARNEVALE IN AREZZO si aggiungera' un'altro equipaggio umbroid="blue"> >
> conferma per l'amico umbro e preciso che e' ANCONETANO d'origine percio' MARCHIGIANO DOCid="red"> ciao marco e family
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:15:25
al nostro gruppo per il CARNEVALE IN AREZZO si aggiungera' un'altro equipaggio umbroid="blue"> >
> conferma per l'amico umbro e preciso che e' ANCONETANO d'origine percio' MARCHIGIANO DOCid="red"> ciao marco e family
>
> [:)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:52:02
a tutti i marchigianiid="navy">id="size5">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:59:04
LISTA CARNEVALE AREZZO 26/27 GENNAIOid="red">id="size4">
[code]1) Marirosa 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 F 5) Paolomc 2A + 1 F 6) Mazor 2A 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A 10) amico marirosa umbri 2A 11) amico marirosa roma 2A 12) amico marirosa roma 2A 13) amico marirosa bologna 2A 14) amico catapao 2A + 3F 15) amico catapao 2A [/code]
mazor
mazor
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:00:26
LISTA CARNEVALE AREZZO 26/27 GENNAIO 1) Marirosa 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 F 5) Paolomc 2A + 1 F 6) Mazor 2Axxxxxxxxxxxid="red"> 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A 10) amico marirosa umbri 2A 11) amico marirosa roma 2A 12) amico marirosa roma 2A 13) amico marirosa bologna 2A 14) amico catapao 2A + 3F 15) amico catapao 2A marirosa le mie xxxxid="red"> indicano che purtroppo devo rinunciare causa lavoro, ti ho mandato un'e-mail dove ti spiego cio' che e' successo domani eventualmente ti telefonero', se tutto va bene vi raggiungo domenica in macchina, altrimenti quando passi da sansepolcro ti devi fermare perche' voglio conoscerti di persona ciao e scusa
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:13:29
quote:Originally posted by mazor
LISTA CARNEVALE AREZZO 26/27 GENNAIO 1) Marirosa 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 F 5) Paolomc 2A + 1 F 6) Mazor 2Axxxxxxxxxxxid="red"> 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A 10) amico marirosa umbri 2A 11) amico marirosa roma 2A 12) amico marirosa roma 2A 13) amico marirosa bologna 2A 14) amico catapao 2A + 3F 15) amico catapao 2A marirosa le mie xxxxid="red"> indicano che purtroppo devo rinunciare causa lavoro, ti ho mandato un'e-mail dove ti spiego cio' che e' successo domani eventualmente ti telefonero', se tutto va bene vi raggiungo domenica in macchina, altrimenti quando passi da sansepolcro ti devi fermare perche' voglio conoscerti di persona ciao e scusa >
> [V][V][V]
18
Bamboo74
Bamboo74
22/03/2007 21
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:52:22
Appena iniziato il lavoro stamane ho appreso che il prossimo WE non mi lasciano libero. Volevo fare la conoscenza del gruppo, ma dovrò rimandare alla prossima uscita. Vi auguro di divertirvi tantissimo anche senza di me. [:(!][:(!][:(!][V][V][V][:(!][:(!][:(!]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:36:01

SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVOid="red">id="size4"> Proprio stasera abbiamo ricevuto conferma per il parcheggio riservatoci. Stiamo inviando privatamente a ciascuno tutti i dati necessari. Si prega vivamente di leggere la posta e rispondere con urgenza per completare le formalità. il vostro "segretario"id="size3">id="Script MT Bold">id="blue">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:07:03
Posta arrivata. Letta. Inviata risposta. Incrocio le dita.[;)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:33:51
quote:Originally posted by Paolomc
Posta arrivata. Letta. Inviata risposta. Incrocio le dita.[;)] >
> Incrocia anche le gambe, Porta più fortuna [^][^][^]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:38:24
Paolo: occhio a non incrociare troppo.... altrimenti non sai più a chi dare la precedenza [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link