CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 818
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 20:04:00
[sera a tutti i casalinghi e a quelli che sono a gironzolare in camper e leggeranno lunedi' avevo pensato per il ns incontro di conoscenza sabato 6 e domenica 7 ottobre : area sosta fano sul lungomare sabato 27 e domenica 28 : a sant'angelo in vado con il programma che segue[id="blue"> Ore 16:00 - Zona Archeologica – Visite guidate ai mosaici della “Domus del Mito”. · Ore 16:30 - Centro Storico - Apertura delle Cantine Monumentali, “Le Vie dei Mercanti” curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate. Spettacoli itineranti. · Ore 17:00 – Chiostro di S. Maria – Inaugurazione Mostra Micologica a cura dell’Associazione Micologica “Massa Trabaria”. · Ore 17:30 – Sala Consiliare - Convegno a cura della Confartigianato : “Politiche sul lavoro”. · Ore 18:00 – Palazzo Mercuri – Degustazione guidata dei prodotti della Massa Trabaria. · Durante la serata ci saranno spettacoli musicali nel Centro Storico. Domenica 28 Ottobre 2007: · Ore 8:00 - Lago dell’Aiolina – XIII° Gara di Pesca – Trofeo “Un fiume di Tartufo”. · Ore 8:30 - Campo Monti - 33° Gara Nazionale di Cerca del Tartufo. · Ore 9:00 - Piazza del Papa – “Trekking del Tartufo”: passeggiata alla scoperta dei luoghi dove nasce il Tartufo Bianco Pregiato delle Marche. · Ore 9:30 - Zona Archeologica – Inizio visite guidate ai mosaici della “Domus del Mito”. · Ore 10:00 - Corso Garibaldi – XIV° Raduno Auto Classiche “Le Strade del Tartufo”. · 11:00 - Teatro Zuccari – Assegnazione “Tartufo d’Oro 2007”. · 21:00 Teatro Zuccari – “Musica e poesia al Tartufo”. · Centro Storico – Apertura delle Cantine Monumentali, “Le Vie dei Mercanti” curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate. Spettacoli itineranti. fatemi saper cosi' posso prenotare da mauro a fano o organizzare a sant'angelo in vadoid="size6">

Modificato da marirosa2 il 22/09/2007 alle 20:07:46
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2007 alle: 22:10:22
@Marirosa2 Per noi potrebbe andar bene Fano-Sassonia 6/7 ottobre. Con Mauro ci conosciamo ormai da 5/6 anni.Ritrovo il sabato pomeriggio/sera e Per la domenica potremmo organizzare il pranzo lì al Villamarina (ex Mike and Fior) proprio dietro all'area, pesce ottimo e spesa più che onesta, che ne dici? Per tutti gli altri marchigiani che si volessero aggregare posso dire che per un primo incontro può essere un buon posto, (sperando che Dio Pluvio non si inkaxxi)se s'inkaxxa e se siamo un buon numero dai 20 in su potremmo farci riservare la saletta superiore del ristorante e restare anche un pò il pomeriggio della domenica a chiacchierare blablabla.... Avanti con le prenotazioni......poca spesa tanta resa! Max p.s. il 28 ottobre x noi è problematico anche perchè poi nel ponte dei Santi andiamo fuori 4 giorni....e come dice il proverbio "il troppo stroppia!!"
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2007 alle: 22:22:20
Il secondo incontro lo potremmo organizzare certamente da noi all'Abbadia di Fiastra, abbiamo di tutto di più lì, eppoi parlo con Peppe lì al ristorante dell'Abbadia e gnamgnam....sai che pappata!!! Max
quote:Originally posted by JHONNY 1
Non credevo di avere tantissime risposte in più positive, vuol dire che anche Voi avete una gran voglia di stare in sieme e fare una forza d'amizia tra Marchigiani. A questo punto invito qualcuno che avesse + tempo di me organizzare un primo incontro per conoscerci e programmare per il futuro. Se vi fosse qualche impossibilità per il posto dove ritrovarci, io proporei la bellissima Abbazia di Fiastra a 10 Km. da Macerata oppure , altre proposte. Chi mi volesse contattare: SCALEL01@scaleleonori.191.it Ciao a tutti e a presto. JHONNI 1 >
>
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 07:35:30
allora cominciamo con le adesioniid="red">: RADUNO DEI MARCHIGIANI 6/7 OTTOBRE A FAid="size4">NOid="blue"> 1.PETERPAN 2.MARIROSA 3. 4. 5. forza aderite marchigiani
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 07:53:29
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) E la lista si allunga !! ma dove saranno tutti quei marchigiani della lunga lista di paolo? chissà...
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/09/2007 alle: 09:40:57
Sono anch'io marchigiano. Elio
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:56:38
CIAO ELFETTO dalle marche dove?? vuoi partecipare al nostro primo raduno ciao MARIROSAid="red">id="size2">

Modificato da marirosa2 il 23/09/2007 alle 19:57:11
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:31:40
per il 6/7 ottobre non ci saremo come già detto saremo in montagna per la fiera del tartufo devo vedere i turni di lavoro cmq un buon incontro a tutti. un prx incontro potrebbe essere per il 5/6 gennaio ad urbania per la festa nazionale della befana[:D][:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:12:32
per il raduno di fano 5/6 ottobreid="blue"> oggi a fano l'area sosta era piena, ma mauro mi ha detto che se gli comunico qualche giorno prima mi riserva dei posti tutti vicini inoltre se sabato sera vogliamo, possiamo andare a mangiare al SELF SERVICE PORTONAVO con 11 euro avremo ___1 primo piatto (mare o monti) _____2 piatto carne o pesce __________contorni vari di verdure cotte o crude ____pane +acqua + vino con 3 euro in piu' si puo'avere anche l'antipasto a base di pesce vi assicuro che la qualita' e' ottima e ci sono anche le quantita' anche qui tocchera' prenotareid="Arial Black"> quindi gente forza con le adesioni o altre idee
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/09/2007 alle: 23:56:19
quote:Originally posted by marirosa2
CIAO ELFETTO dalle marche dove?? vuoi partecipare al nostro primo raduno ciao MARIROSAid="red">id="size2"> >
> Sono di Ancona. Grazie per l'invito ma non partecipo, di norma, ai raduni. Elio
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 08:40:45
Il raduno sarà sabato 6 e domenica 7 ottobre a FANO. Speriamo bene! Chi c'è...c'è chi non c'è.....s'arrangia!!![:D][:D] @LERIDO66 Lascia perdere il tartufo che quello andrà avanti fino a metà novembre ci andrai un'altra volta.....stavolta vieni con noi!!!! MAX
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:07:54
In linea di massima penso che verrò, dei miei amici uno sicuramente non viene perchè impegnato (cresima), un altro non so, a Fano ha parenti e ci va abbastanza di frequente, però potrebbe essere una scusa per l'ennesima visita. Se non dovessero venire per me diventa più difficile perchè verrebbe a mancare una compagnia per mio figlio (che a quel punto mi farebbe un pò di problemi; ha 11 anni, ce ne sono altri di questa età?) Max, ma quanto stacca sto ristorante (il pesce costa...)? oltre al pesce fanno anche qualcos'altro? Mio figlio non ne va matto.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:11:06
Quella è una mia proposta perchè conosco bene il ristorante, ma in alternativa c'è il self che conosce Marirosa2 (leggi il suo precedente intervento) che con 11/15 euro a cranio ti fa mangiare del buon pesce e fa anche carne.Per quanto riguarda altri figli non so. Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:11:44
quote:Originally posted by matrex
Ciao a tutti, sono Mario, ho 43 anni, vivo a Macerata e sono camperista da circa 8 anni. Volevo salutarvi ed allungare la lista del "censimento" riguardo i camperisti marchigiani (sembriamo veramente pochini). Sono un "assiduo" frequentatore di COL, nel senso, però, che preferisco di più leggere i post che vengono inseriti nel forum piuttosto che prenderne parte attivamente. Ciao e a presto.[:)] >
> Mario, siamo quasi coetanei, io 3 anni di meno e da 7 in camper (+ 2 caravan+ 20 anni di campeggio con la famiglia), forse ci siamo già incrociati. Io ho un figlio di 11 anni, sto a Collevario e ho un Ar2, tu?
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:31:15
CIAO...SONO TORNATAAAAA !! dal ferrara ballons festival, bello...non avevo mai visto le mognolfiere da vicino ...proprio uno spettacolo, Il contorno nel parco è piacevole perchè la fiera è grandissima e raccoglie divertimenti e bancarelle per ogni gusto, e in ultimo...ferrara è bellissima. Purtroppo come regalo mio figlio ed io ci siamo riportarti a casa una bella bronchite asmatica (allergia polvere) e lì siamo stati tutto il tempo in mezzo ad un polverone da paura !! va be'. Bando alle ciance...ho visto che la lista si è allungata...bene!! Per il we 5-6 devo prima fare un summit in famiglia e poi vi do l'adesione. Bellissima anche l'abazia di fiastra, ci sono stata da poco ad un matrimonio e mi ha stupito. A più tardi e ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:35:16
Baloon baloonn.... sono contento che l'Abbadia di Fiastra ti sia piaciuta, lì ci devi venire ad Aprile o Maggio quando puoi goderti appieno le lunghe giornate primaverili e la bellezza della riserva naturale. Max p.s. per il 6/7 ottobre facci sapere!
quote:Originally posted by Isaura67
CIAO...SONO TORNATAAAAA !! dal ferrara ballons festival, bello...non avevo mai visto le mognolfiere da vicino ...proprio uno spettacolo, Il contorno nel parco è piacevole perchè la fiera è grandissima e raccoglie divertimenti e bancarelle per ogni gusto, e in ultimo...ferrara è bellissima. Purtroppo come regalo mio figlio ed io ci siamo riportarti a casa una bella bronchite asmatica (allergia polvere) e lì siamo stati tutto il tempo in mezzo ad un polverone da paura !! va be'. Bando alle ciance...ho visto che la lista si è allungata...bene!! Per il we 5-6 devo prima fare un summit in famiglia e poi vi do l'adesione. Bellissima anche l'abazia di fiastra, ci sono stata da poco ad un matrimonio e mi ha stupito. A più tardi e ciao >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:40:30
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro (Prov?)
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:06:59
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro (Prov?) 12. Elfetto - Ancona
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:08:07
Ciao Elio, e va bene dai....di norma non è di regola....per una volta fai uno strappo e unisciti a noi! Max
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by marirosa2
CIAO ELFETTO dalle marche dove?? vuoi partecipare al nostro primo raduno ciao MARIROSAid="red">id="size2"> >
> Sono di Ancona. Grazie per l'invito ma non partecipo, di norma, ai raduni. Elio
>
>
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:27:20
Anche noi siamo marchigiani, vi leggo solo ora purtroppo. Non vi so dire se riusciremo a partecipare a questo incontro, potrò confermare solo tra qualche giorno. Il nostro equipaggio è composto da: fliege = Igino peperina = Dea pestina = Donatella Antifurto = Jessica per ora auguro buoni Kmetri a tutti, conosciuti e non fliege Ps: dimenticavo siamo di Castelbellino An

Modificato da fliege il 24/09/2007 alle 11:28:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link