CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 818
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:29:37
Ciao Fliege, bene, benarrivati! facci sapere appena puoi! o ti prenoti qui oppure ti prenoti con una mail a me o Marirosa2. Max -
quote:Originally posted by fliege
Anche noi siamo marchigiani, vi leggo solo ora purtroppo. Non vi so dire se riusciremo a partecipare a questo incontro, potrò confermare solo tra qualche giorno. Il nostro equipaggio è composto da: fliege = Igino peperina = Dea pestina = Donatella Antifurto = Jessica per ora auguro buoni Kmetri a tutti, conosciuti e non fliege >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:32:12
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN)
19
matrex
matrex
01/09/2006 18
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:51:03
quote:Originally posted by Paolomc
quote:Originally posted by matrex
Ciao a tutti, sono Mario, ho 43 anni, vivo a Macerata e sono camperista da circa 8 anni. Volevo salutarvi ed allungare la lista del "censimento" riguardo i camperisti marchigiani (sembriamo veramente pochini). Sono un "assiduo" frequentatore di COL, nel senso, però, che preferisco di più leggere i post che vengono inseriti nel forum piuttosto che prenderne parte attivamente. Ciao e a presto.[:)] >
> Mario, siamo quasi coetanei, io 3 anni di meno e da 7 in camper (+ 2 caravan+ 20 anni di campeggio con la famiglia), forse ci siamo già incrociati. Io ho un figlio di 11 anni, sto a Collevario e ho un Ar2, tu?
>
> Ciao Paolo, allora siamo "mooolto vicini"...abito in Via Spalato. Anche io come te e, credo, come tantissimi del forum, ho avuto altre esperienze, ad esempio con tenda, carrello tenda, prima di approdare al camper. Mia moglie, invece, camperista da quando era una bambina. Ho un MH Laika. Non so se ci siamo mai incontrati. In realtà, sono approdato a Macerata dal 2000, anno in cui mi sono sposato, ovviamente con una maceratese. Sono nato a San Benedetto del Tronto e per un pò sono stato in giro per l'Italia sia per studio che per lavoro. PS: Ringrazio Peterpan per la mail e l'invito al raduno. L'idea è interessante...vi farò sapere.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:55:36
Marchigiani anche noi: Marco (35) Rosita (33) Paolo (22 mesi) Luisa (il Camper) Siamo di Jesi Ciao

Modificato da sermarco il 24/09/2007 alle 12:41:12

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:02:36
Ciao Sermarco, benarrivati anche a voi, se vi va di unirvi a noi nel l'inontro tra camperisti marchigianoi che faremo a Fano il 6/7 ottobre fateci sapere o qui sul forum o attraverso mail. Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:03:48
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN)
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:06:57
PS: Ringrazio Peterpan per la mail e l'invito al raduno. L'idea è interessante...vi farò sapere. OK! Max
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:40:20
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Sermarco, benarrivati anche a voi, se vi va di unirvi a noi nel l'inontro tra camperisti marchigianoi che faremo a Fano il 6/7 ottobre fateci sapere o qui sul forum o attraverso mail. Max >
> Ciao anche a te e a tutti i marchigiani non credo che riusciremo ad organizzarci siamo un pò incasinati per lavoro anche nei we ma se all'ultimo ci liberiamo te lo faccio sapere senz'altro! Ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 13:11:51
allora cominciamo con le adesioni: RADUNO DEI MARCHIGIANI 6/7 OTTOBRE A FANO 1.PETERPAN 2.MARIROSA 3. 4. 5. forza aderite marchigiani siete già diversi che state pensando di venire e mi fa piacere questo. Ogni tanto trovarsi non sarebbe male, magari una volta in provincia di Pesaro, una volta Ancona,una volta macerata,una volta Ascoli, scegliendo località consone all'evento. Appena siete sicuri mandadeti la vostra adesione. FACCIAMO VEDERE CHE NOI MARCHIGIANI NON SIAMO SECONDI A NESSUNO! Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 13:19:33
Parlando via mail con Corradomc mi sono reso conto che sarebbe il caso di preparare qualcosa per la mattinata di domenica. Non tanto per noi adulti, ma per i figli.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 13:27:30
ciao paolomc, personalmente i miei figli ormai sono grandi l'ultima 18enne ieri e' venuta al mare ma................... cmq vicine all'area sosta c'e' il bowling che ieri mattina era aperto e ci sono giochi anche per ragazzi quasi adolescenti poi sul lungomare nei vari lidi ci sono parecchi giochi per loro sicuramente qualche altro ragazzino ci sara' per quanto riguarda pranzo o cena come ti ha sottolineato Peterpan al portonovo c'e' carne o pesce e la sera volendo anche pizza, l'importante che comunico in tempo alla simonetta quanti pesce quanti carne e quanti pizza spero di conoscerti perche' noi marchigiani(anche se io sono id="blue"> adottata) non dobbiamo essere SECONDI A NESSUNO PERCIO' TI ASPETTO A FANO A TE E TUTTI I MARCHIGIANIid="red">id="size6">

Modificato da marirosa2 il 24/09/2007 alle 13:30:50
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 14:40:29
Basterà un pezzo di plastica rotondo chiamato PALLONE e tutto si sistemerà! Che ci vogliamo mettere a organizzare giochi senza frontiere????
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/09/2007 alle: 17:35:32
quote:Originally posted by fliege
Anche noi siamo marchigiani, vi leggo solo ora purtroppo. Non vi so dire se riusciremo a partecipare a questo incontro, potrò confermare solo tra qualche giorno. Il nostro equipaggio è composto da: fliege = Igino peperina = Dea pestina = Donatella Antifurto = Jessica per ora auguro buoni Kmetri a tutti, conosciuti e non fliege Ps: dimenticavo siamo di Castelbellino An >
> ciao igino come stai ? noi quasi sicuramente partecipiamo, venite anche voi un abbraccio a dea e donatella mimmo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:21:32
quote:Originally posted by peterpann
allora cominciamo con le adesioni: RADUNO DEI MARCHIGIANI 6/7 OTTOBRE A FANO 1.PETERPAN 2.MARIROSA 3. 4. 5. forza aderite marchigiani siete già diversi che state pensando di venire e mi fa piacere questo. Ogni tanto trovarsi non sarebbe male, magari una volta in provincia di Pesaro, una volta Ancona,una volta macerata,una volta Ascoli, scegliendo località consone all'evento. Appena siete sicuri mandadeti la vostra adesione. FACCIAMO VEDERE CHE NOI MARCHIGIANI NON SIAMO SECONDI A NESSUNO! Max >
> Noi ci siamo, 2 Persone Marco e Anna Ciao.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:24:48
allora cominciamo con le adesioni: RADUNO DEI MARCHIGIANI 6/7 OTTOBRE A FANO 1.PETERPAN 2.MARIROSA 3.677C 4. 5. forza marchigianiid="size6"> siete già diversi che state pensando di venire e mi fa piacere questo. Ogni tanto trovarsi non sarebbe male, magari una volta in provincia di Pesaro, una volta Ancona,una volta macerata,una volta Ascoli, scegliendo località consone all'evento. Appena siete sicuri mandadeti la vostra adesione. FACCIAMO VEDERE CHE NOI MARCHIGIANI NON SIAMO SECONDI A NESSUNOid="size6">id="blue">! ROSSELLA
19
pulciaccia
pulciaccia
12/04/2006 28
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:53:44
In precedenza avevo già dato il mio nominativo in un messaggio di camperisti marchigiani, torno a farlo anche adesso e sarei contento di partecipare ad un incontro di camperisti, cosa che non ho mai fatto. La prima decina di giorni di Ottobre avevo da tempo programmato un viaggio ( sono in ferie ) e non posso venire in quel di Fano. Non posso dirvi di salutarmi la città perche a Fano lavoro e ci abito. Salutoni e a rileggervi. Paolo e Romina.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 07:50:17
BUONGIORNO A TUTTI I MARCHIGIANIid="size6">id="green"> [:p][:p][:)][:)][:I][:I][:X][:0]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/09/2007 alle: 10:52:29
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU)
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/09/2007 alle: 10:54:42
Ciao Paolo e Romina, vabbè dai sarà per un'altra occasione, speriamo che sti ragazzi marchigiani ogni tanto abbiano voglia di trovarsi in giro per le Marche, in compagnìa si sta bene, eppoi spesso nascono delle belle amicizie. Max
quote:Originally posted by pulciaccia
In precedenza avevo già dato il mio nominativo in un messaggio di camperisti marchigiani, torno a farlo anche adesso e sarei contento di partecipare ad un incontro di camperisti, cosa che non ho mai fatto. La prima decina di giorni di Ottobre avevo da tempo programmato un viaggio ( sono in ferie ) e non posso venire in quel di Fano. Non posso dirvi di salutarmi la città perche a Fano lavoro e ci abito. Salutoni e a rileggervi. Paolo e Romina. >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/09/2007 alle: 10:57:12
allora cominciamo con le adesioni: RADUNO DEI MARCHIGIANI 6/7 OTTOBRE A FANO 1.PETERPANN 2.MARIROSA 3.677TC 4. 5. forza marchigiani siete già diversi che state pensando di venire e mi fa piacere questo. Ogni tanto trovarsi non sarebbe male, magari una volta in provincia di Pesaro, una volta Ancona,una volta macerata,una volta Ascoli, scegliendo località consone all'evento. Appena siete sicuri mandadeti la vostra adesione. FACCIAMO VEDERE CHE NOI MARCHIGIANI NON SIAMO SECONDI A NESSUNO!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link