quote:Originally posted by angeletta>
Saluti a tutti, siamo di Macerata, inseriteci nel censimento, Angela ed Enrico >
quote:Originally posted by falasi>
Per la cena di Sabato 2 Pesce ed 1 Carne. Scusate la mia ignoranza.... ma è la prima volta che partecipo ad un forum: [:D]che ca.... è il nick per il riconoscimento? E' forse come ha detto mia moglie un pastore tedesco? Ciao a presto. >
quote:Originally posted by Paolomc>
La tentazione è forte ma le variabili sono tante (compreso 1° compito in classe - 1° media - il lunedi successivo).... quanto tempo ho ancora per vedere se ce la faccio? >
quote:Originally posted by peterpann> anche se origini del maceratese !![:)]
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 -MacerataFabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata >