quote:Originally posted by reludwig> buongiorno a tutti gli amici marchigiani, da san benedetto del tronto parte un therry t45, con a bordo pino e mary Ciao ps. simone approfitto del fatto che sei di senigallia, ma come si fa a trovare 2 biglietti per sabina guzzanti per il 29 c.m.
Inizio io: Simone, Senigallia (AN) Debora, Staffolo (AN) e voi? dai facciamo un sondaggio... >
quote:Originally posted by mclouis> ciao mimmo!!! quanto tempo ! come state? se vi va di togliere le ragnatele ogni tanto, fate sapere [;)] all'appello dal montefeltro (urbino) paolo roberta e 2 figlioletti saluti a tuttiid="size2">id="green">
da castelfidardo mimmo e ornella anche se il camper ha le ragnatele [:(] [;)] [;)] >
quote:Originally posted by pino57> Ciao, purtroppo mi cogli impreparato...mi informo e se so qualcosa ti farò saperequote:Originally posted by reludwig> buongiorno a tutti gli amici marchigiani, da san benedetto del tronto parte un therry t45, con a bordo pino e mary Ciao ps. simone approfitto del fatto che sei di senigallia, ma come si fa a trovare 2 biglietti per sabina guzzanti per il 29 c.m.
Inizio io: Simone, Senigallia (AN) Debora, Staffolo (AN) e voi? dai facciamo un sondaggio... >
>
quote:Originally posted by mantova53> ciao graziano ti sei dimenticato di inserire una mega-immagine.... Ciao
Rispondiamo anche noi all'appello con GeneticsJ500 arrivano da Montegranaro (AP) Graziano&Luigina un salutone a tutti id="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by Isaura67> era in programma una uscita domenica, dovevamo raggiungere igino e rossella ma niente da fare sarà per la prossima............. come stanno i tuoi bellissimi bimbi ?
quote:Originally posted by mclouis> ciao mimmo!!! quanto tempo ! come state? se vi va di togliere le ragnatele ogni tanto, fate sapere [;)] all'appello dal montefeltro (urbino) paolo roberta e 2 figlioletti saluti a tuttiid="size2">id="green">
da castelfidardo mimmo e ornella anche se il camper ha le ragnatele [:(] [;)] [;)] >
>
quote:Originally posted by mclouis> i bimbi crescono bene...lei fa gia la 3°...non mi sembra vero è diventata già grande e il piccolo guerriero ha quasi 4 anni, e ti assicuro che il termine guerriero non è per modo di dire ![:)] spero di incrociarvi presto, robiid="size2">id="green">
era in programma una uscita domenica, dovevamo raggiungere igino e rossella ma niente da fare sarà per la prossima............. come stanno i tuoi bellissimi bimbi ? >