CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti marchigiani, quanti siamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 81
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:44:26
Perfetto; camperisti marchigiani inseriamo i nostri contatti msn....il mio è simo.lupo@live.it
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:02:26
quote:Originally posted by 280955
Anche se non di origine marchigiana, ma abitiamo a Loreto da 14 anni Giuseppe, Fernanda, Raffaella e il peloso Argo. Ciao a tutti >
> Ciao Giuseppe, ci sono anche io!!!! Giancarlo[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:42:14
Da Macerata anche noi ! Sezione "Compagni"- Post: "8 dicembre con i bimbi piccoli". Date un'occhiata se vi può interessare!
17
solitario65
solitario65
10/11/2008 36
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:49:50
un saluto a tutti i marchiggiani, non sono un marchiggiano pero' devo darvi ragione le marche sono stupende , dimenticavo mi chiamo piero e sono pugliese , in lombardia , buoni km a tutti/e
quote:Originally posted by reludwig
Inizio io: Simone, Senigallia (AN) Debora, Staffolo (AN) e voi? dai facciamo un sondaggio... >
>

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:44:27
Il mio contatto è beppe52005@libero.it Vedo che c'è ancora poca carne al fuoco per il 6/7/8 dicembre. Probabilmente il primo vero freddo ci sta un po' frenando. Vediamo se nei prossimi giorni troviamo un idea comune a molti. Un saluto a tutti
17
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:17:56
Tiro su, non c'è più nessuno?[:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:04:09
quote:Originally posted by Gigioblu
Tiro su, non c'è più nessuno?[:D] >
> io ci sono sempre[:D]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:04:12
Salve a tutti da Loreto. Per Charlie 77, scusa se rispondo solo ora. Non ti ho più visto! A parte i vostri impegni romani, qualche volta segui anche i tuoi genitori. Ciao Giuseppe
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 07/12/2008 alle: 18:53:02
OK, QUESTA FESTIVITA' E' ANDATA. PERO' NON CREDO CHE I CAMPERISTI MARCHIGIANI SIANO COSI' POCO PRESENTI NEL SITO. PIUTTOSTO PENSO SI INSERISCANO PIU' VOLENTIERI IN ALTRI "ARGOMENTI", E MAGARI ADERENDO ANCHE A QUALCHE USCITA. PER CARITA', NULLA DI MALE. MA UN GRUPPO VERAMENTE "NOSTRANO" RIUSCIREMO AD AVERLO?? COSA NE PENSI "RELUDWIG" CHE HAI GIUSTAMENTE APERTO L'ARGOMENTO? UN SALUTO A TUTTI
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:55:57
ciao ,continuiamo a tenere alto l'argomento e pensiamo di proporre qualcosa per l'ultimo dell'anno tutti insieme, io avrò a disposizione da 30/31 al 6, quindi a seconda della disponibilità di ognuno possiamo cmq passare insieme S.Silvestro, per esempio sulla neve? Troviamo un'area di sosta abbastanza comoda e ce la riserviamo per noi campersiti marchigiani a mo' di raduno...butto lì qualche località: - Prato Nevoso - Ponte di Legno - Madesimo - S.Martino di Castrozza - Bormio avanti con le altre proposte!!!![:D][:D][;)][;)]

Modificato da Reludwig il 08/12/2008 alle 21:57:04
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:52:49
ehi camperisti marchigiani ma che gruppo siamo?! non facciamo sconfiggere dalle altre regioni, avanti[:D]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:20:23
ciao ,continuiamo a tenere alto l'argomento e pensiamo di proporre qualcosa per l'ultimo dell'anno tutti insieme, io avrò a disposizione da 30/31 al 6, quindi a seconda della disponibilità di ognuno possiamo cmq passare insieme S.Silvestro, per esempio sulla neve? Troviamo un'area di sosta abbastanza comoda e ce la riserviamo per noi campersiti marchigiani a mo' di raduno...butto lì qualche località: - Prato Nevoso - Ponte di Legno - Madesimo - S.Martino di Castrozza - Bormio avanti con le altre proposte!!!![:D][:D][;)][;)] >
> caspita ti senti forte per partire il 31 per il trentino[:)][:)][:)], io non riuscirei a fare tanta strada l'ultimo dell'anno, con il rischio strade e tempi ristretti. purtroppo il 31 mia moglie lavora e devo trovare per forza qualcosa in zona, comunque tengo sempre d'occhio questo post. Ciao id="size3">id="red">
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:30:37
quote:Originally posted by pino57
ciao ,continuiamo a tenere alto l'argomento e pensiamo di proporre qualcosa per l'ultimo dell'anno tutti insieme, io avrò a disposizione da 30/31 al 6, quindi a seconda della disponibilità di ognuno possiamo cmq passare insieme S.Silvestro, per esempio sulla neve? Troviamo un'area di sosta abbastanza comoda e ce la riserviamo per noi campersiti marchigiani a mo' di raduno...butto lì qualche località: - Prato Nevoso - Ponte di Legno - Madesimo - S.Martino di Castrozza - Bormio avanti con le altre proposte!!!![:D][:D][;)][;)] >
> caspita ti senti forte per partire il 31 per il trentino[:)][:)][:)], io non riuscirei a fare tanta strada l'ultimo dell'anno, con il rischio strade e tempi ristretti. purtroppo il 31 mia moglie lavora e devo trovare per forza qualcosa in zona, comunque tengo sempre d'occhio questo post. Ciao id="size3">id="red">
>
>
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:44:05
>
> Ciao a tutti sono un po' nella stessa situazione di Pino. Prima della sera dell'01/01 non riesco a partire. L'idea di reludwig è buona, però bisogna pensare anche a chi non scia. Quindi in questo caso la proposta migliore mi sembra Bormio. Mi sono fermato lì lol scorso anno più o meno nello stesso periodo, ma non ho potuto sciare per il tempo pessimo. Abbiamo solamente approfittato delle ottime terme. Altre proposte? Provo con Alleghe (comprensorio Civetta) oppure Pinzolo (piste ottime fuori dalla problematica Campiglio). Saluti
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:33:46
quote:Originally posted by GIUPER
>
> Ciao a tutti sono un po' nella stessa situazione di Pino. Prima della sera dell'01/01 non riesco a partire. L'idea di reludwig è buona, però bisogna pensare anche a chi non scia. Quindi in questo caso la proposta migliore mi sembra Bormio. Mi sono fermato lì lol scorso anno più o meno nello stesso periodo, ma non ho potuto sciare per il tempo pessimo. Abbiamo solamente approfittato delle ottime terme. Altre proposte? Provo con Alleghe (comprensorio Civetta) oppure Pinzolo (piste ottime fuori dalla problematica Campiglio). Saluti
>
> Ciao sai se a Pinzolo c'è un'area di sosta con allaccio 220? Perchè Bormio è una bella località ma nell'area sosta non c'è l'attacco luce e secondo me è meglio che ci sia.... P.S. stavamo valutando oggi a casa l'idea dell'Abetone (tutto un altro panorama e piste rispetto al nord, sicuro) però è più vicino, la neve c'è, l'area di sosta ha la 220 e per l'ultimo dell'anno piazzale michelangelo a Firenze? Non predetemi per matto, è una proposta che vi pongo poichè sono giorni che vaneggiamo nel nulla senza trovare qualcosa....
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:58:46
ma i marchigiani cosa fanno per il natale e capodanno?[:D][:D][:D]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:25:01
quote:Originally posted by catapao
ma i marchigiani cosa fanno per il natale e capodanno?[:D][:D][:D] >
> ciao non so gli altri ma io penso di passare il natale con degli amici nel golfo di gaeta ma sono solo io in camper e di sicuro lo parcheggio all'interno della casa dove sono tutti gli altri,invece per capodanno rimango a san benedetto del tronto in quanto mia moglie deve lavorare il 31 dicembre.... Ciao
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:29:28
penso di passarlo a Firenze e poi salgo verso Cutigliano per una sciata....chi è interessato mi farebbe piacere stare insieme [;)]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:58:44
informazione utile ai camperisti zona san benedetto del tronto in via montello, lungo l'albula, verso via piemonte, hanno aperto un negozio liquigas, e pratica sconti particolari a tutti i camperisti. esempio la bombola di gas da 10 kg a 19 euro, contro le 25 che richiedono tutti gli altri rivenditori. ciao pino
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:03:56
grazie per la dritta ma da Senigallia....poi ho il futuro suocero che ha un distributore di gas e rivendita bombole Vulcangas a Coste di Staffolo (AN) e naturlamente mi servo da lui [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link