http://autocologno.altervista.org
) POSTI DISPONIBILIid="red"> id="Trebuchet MS">id="navy">http://www.ferrariocamper.com
) in zona Viale Monza. Si trova bene e dice che sono onesti... Un caro amico camperista va sempre a Binasco (non ho riferimenti al momento) da due ragazzi in gamba (ex SEA). Anche lui si trova molto bene! Maxquote:Originally posted by McMax> ci siamo anke noi !!! Pantigliate Pepe (44) Pepa (32), Sofia (3), Giulia (2) p.s. x dido1970 noi andiamo in un'officina a Peschiera Borromeo, dove c'è 'ECOSAN', lo si vede dalla nuova Paullese
Bene, allora facciamo il primo censimento! [:D] McMax [Cernusco S/N] - McLuois Steel 434 - Max (39), Cinzia (32), Federica (2,5) dido1970 [San Donato] - McLouis Steel 435 - Lui (36), Lei (38), bimba (6), bimba (6) alexes [Bernareggio] - (???) - Alessandro (35), Elisa (30), Anna (5) Chissà se ne esistono altri... [8D] Max >
quote:Originally posted by McMax> RIMOR SBG 678
Bene, allora facciamo il primo censimento! [:D] McMax [Cernusco S/N] - McLuois Steel 434 - Max (39), Cinzia (32), Federica (2,5) dido1970 [San Donato] - McLouis Steel 435 - Lui (36), Lei (38), bimba (6), bimba (6) alexes [Bernareggio] - (???) - Alessandro (35), Elisa (30), Anna (5) PepePepa7 [Pantigliate] - (???) - Pepe (44), Pepa (32), Sofia (3), Giulia (2) Chissà se ne esistono altri... [8D] Max >
quote:Originally posted by dido1970> Ciao Dido, ecco le indicazioni : M.G.F. MOTORHOME s.r.l. via Liberazione, 67/5 - 20068 Peschiera Borromeo (MI) tel. 02/54.70.068 fax 02/55.30.61.81 noi x il 2 ci siamo iscritti al raduno mclouisiani [8D] buona giornata, katy
Salutoni a tutti quanti speriamo di conoscervi a breve. x Tiga: ciao P. scusa se non ti ho risposto ma pc rotto e non sapevo dell'e-mail. Noi siamo andati al lago mattinata bella pranzo con pioggia. A quando un week? Io pensavo di andare al raduno mc del 2/6 ma probabil. cambieremo progr. e andremo a Marina di Massa xchè avevamo accennato ad amici / cliente ma x loro meglio li... sai bisogna tenerli buoni. x mcmax grazie molte farò una telefonata a Ferrario voglio sentire se riesco a modificare il letto mansarda!!! Sarà possibile farlo diventare basculante? Qualcuno ha problemi a dormire ? solo mia moglie???? x pepepepa: come si chiama officina a Peschiera? Io devo chiedere se fanno modifiche. Grazie dido P.S. Se qualcuno vuole aggregarsi al 2 si faccia avanti ciao >
quote:Originally posted by ariete2000> Anche noi della stessa zona.... Barbara (37) Gianni(39) Samuele (5) Tommaso (quasi 3) Kentucky coral 1 ciaooooooooooo[:D][:D][:D]
ciao a tutti, ci siamo anche noi Enrica (37) Bruno (39) Davide (9) Alessia (3) Mclouis 690 siamo di Milano zona est, via padova/via palmanova A presto Enrica >
quote:Originally posted by sbaby> bene bene qualcuno delle ns. parti ... noi abbiamo il camper nel rimessaggio di via meucci ... e voi?? saluti a tutti enrica P.S.: Un saluto a devm
quote:Originally posted by ariete2000> Anche noi della stessa zona.... Barbara (37) Gianni(39) Samuele (5) Tommaso (quasi 3) Kentucky coral 1 ciaooooooooooo[:D][:D][:D]
ciao a tutti, ci siamo anche noi Enrica (37) Bruno (39) Davide (9) Alessia (3) Mclouis 690 siamo di Milano zona est, via padova/via palmanova A presto Enrica >
>
quote:Originally posted by ariete2000> Noi rimessaggio a Cinisello ..... ciaoooooo
quote:Originally posted by sbaby> bene bene qualcuno delle ns. parti ... noi abbiamo il camper nel rimessaggio di via meucci ... e voi?? saluti a tutti enrica P.S.: Un saluto a devm
>
>